Ieri sera su Sky (mi pare), genere drammatico, storia di due sconosciuti che una volta alla settimana s'incontrano solo per far sesso. Scene un po' forti e di sesso esplicito.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
E' di Robert Rodríguez.cinzia ha scritto:Sin city di quentin tarantino
grazie pèer la precisazione ..ero convintissima che fosse lui il regista.Automaalox ha scritto:E' di Robert Rodríguez.cinzia ha scritto:Sin city di quentin tarantino
Al quale hanno affiancato Frank Miller, autore del fumetto dal quale è stato tratto il film.
Ai quali hanno aggiunto Tarantino che avrebbe girato gratis una scena di un episodio come gesto di fraterna amicizia con Rodríguez.
Ultima modifica di cinzia il Mar 15 Ott 2013 - 20:20 - modificato 1 volta.
E il piccolo ti risponderebbe: "L'importante è che sia piaciuto a te! (stare con me)"blane ha scritto:L'ultimo film d'animazione visto ieri sera è stato "Monster and Co."
io e mio figlio abbiamo finto di essere al cinema,con i popcorn e l'aranciata.. Il cartone animato..beh si è stato divertente,l'importante è che al piccolo sia piaciuto!
Prima che arrivi la Pazza...... l'apostrofoNinfaEco ha scritto:Gravity.
Io per due ore ho atteso che accadesse qualcosa, oltre a un inverosimile caterva di disgrazie.
Mi ha consolato la fotografia.
Bello, molto.Arwen ha scritto:Intimacy.Nell'intimità.
Ieri sera su Sky (mi pare), genere drammatico, storia di due sconosciuti che una volta alla settimana s'incontrano solo per far sesso. Scene un po' forti e di sesso esplicito.
Perchè?Rupa Lauste ha scritto:cioé tu guardi film teneri e toccanti?
non l'avrei mai detto
Ultima modifica di kohkarunagi il Dom 27 Ott 2013 - 20:17 - modificato 1 volta.
Argomenti simili