ve lo dico io è un "semirimorchio"!!!
Si si, avete capito bene! "semirimorchio"
Inizio io proponendone due e spero che anche voi mi seguirete :
una commedia sui problemi genitori-figli-amori-relazioni... che mi sembra molto interessante..
un'altra commedia, su un rapimento non andato a buon fine, anche perhè i rapitori mi sembrano un pò scarsini!!
hei mi raccomando... partecipate e se andate a vedere i film che di volta in volta proporremo, scrivete le vostre impressioni e giudizi sul film!!
Si si, avete capito bene! "semirimorchio"
Da Settembre a inizio Dicembre, ne ho contati a centinaia, catalogandoli, inserendoli nel sistema, per poi farli imbarcare su un traghetto (sarebbe meglio dire su un RO-RO PAX)
Ma i "trailers" sono anche le anticipazioni cinematografiche, molto più interessanti, soprattutto per avere un idea del film che andremo a vedere. Così ho pensato di creare questo topic dove raccogliere qui tutti i "trailers" dei film che man mano escono, così da essere sempre aggiornati. Che ne dite?
Inizio io proponendone due e spero che anche voi mi seguirete :
una commedia sui problemi genitori-figli-amori-relazioni... che mi sembra molto interessante..
un'altra commedia, su un rapimento non andato a buon fine, anche perhè i rapitori mi sembrano un pò scarsini!!
hei mi raccomando... partecipate e se andate a vedere i film che di volta in volta proporremo, scrivete le vostre impressioni e giudizi sul film!!