Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ma sapete leggere?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Dal modo in cui si parla in questa serie di discorsi,mi sa che pochi di voi conoscono la lingua italiana.
Il titolo è:"LIBERO SFOGO".
Ma sapete cosa significa?
Significa LIBERO SFOGO.
Non significa:"Metacritica della gnoseologia del tardo Hegel" ma LIBERO SFOGO.
Cioè uno dovrebbe sfogarsi liberamente senza l'intervento dei preti e dei frati moralisti di questo forum.

Sultan Hakim Sanai al Sufi Naqshbandi.

cool

2
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
E adesso vediamo cosa succede.
Dunque,voglio occupare questo spazio per il libero sfogo elencando tutte le malattìe curabili tenendo
una pietra di Ametista sulla parte ammalata:
Alcoolismo,allucinazioni,anemia,complesso di inferiorità,diabete,dolori nevralgici;emicrania,epilessìa,
irrequietezza,isterismo.passionalità,paura cronica,pancreas (malattìe del..),pressione sanguigna troppo bassa,
malattìe del sangue in generale,insonnia,stress.

KleanaStupore

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto: :.:,:
Dal modo in cui si parla in questa serie di discorsi,mi sa che pochi di voi conoscono la lingua italiana.
Il titolo è:"LIBERO SFOGO".
Ma sapete cosa significa?
Significa LIBERO SFOGO.
Non significa:"Metacritica della gnoseologia del tardo Hegel" ma LIBERO SFOGO.
Cioè uno dovrebbe sfogarsi liberamente senza l'intervento dei preti e dei frati moralisti di questo forum.

Sultan Hakim Sanai al Sufi Naqshbandi.

:.:,:


Appunto, quindi perché intervieni?

4
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Per guarirvi da quella malattìa mortale chiamata serietà.
Diceva il Maestro dei Maestri (nel 1984) :

"La serietà è una malattì a ben più grave del cancro perchè di cancro si può guarire,mentre io non ho mai saputo che qualcuno sia guarito dalla serietà."

rotolarsi dal ridere

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
basta guardare un bravo comico (bastano anche le vecchie comiche di stanlio e ollio) e chiunque può (se vuole) guarire dalla serietà che non è una malattia e neanche lo sparare cazzate di cui tu sei maestreo Sorriso Scemo

6
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
È più difficile guarire dalla cecità, soprattutto se da adolescenti ci si ha dato sotto coi lavori manuali e in seguito quel tipo di lavoro lo si è trasferito in testa.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ito ato uto.

8
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Alzi la mano chi ,nella sua vita,ha conosciuto una persona seria
e intelligente.

Io mai.

scratch

9
zagaria
zagaria
Banned
Banned
Mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
zagaria ha scritto:Mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KleanaStupore
400 anni fa la gente seria,la gente per bene,diceva che il sole gira attorno alla terra.

Oggi dicono che è la terra che gira attorno al sole ma non perchè abbiano capito l fenomeno

ma perchè la maggioranza dice così.

nonvolevo

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.