Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ideona

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Siccome non mi va di rimetterci succosi ban, soprattutto quelli guadagnati con ammonizioni etc, non si potrebbe inserire nel profilo utente un counter delle ammonizioni in modo che non ci si dimentichi di quelle faticosamente guadagnate?
E che cazzo, uno fa tanto per guadagnarsele, e sprecarle così è un peccato.
Biocessista bbbbboia, lavora!

2
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Siccome non mi va di rimetterci succosi ban, soprattutto quelli guadagnati con ammonizioni etc, non si potrebbe inserire nel profilo utente un counter delle ammonizioni in modo che non ci si dimentichi di quelle faticosamente guadagnate?
E che cazzo, uno fa tanto per guadagnarsele, e sprecarle così è un peccato.
Biocessista bbbbboia, lavora!

Perché, c'è un numero massimo di ammonizioni e ban per uscire dal forum? E me lo dite adesso? quante sono 10 20 30 50? A quente sono arrivata io? Quante me ne mancano? scratch

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, ma a quanto ho capito dopo un paio, o forse tre ammonizioni scatta il ban. E non voglio perdere preziosi ban per distrazioni simili.

Tu non dice scemate e resta sul forum, che per le scemate ci sono io.

4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il problema vero, è che il ban bisogna guadagnarselo!...
e mica è facile!
Mica è cosa da venir regalata per poche cosucce di poco conto!

5
Blasel
Blasel
Banned
Banned
....C'era una volta (le favole e le leggende cominciano sempre cosi), un MOD dal BAN facile.....

ZA e LE, avete perso una buona occasione... Ideona 214252

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Farò del mio meglio per guadagnarmelo.
E se fino ad ora sono stato bravissimo, ora inizierò a dare anche insulti, di tanto in tanto.


Adminchi@, comincia a preparare un bel po' di asterischi.

Anzi, ho un regalo per te:

7
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche io voglio i ban.... e vi preannuncio che (ri)comincerò a comportarmi male...

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vuoi il mio codice iban? Mi vuoi fare un versamento? Ben felice!

9
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:vuoi il mio codice iban? Mi vuoi fare un versamento? Ben felice!

Non parlarmi di codice iban che vado fuori di testa Mad2

10
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:vuoi il mio codice iban? Mi vuoi fare un versamento? Ben felice!

Vuoi un versamento? Ti sverso un po' della mia materia celebrale nella tua testa. La vuoi?

11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Leda ha scritto:
Zadig ha scritto:vuoi il mio codice iban? Mi vuoi fare un versamento? Ben felice!

Vuoi un versamento? Ti sverso un po' della mia materia celebrale nella tua testa. La vuoi?

perché sprecarla così? Suspect

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
*slap slap slap*

13
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Leda ha scritto:
Zadig ha scritto:vuoi il mio codice iban? Mi vuoi fare un versamento? Ben felice!

Vuoi un versamento? Ti sverso un po' della mia materia celebrale nella tua testa. La vuoi?

perché sprecarla così? Suspect


Guarda: ne ho in abbondanza. Quella merda nella mia testa si riproduce più in fretta dei ricci o dei topi. Avrei bisogno di vasi comunicanti per sversarne un po' qua e un po' là. Magari andrebbe bene come fertilizzante ecologico. La merda psicopatica che producono i miei neuroni (uniti agli ormoni che periodicamente impazzano) fanno di me un perfetto connubio di folle pazzia o pazza follia.

Se potessi licenziarmi o divorziare da me lo farei seduta stante.
Ma perché non si può prendere le distanze da sé? O forse si? Forse se ad ogni cosa che dico e che faccio antepongo il mio bollino blu, magari posso dare libero sfogo in un mondo immondo.

Mah.

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» blogstigazzi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.