Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ultimo Frammento

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ultimo frammento

Ve lo ricordate quel vecchio aforisma un poco ironico ed un poco sconcio che raccontavamo una volta circa il mio “rappresentativo orgoglioso”?...
ve lo riassumo in poche parole.

In pratica diceva che, “sfogliando il mio diario…”

… oggi compio vent’anni; mi sono svegliato col pisello duro, ho cercato di piegarlo… e non ci sono riuscito…

… oggi compio trent’anni; mi sono svegliato con l’uccello teso, e non sono stato capace di piegarlo…

… oggi compio quarant’anni; il mio cazzo in tiro ha resistito a qualsiasi tentativo di piegamento, stamattina…

… oggi compio cinquant’anni; il mio membro eretto mi ha sfidato. Ho lottato e quasi l’ho piegato al mio volere…

… oggi compio sessant’anni. Itifallico come sempre, non mi son fatto sorprendere; con abile mossa da judoca l’ho affrontato, e sono riuscito a piegarlo. Oggi, sono diventato più forte!...

Ecco, finiva qui, l’antico lazzo, e tutti quanti ne ridevano… però a torto!
Ora che ho settant’anni posso aggiungere l’ultimo paragrafo alla storia… e il tono cambia assai!

… oggi che compio settant’anni, potrei parafrasare, non m’importa molto sapere se il mio tiranno di sempre è ritto, barzotto, moscio, o morto proprio.
Sono un uomo libero ormai, e vo’ a scopare!



Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.