Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Falansterio Biocessista: l'ultimo eroe della politica

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bunga-Bunga comunicato stampa:
informo il forum tutto che Falansterio ha resistito stoicamente ieri alle tentazioni della politica.
Invitato a partecipare alle azioni di un gruppo di omini verdi, Falansterio ha presenziato alla loro riunione sabotandola eroicamente dall'interno con la scusa di svitare una lampadina. Falansterio Biocessista: l'ultimo eroe della politica 214252 rotolarsi dal ridere
Allora gli agguerriti omini verdi hanno tentato di iniziare l'irriducibile attivista al loro credo attraverso un Bunga Bunga rituale, allestito in una peccanimosa osteria del Nord Est.
Falansterio ha eroicamente resistito.
Attualmente nelle sue vene scorre un buon 80% di recioto in cui naviga un 20% assortito di globuli rossi e bianchi ubriachi, ma il medico a detto che ce la farà.

Esprimete aanche voi la vostra solidarietà all'ultimo attivista rimasto a calcare il patrio suolo.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
L'assiste il nipote?

Spero proprio di no.

3
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A me il Biocessista sta simpatico per adesso. Non ho ancora avvertito puzza.

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
angela132 ha scritto: Non ho ancora avvertito puzza.



No, quella, a mio avviso, e' tutta del nipote...

5
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
*



Ultima modifica di Leda il Gio 14 Apr 2011 - 22:33 - modificato 1 volta.

6
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tesoro, ce la farai al mille per mille. Gli azzurrognoli guardano le tizie con minigonna inguinale, ma non le considerano veramente dal punto di vista lavorativo, solo come materiale da letto. Se vuoi vai e mostragli le gambe, ma della serie "tu non mi avrai mai" e vedrai che il sottocerebrato ti rispetterà.
E comunque sono sicura che sei piena di colleghe che ti apprezzano.
Fai come me: immaginalo con le brache calate e sulla tazza del cesso. rotolarsi dal ridere

7
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
*



Ultima modifica di Leda il Gio 14 Apr 2011 - 22:30 - modificato 1 volta.

8
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:L'assiste il nipote?

Spero proprio di no.
Lo spero anch'io.
Ma decisamente non mi ricordo nulla del genere.

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Comunque, amico (?) PorceDi sei da biasimare : sei sempre il nipote degenere di tanto avo!

E' solo per il rispetto che gli porto e l'amicizia che mi lega a lui, che 'ancora' ti sopporto... Falansterio Biocessista: l'ultimo eroe della politica 73990920

10
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ne prendo atto con particolare deferenza.
Comunque sia, non è un mio problema.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
porco Biocessista.

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.