Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

dunque ecco uffa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
diananadia ha scritto:Grazie del benvenuto Galadriel KleanaFurbo
Sì, ho provato già dal profilo solo che cliccando sull'avatar non riesco ad inserire quello scelto nelle mie raccolte ufff...

Calma calma...con calma magari ci riesco

ah...però la voce avatar io non la vedo, vedo solo il riquadro a dx con quello là, inamovibile imbarazzo

Ti ho fatto uno screen shot

prova se riesci.
La voce avatar è la quarta ( prima immagine)
Si vede un po' male.
Se ci clicchi sopra arrivi dove ti serve ( seconda immagine)

dunque ecco uffa - Pagina 3 Nuovo-10

P.s.

Va aggiunto nelle spiegazioni dei comandi perchè manca KleanaSaputello

52
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lolpc oh sì sì!!!
Per fortuna somiglio più alla signorina Silvani! dunque ecco uffa - Pagina 3 274731
No dai, scherzo... ero un po' più carina e anche adesso se mi ci metto d'impegno... dunque ecco uffa - Pagina 3 2504199820
Diciamo che gli anni e gli acciacchi però non aiutano uff...

p.s. risposta per Silentis, ancora non ho capito qual è la funzione per citare, ri-abbiate pazienza, sono un po' diesel ma poi ci arrivo eh? ;)

53
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao...ma perché per presentarti sei montata sopra a purplebunny?

54
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
galadriel ha scritto:
diananadia ha scritto:Grazie del benvenuto Galadriel KleanaFurbo
Sì, ho provato già dal profilo solo che cliccando sull'avatar non riesco ad inserire quello scelto nelle mie raccolte ufff...

Calma calma...con calma magari ci riesco

ah...però la voce avatar io non la vedo, vedo solo il riquadro a dx con quello là, inamovibile imbarazzo

Ti ho fatto uno screen shot

prova se riesci.
La voce avatar è la quarta ( prima immagine)
Si vede un po' male.
Se ci clicchi sopra arrivi dove ti serve ( seconda immagine)

dunque ecco uffa - Pagina 3 Nuovo-10

P.s.

Va aggiunto nelle spiegazioni dei comandi perchè manca KleanaSaputello

Ho provato ma non succede nulla, di apre una pagina in cui ho scaricato un qualcosa ma niente imbarazzo
Grazie comunque

55
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:ciao...ma perché per presentarti sei montata sopra a purplebunny?

ops...ma dici a me???
e come sarebbe che son montata sopra a purplebunny?
come inizio non c'è male eh? non ne imbrocco una fight

Ultima modifica di diananadia il Mar 3 Apr 2012 - 16:14 - modificato 1 volta.

56
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
diananadia ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao...ma perché per presentarti sei montata sopra a purplebunny?

ops...ma dici a me???
e che sarebbe purplebunny?

non ti preoccupare...però non muoverti troppo che purplebunny è piccolina di statura rotolarsi dal ridere

...divertiti party

57
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
diananadia ha scritto:

ops...ma dici a me???
e che sarebbe purplebunny?

non ti preoccupare...però non muoverti troppo che purplebunny è piccolina di statura rotolarsi dal ridere

...divertiti party

Più che altro vi divertirete voi rotolarsi dal ridere
Comunque purple può star tranquilla:pure io non sono una stangona KleanaOcchiolino

58
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
inchino e ce l'ho fatta!
Son più carina adesso, no?
E con il mio nuovo avatar posso uscire e gironzolare un po' per conoscervi meglio sorriso

59
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Il tuo anagramma del nik sembra essere due volte Nadia diananadia o una doppia Diana. Più dea o più donna?

60
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:Il tuo anagramma del nik sembra essere due volte Nadia diananadia o una doppia Diana. Più dea o più donna?
lo scopriremo solo vivendo, anzi solo scrivendo KleanaOcchiolino

61
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Certo, ah, ora capisco il perchè dello scritto "Qualcosa su di me". Non ti piace raccontarti ma speri che da quanto scrivi qualcuno lo possa scoprire?

62
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:Certo, ah, ora capisco il perchè dello scritto "Qualcosa su di me". Non ti piace raccontarti ma speri che da quanto scrivi qualcuno lo possa scoprire?
Oddio, non è che lo speri proprio, ma conoscendomi so che non saprò nascondermi più di tanto dietro le parole, inevitabilmente racconteranno di me, nel bene e nel male.

63
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusa diananadia, ciao, la battuta è rivolta a quel marpione di finalitario ed al suo originalissimo approccio:

"dia nana dia, più nana o più dia dia?" dunque ecco uffa - Pagina 3 700819

64
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:scusa diananadia, ciao, la battuta è rivolta a quel marpione di finalitario ed al suo originalissimo approccio:

ahhh...finalitario è un marpione che tenta un approccio? sad
e io che credevo di essere interssante sigh sigh... rotolarsi dal ridere

beh buonanotte ...guarda un po' che ora ho fatto Sleep

65
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
diananadia ha scritto:e io che credevo di essere interssante sigh sigh...

È che qui non buttano via niente, non badano all'interessante. 'Sti zozzoni.

66
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:scusa diananadia, ciao, la battuta è rivolta a quel marpione di finalitario ed al suo originalissimo approccio:

Tutto può essere, bisognerebbe sentire sempre 2 campane, cmq posso dire ch l'utente che mi ha dato del marpione non può essere letto da me, infatti ho abilitato l'opzione "ignora" dal suo profilo, il che lo rende (a me) invisibile. Non leggo i suoi post, è come se non esistesse e il perché non te lo voglio dire, scoprilo da sola. Sorriso Scemo

Edit: e cmq per puntualizzare non ho alcun bisogno o necessità di approcci o abordaggi, essi risalgono a molti decenni fa. E non ho spiriti bollenti da domare, ma sembra che i detti antichi siano sempre di moda "la gallina che canta ha fatto l'uovo", e come canta, anzi raglia, se di somari si tratta.

Ultima modifica di Finalitario il Mer 4 Apr 2012 - 9:47 - modificato 1 volta.

67
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dunque ecco uffa - Pagina 3 700819

68
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:
diananadia ha scritto:

Tutto può essere, bisognerebbe sentire sempre 2 campane, cmq posso dire ch l'utente che mi ha dato del marpione non può essere letto da me, infatti ho abilitato l'opzione "ignora" dal suo profilo, il che lo rende (a me) invisibile. Non leggo i suoi post, è come se non esistesse e il perché non te lo voglio dire, scoprilo da sola. Sorriso Scemo

Edit: e cmq per puntualizzare non ho alcun bisogno o necessità di approcci o abordaggi, essi risalgono a molti decenni fa. E non ho spiriti bollenti da domare, ma sembra che i detti antichi siano sempre di moda "la gallina che canta ha fatto l'uovo", e come canta, anzi raglia, se di somari si tratta.

Spero che tu abbia colto l'ironia nella mia risposta, non ho pensato ad un abbordaggio, tranquillo...
E comunque...molti decenni fa mi sembra un po' esagerato: dal tuo profilo non mi sembri centenario, hai smesso all'asilo? KleanaOcchiolino

Per quanto riguarda le vostre incomprensioni, beh...inevitabilmente un'idea me la farò se continueremo a conoscerci, però ci tengo a precisare che io detesto le liti, i battibecchi, le discussioni. Di quelle ne ho già in abbondanza nel reale, quindi qua me ne sto volutamente alla larga! sorriso

69
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non farci caso: Finalitario adorava mostrari come perfetto, integerrimo, duro e puro.
Voleva far credere di avere i coglioni quadrati e che stava sempre a rammendare le mutande, ma che al primo alterco (o al primo che ha confutato le sue idee, che è la stessa cosa) se l'è data a gambe levate.
Quindi tutta fuffa virtuale, as usual.

70
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

»  delirri notturni