Eee ma che ne so chi intendi tu per gnocca. Gli gnocchi di solito sono belli in carne
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ce l'ho presente io, però: bona come il pane bono.LiQuiRizia91 ha scritto:Asia non ce l'ho presente.
Comunque ok XD
Zadig ha scritto:no, è cozza solo chi decido io.
E cioè quasi tutte, qui dentro.
Quasi quasi me ne torno su Cosmopolitan: li c'era gnocca bona e che postava pics, senza scassare i coglioni.
io uso megaupload: scarico un film in 10/15 minuti e lo guardo.LiQuiRizia91 ha scritto:Come desidera. Io devo attendere i 6 minuti di megavideo.
Magari tu sai anche come non averli.
a te ho concesso il beneficio del dubbio: posta tue fotine e ne riparliamo.tulip ha scritto:Zadig ha scritto:no, è cozza solo chi decido io.
E cioè quasi tutte, qui dentro.
Quasi quasi me ne torno su Cosmopolitan: li c'era gnocca bona e che postava pics, senza scassare i coglioni.
Ohh ma scusa m'hai detto che ho preso punti perchè sono siciliana e adesso mi dici che so cozza...ti contraddici di brutto
Vabbè sarò na cozza coi punti va
a te ho concesso il beneficio del dubbio: posta tue fotine e ne riparliamo.[/quote]Zadig ha scritto:
Vabbè sarò na cozza coi punti va
La cozza è buona, il vibrione non lo è mai, è la sua pericolosissima vendetta.angela132 ha scritto:Sì ma quel vibrione lì è buono.
tulip ha scritto:
Uhmm ..ok ok
uff non ci riesco...mi spiegate per favore come si fa?
da uno scoglio piccolo o grande? Uno scoglino o uno scoglione?angela132 ha scritto:Eccomi qui... appena staccata dallo scoglio..
Chi mi mangia?
ancora non ho deliberato, e non è un buon segno.LiQuiRizia91 ha scritto:AH zadig cazzino, non mi hai dato il responso.
Per me il silenzio è assenso (o assenzio?). ehhhh
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili