Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pianeta Tenderness

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Questo è il pianeta Tenderness
La dolcezza e il sentire gentile, la tenerezza è il nostro modo di vita.
Abbiamo invitato attraverso l'ansible diversi elemeti selezionati dei vostri pianeti.
Saranno contattati nel 2012 e prelevati per partecipare ad un programma di rigenerazione non violenta della razza umana i seguenti maschi riproduttori:
1) Don Chisciotte 83
3) Royal
4) Blasel

Femmine riprodruttici
1) Leda
2) Tulip
3) NinfaEco
4) Pazza di Acerra

La selezione del maschio non comporta alcun obbligo se non coccole, nella persona dell'esaminatrice Angela132 del Pianeta Hassle
L'esaminatrice, e le destinatarie del gioco, sono le uniche giudici del gioco.
L'atto della riproduzione non avverrà con l'esaminatrice ma con esemplari selezionati fra la popolazione femminile gentile e disponibile.
Per essere ammessi al pianeta Tenderness occorre aver sviluppato doti di tenerezza, gentilezza, bontà, onestà. Escluse sono altre facoltà, destinate invece al pianeta Hardness.
Tra pianeta e pianeta sono predisposti scambi genetici.



Ultima modifica di angela132 il Ven 4 Mar 2011 - 23:14 - modificato 1 volta.

2
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico


buona rigenerazione

3
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Don Chisciotte, come stai?
Adesso sei nel mio castello e ho tanto bisogno di coccole.
Cos'hai mangiato ieri sera?

4
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il maschio fantasma è ammesso al programma riproduttivo a patto che dimostri di sapersi esprimere non soltanto attraverso filmati ambivalenti, ma sopratutto attraverso espressioni verbali di gentilezza e tenerezza che esplichino eventuali video invece di scaraventarli in faccia agli utenti senza tenerezza.
Questo è il programma per il pianeta Tenderness.

5
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tenderness , tenerezza, gentilezza

6
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Desidero inoltre puntualizzare, in quanto promotrice del progetto Tenderness, che esso è trasversale e non violento, gentile, forte ed efficiente. I soggetti riproduttori sono stati preselezionati in base a specifiche di programma. Tuttavia, data la filosofia del programma Tenderness i soggetti prescelti hanno facoltà e diritto di essere esclusi dal programma. Altresì, altri soggetti saranno inclusi qualora vogliano rientrare nel sistema di produzione/riproduzione bontà, gentilezza, tenerezza

Non necessariamente insieme e non tutte in una volta. BeautyfulSuina

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:Don Chisciotte, come stai?
Adesso sei nel mio castello e ho tanto bisogno di coccole.
Cos'hai mangiato ieri sera?

Sto bene, grazie. :)
Il sabato sto sempre bene, arriva finalmente il tanto agognato riposo dopo la settimana di lavoro. BeautyfulSuina

Ieri ho mangiato la pizza. Buonissima!

Tu come stai?

8
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma dove sono 'sti riproduttori? E' da ieri sera che aspetto la riproduzione e nessuno si fa vivo! Pianeta Tenderness 580785

9
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Don Sto bene, grazie... che bello che sei arrivato
Ho appena mangiato una banana Pianeta Tenderness 73990920


@Pazza: ne è appena arrivato uno... abbi paziente.. lo so che sei caliente, lo sono anch'io.

10
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Il maschio fantasma è ammesso al programma riproduttivo a patto che
Mi dispiace ma se avvenisse quello che ho postato, sarei contento di restare sulla terra a godermi l'estinzione di una cosa mal riuscita, mi auguro solo che su Tenderness non reiniziate esattamente le stesse cose, portatevi un libro di storia e dite questo non lo faremo mai più.
Buona fortuna.

11
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì si, l'idea è quella.

12
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho capito bene...cosa dovrei fare io? :_-_:

13
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don se mi tradisci ti lascio!
Angela non puoi rubare gli uomini delle altre.
Siamo prossimi a nozze, ne ha parlato anche il corriere della pera!
Non posso andare all'altare con un uomo che mi tradisce quindi non tentarlo.

14
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@ tulip
Sto ricevedo comunicazioni a mezzo ansible.
Poiché sono solo un emissario, di ritorno dopo un lungo periodo sul pianeta madre, appena avrò istruzioni precise ve le comunicherò.

15
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@ LiQuirizia
Tranquilla, il Don è passato solo per una donazione.

16
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:@ LiQuirizia
Tranquilla, il Don è passato solo per una donazione.

donazione?

17
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Donazione virtuale.

18
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:Donazione virtuale.

sì quello l'avevo intuito. :P
pensavo all'oggetto della donazione. :D

19
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non di denaro... per quello abbiamo già provveduto stive cariche di provviste e apparecchiature.
Cos'hai mangiato stasera?
Io uno yoghurt... riesco a mangiare pochi cibi su questo pianeta.

20
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
L'ansible riceve continue interferenze..
Comunque buonanotte Don, grazie per esere passato.

21
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:Non di denaro... per quello abbiamo già provveduto stive cariche di provviste e apparecchiature.
Cos'hai mangiato stasera?
Io uno yoghurt... riesco a mangiare pochi cibi su questo pianeta.

Stasera crostini. Con la mozzarella e salciccia e con pomodoro, mozzarella e prosciutto crudo. :D
Ho appena finito di mangiare.

Buonanotte ^^

22
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:@ tulip
Sto ricevedo comunicazioni a mezzo ansible.
Poiché sono solo un emissario, di ritorno dopo un lungo periodo sul pianeta madre, appena avrò istruzioni precise ve le comunicherò.

Bene , aspetto notizie BeautyfulSuina

23
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nonostante i continui disturbi all'ansible, e le dilacerazioni nel tessuto dei loop, alcune manifestazioni proprio qui, nel centro di Shikasta, dimostrano che il disallineamento cosmico non ha ancora distrutto la fondamentale integrità del tessuto vibrazionale.
A Roma, proprio in uno dei luoghi dove i shriek sono più devastanti, si è verificato questo fatto. Una studentessa quattordicenne, seduta su una panchina, è stata avvicinata da un uomo dai modi cortesi. "Sembrava tanto gentile e perbene, mi ha chiesto che cosa stessi leggendo, mi ha lasciato vezzeggiare la sua cagnolina nera, una meticcia, di nome Briciola. Si è interessato alle mie cose, mi ha offerto di prendere insieme un cappuccino." Uscito dal bar, però, l'uomo si è trasformato in un'altra persona. L'ha afferrata per il collo, trascinandola verso un angolo del giardino, dove ha tentato di usarle violenza. Briciola, tuttavia, si è messa ad abbaiare furiosamente contro il padrone, il quale, per zittirla, si è lasciato sfuggire la ragazza. Indagini all'anagrafe canina hanno permesso agli investigatori di risalire al padrone.

24
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:Nonostante i continui disturbi all'ansible, e le dilacerazioni nel tessuto dei loop, alcune manifestazioni proprio qui, nel centro di Shikasta, dimostrano che il disallineamento cosmico non ha ancora distrutto la fondamentale integrità del tessuto vibrazionale.
A Roma, proprio in uno dei luoghi dove i shriek sono più devastanti, si è verificato questo fatto. Una studentessa quattordicenne, seduta su una panchina, è stata avvicinata da un uomo dai modi cortesi. "Sembrava tanto gentile e perbene, mi ha chiesto che cosa stessi leggendo, mi ha lasciato vezzeggiare la sua cagnolina nera, una meticcia, di nome Briciola. Si è interessato alle mie cose, mi ha offerto di prendere insieme un cappuccino." Uscito dal bar, però, l'uomo si è trasformato in un'altra persona. L'ha afferrata per il collo, trascinandola verso un angolo del giardino, dove ha tentato di usarle violenza. Briciola, tuttavia, si è messa ad abbaiare furiosamente contro il padrone, il quale, per zittirla, si è lasciato sfuggire la ragazza. Indagini all'anagrafe canina hanno permesso agli investigatori di risalire al padrone.
che roba...

25
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E' vera.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.