Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pianeta Tenderness

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:E' vera.

immagino, e credo che non sia nemmeno troppo isolato come fatto.

27
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Una cagnolina molto più umana e tenera di un essere umano...

28
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@tulip
da canopus tramite ansible mi arriva l'indirizzo di parlare del sentire tenero e gentile per preservare il tessuto delle linee di energia rimaste.

A seguito di indagini, più accurate, e qui mi scuso per l'inaccuratezza precedente, dovuta a disturbi geomagnetici e a spikes autoimmunizzati, dichiaro far parte del programma Tenderness (con consenso dei prescelti) i seguenti trascelti:

animegemelle (per meriti sul campo)
nessuno (per...)

At Tenderness

29
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico


A VOI DONNE



Siete arrivate dallo spazio remoto
con il fascino sul volto
ed il mistero nelle mani.

E noi non ce ne accorgemmo.

Siete apparse al nostro fianco
e noi non vi vedemmo

perche' non avevamo compreso
che saremmo stati i vostri sudditi

prima ancora che il mondo nascesse.


Per cio' che riguarda la tua profonda poesia interverro' stasera sul Diagramma con un commento approfondito che renda giustizia a quella bellissima lirica . Adesso devo andare. Grazie ancora per la "selezione".

30
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie a te.
La tua è splendida!

31
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando si rivolge un garbato invito ad una signora, e' assolutamente importante fissarla negli occhi ed alzando leggermente il dito dire: "Posso"? facendole intendere che lei e soltanto lei e' il centro universale delle attenzioni del corteggiatore. Sguardo serio, attento vigile e dolce come se ci si aspettasse una risposta positiva. E' come se le dicessimo

32
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì, e guardarla negli occhi e farle capire che non le faresti del male. (Ci sono però donne a cui il DeSade piace io lo sfanculo a 10 metri appena lo vedo, anzi gli infilo uno spike autoimmunizzato) scusa... io so del pool genetico Terrano, ma vissuta nei primi anni di vita su Hassle, un pianeta barbaro, e poi salvata bimba sola e portata sulla bellissima Canopus... fonte di civiltà e di bellezza.. adesso sono qui come emissario, sola sul pianeta, perché l'ansible - unico contatto fra me e la patria - a causa delle distorsioni terioniche e degli spikes nel tessuto della realtà ulteriore - viene continualmente infiltrato da laceranti horries.
Bello sentirti. hug tenderly
At Tendernerss

33
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
321.320.
Rapporto Ansible Shikasta/At Tenderness/ Vibraz/ S.E 2011/3

Raccolgo ciò che è stato sparso.
Giorno. Notte. Ormai si confondono. Non vedo più i bambini per darmi le ore.
E' buio. Non vedo, quindi probabilmente è notte, i miei denti sono andati, le stelle no, quindi è notte. Un passo. Un altro, non c'è più luce, non sono i miei occhi di vecchia, è buio, prima ho visto le stelle dell'Eroe. L'alluce contro lo spigolo.
Non so, dovrei dormire, ma amo pensare alle stelle, a mio figlio in Germania, a mia figlia in America, bella e onorata... a mia figlia qui.. aspetta un bambino. Hanno detto che è un maschio, e io ho fatto festa con le amiche.. Fujiko, sepolta dalle macerie 3 giorni fa.. Myrikyu.. il telefono non funziona. Ho smesso di bere 12 ore fa.
Credo che i bambini siano la misura dei grandi, e che quando la pioggia arriverà, splendente e variegata per i miei occhi andati di vecchia, in un altro luogo rinasceranno le mie preghiere come pioggia umida e splendente sopra freschi germogli teneri di pioggia.

//
At Tenderness

34
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
321.323.
Rapporto Ansible Shikasta/At Tenderness/ Vibraz/ S.E 2011/3

La liscia dolcezza se n'è andata.. anche le Madri. Una grande forza, non del Padre, non della Madre, mi ha preso, portato avanti. Il dolore straziante di essere soli, separati. Non riuscivo a respirare, ero in balia di tutto, il buio e l'aria si confondevano.. e sulla mia pelle ho sentito la sabbia, l'odiata terra, la ripugnante essenza da cui ci eravamo liberati.. Svanisco.. non sono...

rapporto Ansible Shikasta/At Tenderness/Vibraz + / S.E. 2011/3
Locale

Un cucciolo di delfino, spiaggiato dopo lo tsunami è stato riportato in mare per riunirsi al branco. Al momento ci sono tracce di radioattività nelle acque e nel cibo. Sono state distribuite tre bottigliette di 50 ml a testa per famiglie con bimbi sotto i tre anni di età.

At Tenderness

35
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
angela132 ha scritto:Questo è il pianeta Tenderness
La dolcezza e il sentire gentile, la tenerezza è il nostro modo di vita.
Abbiamo invitato attraverso l'ansible diversi elemeti selezionati dei vostri pianeti.
Saranno contattati nel 2012 e prelevati per partecipare ad un programma di rigenerazione non violenta della razza umana i seguenti maschi riproduttori:
1) Don Chisciotte 83
3) Royal
4) Blasel

Femmine riprodruttici
1) Leda
2) Tulip
3) NinfaEco
4) Pazza di Acerra

La selezione del maschio non comporta alcun obbligo se non coccole, nella persona dell'esaminatrice Angela132 del Pianeta Hassle
L'esaminatrice, e le destinatarie del gioco, sono le uniche giudici del gioco.
L'atto della riproduzione non avverrà con l'esaminatrice ma con esemplari selezionati fra la popolazione femminile gentile e disponibile.
Per essere ammessi al pianeta Tenderness occorre aver sviluppato doti di tenerezza, gentilezza, bontà, onestà. Escluse sono altre facoltà, destinate invece al pianeta Hardness.
Tra pianeta e pianeta sono predisposti scambi genetici.

Angela... mi hanno avvisato soltanto ora che ero stata scelta come riproduttrice...
chiedo venia.

La Lebenswelt è ancora aperta? Pianeta Tenderness - Pagina 2 2504199820



Chi c'è nel pianeta Hardness?
Non so perchè....
....ma mi va di colonizzarlo...Sorriso Scemo

sempre che anche voi abbiate mire espansionistiche ovviamente.....

36
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti premetto che approfondiremo meglio poi,forse stasera, poiche' adesso mi devo assentare. Se per cucciolino intendi il topic Tenderness posso dirti che si tratta di una magnifica istituzione. Se intendi altro illuminami: mi devi scusare ma il mio piccolo cervello non ci arriva. Mi piacerebbe sentire un tuo parere sul film postatato da ultimo sul Diagramma EsotiKa Erotika Psicotika. Ed anche su quella risposta che ti ho dato ne Il mestiere piu' antico del mondo.Ritornando al film, non e' un sogno? BeautyfulSuina

37
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@NinfaEco
Sì sei stata selezionata come riproduttrice per Tenderness. Capisco che il nome Hardness sia suggestivo, però considera che è solo di facciata. Su Hardness andrà Mara Carfagna, la Prestigiacomo, Mariastella Gelmini, Margaret Thatcher, la Clinton e xmanx.
Non intendiamo colonizzarlo, solo abbiamo stabilito scambi genetici tra i due pianeti. Qualora un soggetto si riveli inadatto allo stile di vita di Hardness, verrà ammesso su Tenderness, e viceversa.

Per rispondere all'altra domanda, i riproduttori ci sono e sono anche molto attivi.



Ultima modifica di angela132 il Dom 27 Mar 2011 - 11:59 - modificato 1 volta.

38
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Royal
Il riferimento è al cucciolo di delfino spiaggiato dallo tsunami e salvato e riportato in mare al n. 34. Come farà a ritrovare il branco e a sopravvivere?

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che strano: non mi ci ha messo tra i maschi dolcioni.

40
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ci avevo pensato.

41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LiQuiRizia91 ha scritto:Don se mi tradisci ti lascio!
Angela non puoi rubare gli uomini delle altre.
Siamo prossimi a nozze, ne ha parlato anche il corriere della pera!
Non posso andare all'altare con un uomo che mi tradisce quindi non tentarlo.


SCUSAMI LiQuiRizia SE PRENDO COME SPUNTO IL TUO POST.
NON CE L'HO ASSOLUTAMENTE CON TE E
NON MI PERMETTEREI DI AVANZARE ALCUN GIUDIZIO!!
!

Ecco, questo dovrebbe farci riflettere.

Tutta la nostra dolcezza, tutta la nostra disponibilità,
tutto l'amore che andiamo spargendo nel mondo
trova il suo limite nel nostro tornaconto.

- Il mio amore è condizionato dalla tua fedeltà a ME (= se rischio di perderci qualcosa non mi conviene più!)

- Massima apertura agli altri... a patto che stiano a posto loro (= che i miei interessi non si tocchino!)

- IO e solo IO sono il riferimento. Altrimenti non ci sto (= dovessi farci mai la figura del fesso?)

Scusate, amici, se così dicendo "intossico" la giornata spensierata di qualcuno.

Buona domenica a tutti. E buona primavera.

42
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:

Un cucciolo di delfino, spiaggiato dopo lo tsunami è stato riportato in mare per riunirsi al branco.


Secondo il mio modestissimo punto di vista ce la fara'a reinserirsi. E' gia' una grandissima fortuna che sia ritornato in mare. Sara' la natura stessa ad assecondarlo. Vorrei farti un esempio parallelo, molto significativo. Qui da noi, dietro il Golfo del Tigullio, esiste un suggestivo monte che si chiama monte Porcile. Ebbene, io ci sono stato e quando si sale lassu', si ha la sensazione di essere in contatto con il cielo : una sorta di auto proiezione verso l'infinito. Un mio carissimo amico, che da quelle parti c'e' nato, un giorno mi disse: Il Monte Porcile? Guarda, se tu mi portassi lassu' a mezzanotte e mi bendassi, ebbene io verrei tranquillamente giu'.......cosi'sara' per quel delfino......... BeautyfulSuina

43
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie Royal. Io spero che trovi un branco che lo adotti, una mamma che lo allatti.
Bello il tuo post sull'ora legale. Ci dimentichiamo troppo stesso dei cicli naturali.

44
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
324.323 Rapporto Ansible Shikasta/At Tenderness/Vibraz/S.E. 2011/3

Lo scherzo di Sara

Questa mattina sento gli strilli dei colleghi dalla stanza accanto e corro pensando:"Oddio, s'è fatto male qualcuno." Vedo Sara, bellissima, golfino rosa e lunga chioma di cavallo bionda, si volta, ha in braccio una stupenda neonata dai capelli rossi. Mi sorride, mi guarda dritto negli occhi e dice:"E' mia figlia." Mi avvicino perché la voglio guardare, vedere da vicino, magari prenderla in braccio... ORRORE! E' una bambola di plastica, perfetta in ogni minimo dettaglio... STRILLO anch'io!!!
Ti adoro Sara, meravigliosa napoletana mia.

At Tenderness

45
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.