angela132 ha scritto:E' vera.
immagino, e credo che non sia nemmeno troppo isolato come fatto.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
angela132 ha scritto:E' vera.
angela132 ha scritto:Questo è il pianeta Tenderness
La dolcezza e il sentire gentile, la tenerezza è il nostro modo di vita.
Abbiamo invitato attraverso l'ansible diversi elemeti selezionati dei vostri pianeti.
Saranno contattati nel 2012 e prelevati per partecipare ad un programma di rigenerazione non violenta della razza umana i seguenti maschi riproduttori:
1) Don Chisciotte 83
3) Royal
4) Blasel
Femmine riprodruttici
1) Leda
2) Tulip
3) NinfaEco
4) Pazza di Acerra
La selezione del maschio non comporta alcun obbligo se non coccole, nella persona dell'esaminatrice Angela132 del Pianeta Hassle
L'esaminatrice, e le destinatarie del gioco, sono le uniche giudici del gioco.
L'atto della riproduzione non avverrà con l'esaminatrice ma con esemplari selezionati fra la popolazione femminile gentile e disponibile.
Per essere ammessi al pianeta Tenderness occorre aver sviluppato doti di tenerezza, gentilezza, bontà, onestà. Escluse sono altre facoltà, destinate invece al pianeta Hardness.
Tra pianeta e pianeta sono predisposti scambi genetici.
Ultima modifica di angela132 il Dom 27 Mar 2011 - 11:59 - modificato 1 volta.
LiQuiRizia91 ha scritto:Don se mi tradisci ti lascio!
Angela non puoi rubare gli uomini delle altre.
Siamo prossimi a nozze, ne ha parlato anche il corriere della pera!
Non posso andare all'altare con un uomo che mi tradisce quindi non tentarlo.
angela132 ha scritto:
Un cucciolo di delfino, spiaggiato dopo lo tsunami è stato riportato in mare per riunirsi al branco.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Pianeta Tenderness
Argomenti simili