Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cami Capodoglio

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Per me non è stato traumatico. Ieri notte ho visto un film (già iniziato tra l'altro, che scazzo) molto carino, ora non ricordo il titolo, ma se volete lo vado a cercare e più o meno mi sono svegliata alle 8.49 = 9.49. Mi son svegliata persino arzilla! Solo che stamattina il tempo sembra non passare mai...

27
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Per me non è stato traumatico. Ieri notte ho visto un film (già iniziato tra l'altro, che scazzo) molto carino, ora non ricordo il titolo, ma se volete lo vado a cercare e più o meno mi sono svegliata alle 8.49 = 9.49. Mi son svegliata persino arzilla! Solo che stamattina il tempo sembra non passare mai...

Mi sa che e' la Primavera: ho sempre sonno negli ultimi giorni.
Che sia narcolettica?
Sorriso Scemo

28
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahaha ma io non sono molto utile perchè sto prendendo delle fialette per riuscire a passare questo periodo di cambiamento se no a quest'ora sarei stesa per terra morta.

29
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Oggi mi sento sola.
Infatti tra un pò andrò a farmi compagnia disegnando l'esploso assonometrico di una colonna e inizierò anche lo spaccato assonometrico di una villetta.
A meno che qualcuno non mi trattenga qua.

30
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Oggi mi sento sola.
Infatti tra un pò andrò a farmi compagnia disegnando l'esploso assonometrico di una colonna e inizierò anche lo spaccato assonometrico di una villetta.
A meno che qualcuno non mi trattenga qua.

Non sei mai sola Liqui: hai sempre te stessa.
Non dimenticarlo mai.

31
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Infatti tra un pò andrò a farmi compagnia :)

32
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
Giunge l'ora di accoppiarsi coi miei simili?

33
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
Giunge l'ora di accoppiarsi coi miei simili?

Tranquilla, sono gli effetti collaterali della dieta rotolarsi dal ridere

34
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
E perchè, secondo te non possono essere desiderabili gli uomini in carne?

35
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
Giunge l'ora di accoppiarsi coi miei simili?

da sveglia o come sogni?

36
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:E perchè, secondo te non possono essere desiderabili gli uomini in carne?

Assolutamente si, chi ha mai detto il contrario?

37
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:da sveglia o come sogni?

In entrambi i casi!

38
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
Giunge l'ora di accoppiarsi coi miei simili?
Velo male sei una persona normale, le patatine non hanno ancora fatto danni, se non ne mangi più magari continui a fare questi bei sogni.

39
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma io non le mangio mai le patatine, vuoi che per una volta mi rovinino? Cami Capodoglio - Pagina 2 73990920
Stasera mi son fatta tocchetti di pollo al curry e spinaci.
Comunque i sogni belli li faccio sempre, ma difficilmente con barilotti

40
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Ma io non le mangio mai le patatine, vuoi che per una volta mi rovinino? Cami Capodoglio - Pagina 2 73990920
Stasera mi son fatta tocchetti di pollo al curry e spinaci.
Comunque i sogni belli li faccio sempre, ma difficilmente con barilotti

Mi devi dare la tua ricetta per i biscotti, visto che tu hai provato la mia. :ç-*:

41
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda che son belli burrosi Cami Capodoglio - Pagina 2 2504199820
E soprattutto sono la fine del mondo se ci metti sopra il cioccolato lindt fuso (che ovviamente si solidificherà) e anche le nocciole o mandorle tritate. Ora vedo se ho ancora una foto...no niente, è andata persa con il vecchio hd.
Peccato!

42
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Guarda che son belli burrosi Cami Capodoglio - Pagina 2 2504199820
E soprattutto sono la fine del mondo se ci metti sopra il cioccolato lindt fuso (che ovviamente si solidificherà) e anche le nocciole o mandorle tritate. Ora vedo se ho ancora una foto...no niente, è andata persa con il vecchio hd.
Peccato!

Correro' il rischio, dai.. Sorriso Scemo
Sono cosi' curiosa.. a me parevano burrosi i miei, fai te..

43
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Guarda che son belli burrosi Cami Capodoglio - Pagina 2 2504199820
E soprattutto sono la fine del mondo se ci metti sopra il cioccolato lindt fuso
Sei irrecuperabile, lasci le patatine e ti dai ai biscotti e cioccolato.
Piuttosto dicci se i tocchetti di pollo al curry e spinaci so buoni, e dacci la ricetta.

44
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma si a me piacciono!

Prendi un pò di pettino di pollo, lo tagli a dadini e lo passi nella farina.
Fai sciogliere del burro in una padella antiaderente (lo so che non dovrei usarlo il burro, ma se no non rende!!!) e ci metti i tocchetti a rosolare.
Dopo un pò li sfumo col vino bianco (casalingo, di un amico di mio padre che è buonizzimo!!). Verso la fine ci spolvero il curry. Se si asciuga ci aggiungo un pochino d'acqua. Non so se sia il modo giusto di cucinarlo, non ho mai guardato ricette. Comunque son diventata un geniaccio a saltare le cose in padella, sembro quasi uno chef!
Per gli spinaci, semplicemente lessati e conditi con olio di papà, tanto olio.

Comunque i miei biscottini sono buonissimi, solo a piccole dosi!! Non come il mio ex che si trangugiava una vagonata di biscottini e mi incolpava perchè gli rimanevano inchiodati sullo stomaco!!

45
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Olio e burro brava, comunque il pollo lo proverò, per gli spinaci io li mangio solo crudi con molto aceto.

46
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ups ho scritto tanto olio! Sbagliai...di olio un cucchiaino e tanto limone!! L'aceto lo uso per i fagiolini lessi invece (che è un sacco che non mangio più!)

47
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Il vostro capodoglio preferito vi augura una fantastica notte!

48
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Cos'è questa puttanata, un altro ego thread?
Ma non ne avevi già uno?

49
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
E' scomparso!

50
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
E mi sembri anche piuttosto soddisfatta.
Comunque non sarebbe la prima volta che capita.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» Biscottini del capodoglio

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.