|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LiQuiRizia91 ha scritto:Per me non è stato traumatico. Ieri notte ho visto un film (già iniziato tra l'altro, che scazzo) molto carino, ora non ricordo il titolo, ma se volete lo vado a cercare e più o meno mi sono svegliata alle 8.49 = 9.49. Mi son svegliata persino arzilla! Solo che stamattina il tempo sembra non passare mai...
LiQuiRizia91 ha scritto:Oggi mi sento sola.
Infatti tra un pò andrò a farmi compagnia disegnando l'esploso assonometrico di una colonna e inizierò anche lo spaccato assonometrico di una villetta.
A meno che qualcuno non mi trattenga qua.
LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
Giunge l'ora di accoppiarsi coi miei simili?
LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
LiQuiRizia91 ha scritto:E perchè, secondo te non possono essere desiderabili gli uomini in carne?
Don Chisciotte 83 ha scritto:da sveglia o come sogni?
Velo male sei una persona normale, le patatine non hanno ancora fatto danni, se non ne mangi più magari continui a fare questi bei sogni.LiQuiRizia91 ha scritto:Ultimamente faccio fantasie erotiche su uomini in carne (anche abbastanza in carne).
LiQuiRizia91 ha scritto:Ma io non le mangio mai le patatine, vuoi che per una volta mi rovinino?
Stasera mi son fatta tocchetti di pollo al curry e spinaci.
Comunque i sogni belli li faccio sempre, ma difficilmente con barilotti
LiQuiRizia91 ha scritto:Guarda che son belli burrosi
E soprattutto sono la fine del mondo se ci metti sopra il cioccolato lindt fuso (che ovviamente si solidificherà) e anche le nocciole o mandorle tritate. Ora vedo se ho ancora una foto...no niente, è andata persa con il vecchio hd.
Peccato!
Sei irrecuperabile, lasci le patatine e ti dai ai biscotti e cioccolato.LiQuiRizia91 ha scritto:Guarda che son belli burrosi
E soprattutto sono la fine del mondo se ci metti sopra il cioccolato lindt fuso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Cami Capodoglio
Argomenti simili