Ma no dai non sei cosi, sono gli altri diversi da teLiQuiRizia91 ha scritto:Oggi sono a casina.
Su 4 persone che ho contattato per uscire, tutte quante mi hanno dato buca.
Devo proprio essere una persona di merda.
Ciao buona serata
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ma no dai non sei cosi, sono gli altri diversi da teLiQuiRizia91 ha scritto:Oggi sono a casina.
LiQuiRizia91 ha scritto:Oggi sono a casina.
RobyM ha scritto:LiQuiRizia91 ha scritto:Oggi sono a casina.
Non sei una merda Liqui, e lo sai bene.
Ma il mondo non gira attorno a te ed alle tue voglie: se chiami le persone all'ultimo minuto, hai un'alta possibilita' che queste si siano gia' organizzate e che non abbiano voglia di cambiare i loro programmi. Tutto qui'.
merda liquida? Cagarella.RobyM ha scritto: merda Liqui
Zadig ha scritto:merda liquida? Cagarella.RobyM ha scritto: merda Liqui
LiQuiRizia91 ha scritto:Si vabbè, ma come dire, una delle poche serate che mi metto a organizzar qualcosa, che son tranquilla e beata e c'ho pure voglia di uscire capitano SOLO contrattempi.
Vabbè, mi rifarò in un'altra vita.
Vedi che succede a parlare sempre di merda.LiQuiRizia91 ha scritto:Devo proprio essere una persona di merda.
allora puoi nascere solo in Sudafrica, un tedesco biondo africano.euvitt ha scritto:io mi voglio reincarnare in un paese caldo
stavolta è andata così ma la prossima fino a 50 anni non voglio legame alcuno... chiunque sia interessata a passare giornate all'insegna dell'improvvisazione con un pompiere( ma ancora pompiere? ) biondo ( e sì cacchio, mi ricresceranno) atletico e brillante si faccia pure avanti
fantasma76 ha scritto:
allora puoi nascere solo in Sudafrica, un tedesco biondo africano.
euvitt ha scritto:LiQuiRizia91 ha scritto:Si vabbè, ma come dire, una delle poche serate che mi metto a organizzar qualcosa, che son tranquilla e beata e c'ho pure voglia di uscire capitano SOLO contrattempi.
Vabbè, mi rifarò in un'altra vita.
io mi voglio reincarnare in un paese caldo
stavolta è andata così ma la prossima fino a 50 anni non voglio legame alcuno... chiunque sia interessata a passare giornate all'insegna dell'improvvisazione con un pompiere( ma ancora pompiere? ) biondo ( e sì cacchio, mi ricresceranno) atletico e brillante si faccia pure avanti
NinfaEco ha scritto:Non hai gusto oppure il tuo è un adolescenziale tentativo di dissimulare il tuo indice di gradimento.
In ogni caso ti si può recuperare, non temere.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Cami Capodoglio
Argomenti simili