E poi non è che diventando illuminato moltoiplicherai i pani e i pesci,perchè quelle sono LEGGENDE SUGLI illuminati.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Shai ha scritto:Lo so che il Sè Reale sono io... solo che io in quanto persona di questo tempo sono scollegato dal Sè Reale che sono io... solo che occorre ristabilire questo contatto... oppure se vogliamo giocarcela con parole cristiane... far morire l'uomo vecchio e Risorgere a Uomo Nuovo...
Ma sono solo parole e le storielle non sembrano avere effetto illuminante, altrimenti tutti i lettori di De Mello (che di libri ne ha venduti un bel po') sarebbero illuminati.
Ora questo DIO IN ME (che sarebbe il mio Vero Sè Pienamente Espresso) non è pienamente connesso all'io che non esiste ma è qui prodotto del XX e XI secolo... pertanto quello che bisogna fare è connetterlo.
Senza connessione, nessuna illuminazione, ma solo teoria, teoria e teoria.
angela132 ha scritto:Shai, se sei interessato a tuo Te reale, mi offro io.
Se sei come nell'avatar.
angela132 ha scritto:Shai, se sei interessato a tuo Te reale, mi offro io.
Se sei come nell'avatar.
Sabine ha scritto:angela132 ha scritto:Shai, se sei interessato a tuo Te reale, mi offro io.
Se sei come nell'avatar.
E' ancora più bello che nell'avatar...;)
Già da prima, già da Adamo ed Eva non era più sposato poverino.hakimsanai43 ha scritto:
Ma fin quando Gesù è rimasto sposato?
Fino all'anno 1079 quando Papa Gregorio 7°istituì il celibato dei preti.
E,dal momento che il popolo considerava Gesù un prete cattolico,non doveva essere più sposato.
www.cristianesimo.it
angela132 ha scritto:Uhm grazie Sabine... ma è anche disposto a essere illuminato?
hakimsanai43 ha scritto:
E cioè se sei CONSAPEVOLE (colui che li conosce)di ciò che vedi,di ciò che odi,di ciò che gusti,di ciò che annusi e di ciò che tocchi,finirai di reincarnarti.
hakimsanai43 ha scritto:Sabine ha scritto:angela132 ha scritto:Shai, se sei interessato a tuo Te reale, mi offro io.
Se sei come nell'avatar.
E' ancora più bello che nell'avatar...;)
Ma mia moglie ha detto:"ERI più bello di quell'Avatar!"
angela132 ha scritto:Già da prima, già da Adamo ed Eva non era più sposato poverino.hakimsanai43 ha scritto:
Ma fin quando Gesù è rimasto sposato?
Fino all'anno 1079 quando Papa Gregorio 7°istituì il celibato dei preti.
E,dal momento che il popolo considerava Gesù un prete cattolico,non doveva essere più sposato.
www.cristianesimo.it
Shai ha scritto:Ti ringrazio Angela, ma sicuramente ci saranno altre persone (anche qui sul forum) a cui potrai portare un po' di luce e di calore... io e Sabine abbiamo una strada molto lunga da percorrere insieme
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » Dal Vangelo di Tommaso
Argomenti simili