Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

farlocchi e millantatori

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ragazzi abbiamo ormai la quasi totalità delle divinità, direi di ampliare il pantheon invito formalmente ad esprimersi:
un tdg (ma solo uno di quei 170.000 che è sicuro di entrare in paradiso),
un bahai,
un protestante,
un cristiano rinato (non ho detto cristiano ronaldo),
un avventista,
un tupì,
un mormone creazionista...
ecc ecc

Era questo il dialogo di cui parlavi? E ti chiedevi perchè sei ignorato? La risposta puoi dartela da solo.

52
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 14:26 - modificato 2 volte.

53
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ed io ti ho risposto con cortesia.

54
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 14:27 - modificato 1 volta.

55
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PS: io sì, mi sento un tupì adottivo

56
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io sono un pantheon pietra

57
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io invece accolgo volentieri il cannibalismo parentale e rituale quale unico concreto strumento di reincarnazione...gnam! farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252

58
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731

59
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
se volete vedere chi siete stati in passato ci sono tecniche a volontà...

il problema è che le mejo reincarnazioni sono già state prese da gente come Shirley MacLaine che si sono fregati principi principesse regnanti saggi e santi sadness

quindi vi avverto... fate pure le vostre tecniche ma ci sono rimasti solo posti da morti di fame mignotte ladri e assassini


io pur essendomi mosso in anticipo rispetto a voi sono riuscito solo a rimediare un guerriero shaolin e un monaco zen ....mejo de gnente

furbamente mi son dato da fare e sono andato indietro, molto indietro ... nel ciclo precedente e ho probabilmente scovato una buona incarnazione atlantidea farlocchi e millantatori - Pagina 3 73990920

60
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731 farlocchi e millantatori - Pagina 3 274731

61
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no io non da atlantide ma da mu che fa quelle caramelle così lappose rotolarsi dal ridere

62
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:no io non da atlantide ma da mu che fa quelle caramelle così lappose rotolarsi dal ridere

Ci sposiamo con l'antico rito dello scambio delle unghie dei piedi tagliate?

farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252 (preferisco quello allo scambio delle caccole, e' troppo intimo)

63
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siì ma solo quelle "reincarnate" (o reincarnite?)

64
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:siì ma solo quelle "reincarnate" (o reincarnite?)

Vabbeh, nel dubbio le usiamo tutte e due. party2

65
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
continuando con la lista dei farlocchi millantatori quanti ne ho conosciuti,
- un ex picchiatore fascista che poi è diventato fervente cattolico,
- un fascista che si è giocato tutto ai cavalli ma era proprio convinto buddista,
- ciellini piangenti per non saper spiegare, messi alle strette, in cosa credevano,
- testimoni de geova che con le loro due riviste la torre di guardia e svegliatevi! sono in diversi milioni nel mondo ma hanno un paradiso da meno di 200000 posti-anima (meno di uno stadio!)....

mi sono accorto che non ho citato i titoli delle due riviste beh uno era
IL MONDO STA PER FINIRE

e l'altro era

SMETTERE DI FUMARE SI PUO'

e da qui la semplice associazione "ma scusa se il mondo sta per finire, cosa smetto di fumare a fare?"

66
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:continuando con la lista dei farlocchi millantatori quanti ne ho conosciuti,
- un ex picchiatore fascista che poi è diventato fervente cattolico,
- un fascista che si è giocato tutto ai cavalli ma era proprio convinto buddista,
- ciellini piangenti per non saper spiegare, messi alle strette, in cosa credevano,
- testimoni de geova che con le loro due riviste la torre di guardia e svegliatevi! sono in diversi milioni nel mondo ma hanno un paradiso da meno di 200000 posti-anima (meno di uno stadio!)....
mah...
sugli atti di fede non parlerei di millantatori, perché sarebbe non attinente;
oltretutto, anche il "fascismo", in moltissime sue declinazioni, ha molti profili di tipo esistenziale-religioso, meta-politico,

per restare in topic, altrimenti finiamo a parlare delle qualità di tisane e infusi, credo che millantare sia da sempre una leva per acquisire amore, potere e considerazione altrui;
le persone, soprattutto quelle insicure, vogliono sentirsi speciali per sperare in un maggior amore da parte degli altri; perciò elaborano delle fantasie su presunte qualità di cui abbiano avuto eventualmente nozione o idea, come quella di avere capacità guaritive o stregonesche, ecc...
ovviamente questa propensione si innesta sulla personalità di ognuno, con risultati diversi, dal bizzarro propalatore di teorie esoteriche più o meno innocue, al preteso pranoterapeuta gratuito, al vero e proprio truffatore del ramo magia&occulto, per non parlare di peggio...
ciò che contraddistingue questa condizione è un necessario passaggio logico dell'inconfutabilità di determinati assunti che costituiscono la fonte di legittimazione dell'iniziato;
ovvio che anche nella religione ciò è essenzale, ma in questo caso la nozione del postulato di fede è esplicita, e pertanto relativamente neutra in un contraddittorio di un discreto livello;
i paradossi più imbarazzanti si generano quando i postulati di fede vogliono essere ricondotti ad articoli di "buon senso", che è una prassi tipica della versione sud-europea cattolica del Cristianesimo, non ripulito in profondità dal rigore teologico della Riforma.

67
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si forse farlocchi e millantatori non è precisissimo rispetto a quello che intendevo dire allora mi spiego meglio sono le due versioni del credente che fa proselitismo, il farlocco è ingenuo e lui stesso crede in quello che dice, il millantatore sa di mentire ma entrambi cercano di convincerti che possiedono la Verità...essendo la Verità con la V maiuscola non è solo la loro verità, ma pretendono di conoscere anche la tua o peggio la MIA verità (se io ne avessi una) visto che personalmente apprezzo solo coloro che professano religioni che non contemplano il proselitismo e pensando a quanti mettono l'adesivo alla porta "se siete testimoni di geova non suonate" evidentemente i farlocchi ed i millantatori hanno scocciato molta gente era tutto lì condividere quanti "piazzisti dell'anima" avete conosciuto

68
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
avete presente "idioti" di lars von trier in cui in gruppo di anarcoidi fingono di essere pazzi?

Una volta ho trovato uno che ha cominciato a intomellarmi su dio e compagnia cantando, gli ho risposto con cortesia ma ad ogni cosa che dicevo rispondeva spostando il problema, cioè non proprio a cazzo, ma diciamo saltando di palo in frasca, visto che avevo già avuto esperienza di integralisti religiosi ho cercato di rispondere comunque a tono senza scompormi...ad un certo punto è arrivato una tizia e se l'è portato via chiedendomi "l'ha disturbata? Lo scusi sà è ...un pò semplice" ...giuro che ci sono rimasto male

69
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Ma se Von Braunstein era filosovietico e gli erano simpatici i comunisti, allora era un traditore... a Stalingrado! ;)
:.-8:
ma lui era un Ebreo il cui vero nome era Braunstein ma si faceva chiamare Igor
Davidoff per sembrare Russo.
farlocchi e millantatori - Pagina 3 73990920

70
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:siete indietro ragazzi io ho ricostruito le vite future farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252 sono ormai alla 5° generazione da me farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252 Sorriso Scemo farlocchi e millantatori - Pagina 3 552431809 farlocchi e millantatori - Pagina 3 689565 :_.*]:

Io non ho ricostruito niente, se non quella che vivo.
Sono poco spirituale, me ne rendo conto. rotolarsi dal ridere
confused
Ma la reincarnazione non ha nulla a che fare con la spiritualità, ma solo con la medicina e con la psicanalisi.
Il 40 % delle turbe psichiche hanno origine nelle vite precedenti,oltre che in questa.
Nel 1400 io vivevo in Spagna,in Castiglia.
Come faccio a saperlo?
Il mio cognome ha a che fare con il nome Castiglia e io suono il flamenco per istinto,senza conoscere le tecniche e senza sapere ciò che sto suonando.
Vado avanti per ore con assoluta spontaneità.

"Ben ben ben Maria te quiero ben ben ben!
ben ,ben ben Maria te quiero ben.
ben ben ben Maria te adoro ben!ben ben
ben ben ben Maria te quiero ben!
ben ben ben Maria te quiero ben!............

E così avanti per 4 ore!

Finale:Ben ben ben Maria!
Te quiero va,a,a,a,a,aha,ha,ha,ha ha,a,a,a,a,a,a,a,a,a...............

71
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 14:28 - modificato 1 volta.

72
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:
RobyM ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:siete indietro ragazzi io ho ricostruito le vite future farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252 sono ormai alla 5° generazione da me farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252 Sorriso Scemo farlocchi e millantatori - Pagina 3 552431809 farlocchi e millantatori - Pagina 3 689565 :_.*]:

Io non ho ricostruito niente, se non quella che vivo.
Sono poco spirituale, me ne rendo conto. rotolarsi dal ridere
confused
Ma la reincarnazione non ha nulla a che fare con la spiritualità, ma solo con la medicina e con la psicanalisi.
Il 40 % delle turbe psichiche hanno origine nelle vite precedenti,oltre che in questa.
Nel 1400 io vivevo in Spagna,in Castiglia.
Come faccio a saperlo?
Il mio cognome ha a che fare con il nome Castiglia e io suono il flamenco per istinto,senza conoscere le tecniche e senza sapere ciò che sto suonando.
Vado avanti per ore con assoluta spontaneità.

"Ben ben ben Maria te quiero ben ben ben!
ben ,ben ben Maria te quiero ben.
ben ben ben Maria te adoro ben!ben ben
ben ben ben Maria te quiero ben!
ben ben ben Maria te quiero ben!............

E così avanti per 4 ore!

Finale:Ben ben ben Maria!
Te quiero va,a,a,a,a,aha,ha,ha,ha ha,a,a,a,a,a,a,a,a,a...............

Haki sei una forza!
Ci sposi tu a me ed a BigBoss con l'antico rito delle unghie dei piedi incarnite (e rincarnite?), vero? farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252
(per mezzo secondo torno seria: non capisco il nesso tra le turbe psichiatriche e reincarnazione: vorrai mica dire che gli attacchi di panico che ho avuto, erano un'eredita' vero? Non posso che sperare che mi abbiano lasciato anche dei bei soldoni sepolti da qualche parte!)

73
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 14:28 - modificato 1 volta.

74
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:lascia perdere Roby, ha troppe cose da fare troppi pensieri per la testa, sai a volte ci metto un pò a capire la differenza fra chi ci fa e chi ci è poi una volta capito scherzo con chi ci fa e dò sempre ragione a chi ci è, mi chiudo nella mia stanzina e mi dedico al cannibalismo tupì (che preferisco al cannibalismo cristiano) ahr ahr ahr (risata di gambadilegno)

Ps: Hakim hai ragione! farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252

LOL! farlocchi e millantatori - Pagina 3 214252

75
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dicevamo i farlocchi e i millantatori, mah perchè avrò usato questi due termini ...nonnnonò non è una domanda (chessennò c'è subito qualcuno che si affanna a rispondere) è solo retorica, sono anche stato ripreso, giustamente per essermi troppo accalorato, ma io sono così, sanguigno (anche quando non sanguino) ma poi finisce sempre a tarallucci e vino ...ma cambiamo termine, i PAZZI
i pazzi mi piacciono molto, io non sono uno psichiatra, non devo citare cazzate per farmi credere, io sono uno di quelli che quando hanno le crisi li tiene stretti, ho avuto amici che sono impazziti, qualcuno per sfiga e qualcuno per abuso di droghe... e quasi tutti iniziano a parlare di dio, o della sua assenza, o del filo diretto che hanno con Lui o Lei, della voce che sentono in testa ma non sono folli, no hanno SOLO finalmente scoperto la verità!
E bravi, poveri amici impazziti, ho conosciuto anche mistici resi saggi dalla solitudine, o folli e senili ... comunque dicevano quasi le stesse cose... è una vita dura, che spezza e non sono carino con i miei amici fragili a parlare solo di farlocchi e millantatori, ci sono anche loro ...sono loro stasera i migliori che abbiamo!

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.