Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

farlocchi e millantatori

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
buona vita sig.ra casalinga frustrata

A me sta cosa delle casalinga frustrata fa morire dal ridere, perchè io non sono proprio una casalinga, di base sono un architetto, poi sto sempre in giro sui cantieri e poi faccio altro, ma sono lontanissima dalla visione di casalinga...per questo quando lo dice mi ammazzo dalle risate...ahahhahahahahhaha

27
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Puoi darmi qualche indicazione sul metodo della "Reverie"?
Io e Sabine stiamo indagando su una cosa nostra... e ci serve un nuovo shock addizionale

28
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:
RobyM ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:in ogni argomento, dal "che tempo farà domani" al comportamento degli insetti ci sono farlocchi e millantatori che dicono di SAPERE LA VERITA', analizzando quello che dicono solitamente risulta che sono farlocchi e millantatori oppure pazzi innocui che vivono mangiando solo gelati alla fragola.
Io ne ho conosciuti diversi, un erborista che aveva fatto l'eremita cibandosi di bacche e licheni, vegetariano estremo durante l'eremitaggio aveva provato il viaggio extracorporeo e quando entrava qualcuno nell'erboristeria emetteva squassanti peti dicendo "tanto non si sente niente è solo erba", mi infarlocco per un pò (ero giovane) poi saltò fuori che era sposato aveva due figli e considerava la sua famiglia una debolezza ed una catena che gli impediva di tornare a farsi i suoi begli eremitaggi ed i suoi bei viaggi extracorporei...oltre ai personaggi folkloristici della valle avete conosciuto anche voi qualche farlocco millantatore?

Un mio ex. Apparteneva a Scientology.
Credeva fermamente che il sapere chi fosse stato in un'altra vita l'avrebbe condotto al Nirvana.
Spero che la pedata nel culo che gli ho dato abbia contribuito ad avvicinarlo alla meta agognata.
farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
CREDEVA FERMAMENTE ?
Io ho indagato e ho SCOPERTO che sono morto il 6 Fabbraio del 1943 schiacciato dalle macerie di un albergo bombardato durante la battaglia di Stalingrado.
Stavo dalla parte dei Sovietici ma non ricordo il mio nome.
Così ho SCOPERTO dopo anni di indagini secondo il metodo della "Reverie".
Non ti va bene così? farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

OhCazzo!!!
E chi scrive ora al posto tuo?
Dov'e' quel 3d del "sei sicuro di esistere, se si, dimmi come e perche'?"

farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252

29
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Puoi darmi qualche indicazione sul metodo della "Reverie"?
Io e Sabine stiamo indagando su una cosa nostra... e ci serve un nuovo shock addizionale
:.-8:
Sembra facile !
Ti faccio uno schemino riguardo il metodo Reverie (Ricordo).

1:Chiedi a tua madre,tuo padre e altri parenti che ti conoscono bene,quali ricordi hanno di te prima dei 4 anni di età.E prendi nota cercando di collegare
i vari episodi.

2:Indaga sulle tue fobie,le tue ansie e cerca di capire da dove provengono.

3:Se hai avuto malattìe,medita sul perchè proprio quell'organo era ammalato.

Faccio un esempio:io ogni tanto ,pur respirando benissimo,penso che sto per soffocare.Allora ho pensato: o sono morto affogato in mare o soffocato dalle macerie.
Altro sintomo:quando avevo 3 anni,sono diventato famoso in paese per la mia risposta alla domanda della zia:"Quando sarai grande,darai anche tu botte ai comunisti?"E io risposi:"Certamente! Darò loro una botte di vino!"
Come si fa ad avere simpatia per i comunisti all'età di 3 anni?
probabilmente ero comunista nella vita precedente (Reverie-Ricordo)
Per ora mi fermo perchè il discorso non è difficile,è quasi impossibile.

confused

30
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ah ok... noi stiamo ricostruendo una vita del 1700... non è cosa facile, anzi... però ci sono cose curiose, anche sogni...

31
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:
RobyM ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:in ogni argomento, dal "che tempo farà domani" al comportamento degli insetti ci sono farlocchi e millantatori che dicono di SAPERE LA VERITA', analizzando quello che dicono solitamente risulta che sono farlocchi e millantatori oppure pazzi innocui che vivono mangiando solo gelati alla fragola.
Io ne ho conosciuti diversi, un erborista che aveva fatto l'eremita cibandosi di bacche e licheni, vegetariano estremo durante l'eremitaggio aveva provato il viaggio extracorporeo e quando entrava qualcuno nell'erboristeria emetteva squassanti peti dicendo "tanto non si sente niente è solo erba", mi infarlocco per un pò (ero giovane) poi saltò fuori che era sposato aveva due figli e considerava la sua famiglia una debolezza ed una catena che gli impediva di tornare a farsi i suoi begli eremitaggi ed i suoi bei viaggi extracorporei...oltre ai personaggi folkloristici della valle avete conosciuto anche voi qualche farlocco millantatore?

Un mio ex. Apparteneva a Scientology.
Credeva fermamente che il sapere chi fosse stato in un'altra vita l'avrebbe condotto al Nirvana.
Spero che la pedata nel culo che gli ho dato abbia contribuito ad avvicinarlo alla meta agognata.
farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
CREDEVA FERMAMENTE ?
Io ho indagato e ho SCOPERTO che sono morto il 6 Fabbraio del 1943 schiacciato dalle macerie di un albergo bombardato durante la battaglia di Stalingrado.
Stavo dalla parte dei Sovietici ma non ricordo il mio nome.
Così ho SCOPERTO dopo anni di indagini secondo il metodo della "Reverie".
Non ti va bene così? farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

OhCazzo!!!
E chi scrive ora al posto tuo?
Dov'e' quel 3d del "sei sicuro di esistere, se si, dimmi come e perche'?"

farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252
farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
Chi scrive ora al posto mio?
Caso mai al posto SUO non al posto mio.
Al posto del tenente von Braunstein,morto e sepolto,sta scrivendo sempre lui ma col nome cambiato in Hakim.
Scommetto che la cosa non ti va bene. farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
Quando io ho letto che Heinrich Himmler era la reincarnazione del Generale dei Templari Jaques de Molay,a me la cosa andava benissimo! farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

Hakim Sanai al-Sufi Naqshbandi,ovvero dei Sufi"Maestri del disegno."
cool

32
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La verità è in costante divenire.
Quando pensi di averla afferrata, lei sfugge.
E' un po' come la donna....è mobile farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

Diciamo pure che internet è piena di gente che pensa di aver scoperto l'acqua calda.
E invece era solo una tazza di thè.



Ultima modifica di xmanx il Dom 10 Apr 2011 - 23:07 - modificato 1 volta.

33
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma se Von Braunstein era filosovietico e gli erano simpatici i comunisti, allora era un traditore... a Stalingrado! ;)

34
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Diciamo pure che internet è piena di gente che pensa di aver scoperto l'acqua calda.
E invece era solo una tazza di thè.

Il thè non è acqua calda? O.o

35
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:
RobyM ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:
RobyM ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:in ogni argomento, dal "che tempo farà domani" al comportamento degli insetti ci sono farlocchi e millantatori che dicono di SAPERE LA VERITA', analizzando quello che dicono solitamente risulta che sono farlocchi e millantatori oppure pazzi innocui che vivono mangiando solo gelati alla fragola.
Io ne ho conosciuti diversi, un erborista che aveva fatto l'eremita cibandosi di bacche e licheni, vegetariano estremo durante l'eremitaggio aveva provato il viaggio extracorporeo e quando entrava qualcuno nell'erboristeria emetteva squassanti peti dicendo "tanto non si sente niente è solo erba", mi infarlocco per un pò (ero giovane) poi saltò fuori che era sposato aveva due figli e considerava la sua famiglia una debolezza ed una catena che gli impediva di tornare a farsi i suoi begli eremitaggi ed i suoi bei viaggi extracorporei...oltre ai personaggi folkloristici della valle avete conosciuto anche voi qualche farlocco millantatore?

Un mio ex. Apparteneva a Scientology.
Credeva fermamente che il sapere chi fosse stato in un'altra vita l'avrebbe condotto al Nirvana.
Spero che la pedata nel culo che gli ho dato abbia contribuito ad avvicinarlo alla meta agognata.
farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
CREDEVA FERMAMENTE ?
Io ho indagato e ho SCOPERTO che sono morto il 6 Fabbraio del 1943 schiacciato dalle macerie di un albergo bombardato durante la battaglia di Stalingrado.
Stavo dalla parte dei Sovietici ma non ricordo il mio nome.
Così ho SCOPERTO dopo anni di indagini secondo il metodo della "Reverie".
Non ti va bene così? farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

OhCazzo!!!
E chi scrive ora al posto tuo?
Dov'e' quel 3d del "sei sicuro di esistere, se si, dimmi come e perche'?"

farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252
farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
Chi scrive ora al posto mio?
Caso mai al posto SUO non al posto mio.
Al posto del tenente von Braunstein,morto e sepolto,sta scrivendo sempre lui ma col nome cambiato in Hakim.
Scommetto che la cosa non ti va bene. farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920 farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920
Quando io ho letto che Heinrich Himmler era la reincarnazione del Generale dei Templari Jaques de Molay,a me la cosa andava benissimo! farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

Hakim Sanai al-Sufi Naqshbandi,ovvero dei Sufi"Maestri del disegno."
cool

Ma scherzi?
Se sta bene a te, figurati a me!
Se permetti, nel caso, ti chiamero' solo Haki.
Mica per mancanza di rispetto, eh? Per brevita'.
rotolarsi dal ridere

36
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il thè non è acqua calda?
No. E' la solita brodaglia trita e ritrita.

37
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Brodaglia? Ma non è un infuso di tenere foglioline della pianta del thè in acqua calda?

38
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Il thè non è acqua calda? O.o
Se era acqua calda perchè chiamarlo thè?

39
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Ci sono un sacco di tipi di thè...

40
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Perchè si mettono in infusione delle foglioline di thè... ma il 99.999% è acqua calda

41
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
il 75% della composizione di un bambino è acqua, se ha la febbre diventa acqua calda?

42
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dipende da quanti gradi tu consideri l'acqua calda... un thè a 38° è un po' tiepidino

43
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sabine...il thè è un piacere per la convivialità che riesce a creare.
Non per la mania di correre dietro a tutti i tipi di thè che ci sono.
Questa è una tipica fobia occidentale. E anche un po' consumistica, se vuoi.
Abbiamo tanti tipi di thè, tanti tipi di scarpe, tanti tipi di vestiti, tanti gusti di gelato ecc...ecc...ma l'essenzialità sta nella sostanza, mica nelle mille molteplici forme.
Inseguire tutte le forme possibili è solo un modo per sfuggire alla noia. farlocchi e millantatori - Pagina 2 73990920

44
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siete indietro ragazzi io ho ricostruito le vite future farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252 sono ormai alla 5° generazione da me farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252 Sorriso Scemo farlocchi e millantatori - Pagina 2 552431809 farlocchi e millantatori - Pagina 2 689565 :_.*]:

45
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:siete indietro ragazzi io ho ricostruito le vite future farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252 sono ormai alla 5° generazione da me farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252 Sorriso Scemo farlocchi e millantatori - Pagina 2 552431809 farlocchi e millantatori - Pagina 2 689565 :_.*]:

Io non ho ricostruito niente, se non quella che vivo.
Sono poco spirituale, me ne rendo conto. rotolarsi dal ridere

46
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma sei molto spiritosa, io a giudicare dalla mia composizione alcolica sono ormai sotto spirito, ma che vuoi per essere uno che crede solo alla reincarnazione delle unghie dei piedi Sorriso Scemo

47
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ma sei molto spiritosa, io a giudicare dalla mia composizione alcolica sono ormai sotto spirito, ma che vuoi per essere uno che crede solo alla reincarnazione delle unghie dei piedi Sorriso Scemo

Spiritosa? Dici? Ho spesso attacchi di pirlaggine, quello si.
Sono praticamente astemia.
E con la mia ciccia si rincarneranno millemila persone, ne sono certa farlocchi e millantatori - Pagina 2 214252

48
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh se reincarnarsi fosse in questo senso io potrei dar vita ad un villaggio africano..ecco così si spiega l'incremento demografico farlocchi e millantatori - Pagina 2 552431809

49
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:beh se reincarnarsi fosse in questo senso io potrei dar vita ad un villaggio africano..ecco così si spiega l'incremento demografico farlocchi e millantatori - Pagina 2 552431809

Wow.. siamo fatti l'uno per l'altra :§§:
party2

50
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ragazzi abbiamo ormai la quasi totalità delle divinità, direi di ampliare il pantheon invito formalmente ad esprimersi:
un tdg (ma solo uno di quei 170.000 che è sicuro di entrare in paradiso),
un bahai,
un protestante,
un cristiano rinato (non ho detto cristiano ronaldo),
un avventista,
un tupì,
un mormone creazionista...
ecc ecc

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.