LiQuiRizia91 ha scritto:certo che si sentono entrambe le cuffie, ma mi avete preso per rintronata cronica?
Se dico che il problema sta in quella cassa vorrà dire che è così!
LiQuiRizia91 ha scritto:L'ho già detto.
In pratica quando collegavo le casse al pc si apriva un'opzione e bisognava mettere una spunta (ora non ricordo le voci, della serie tipo entrata di questo, entrata di quell'altro, uscita di questo eccecc).
Io mantenevo quella che mi dava il pc in automatico e che appunto era sbagliata.
Non mi permetterei di chiamare una persona rintronata cronica, ma da quello che leggo sui computer sei imbranata, visto che ti avevo detto che dovevi settare saud effect, cosa che credo abbia fatto il tecnico.
LiQuiRizia91 ha scritto:Faccio prima a chiamare il tecnico, attivare Team Viewer e farmici trafficare da lui mentre il faccio bellamente altro.
Noto che sei un po pigra.
LiQuiRizia91 ha scritto:P.S. Poi spiegami che nesso c'è tra il funzionamento di un paio di auricolari che entra in una cassa sola e le due casse che hanno entrambe un jack)
Se hai le casse collegate ad un unica uscita devi settare in saud effect un uscita stereo, quella delle cuffie, se ogni cassa ha la sua uscita devi settare quelle usate con uscite mono cioè la cassa.
Per questo ti ho detto prova con le cuffie e vedi se hai settato stereo e mono.
Puoi anche provare a collegare le casse ad una radio con uscita stereo, e vedi se il suono esce da entrambe le casse, infatti mi sembra che il tecnico ti disse che funzionavano, se no non starei insistendo.