Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

blocco dello scrittore.. aiuto!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Non ce la posso fare gente..

Ho per le mani un romanzo criminale p-e-n-o-s-o cui non riesco a dare forma.. Ho passato le ultime ore a lambiccarmi il cervello su come tradurre una scena del tizio protagonista seduto al bar e più la leggo più mi fa party2

Come avete capito mi guadagno il pane quotidiano soprattutto traducendo (ma non solo) comunque ora sono demoralizzata.. e visto che non sto concludendo un tubo vengo ad ammorbare voi blocco dello scrittore.. aiuto! 552431809

2
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Allora cara conterranea di levante sei invitata a partecipare alla Redazione del Corriere della Pera, che avrebbe giusto bisogno di un apporto letterario. Se vuoi passarci qualche brano interessante, qualunque schifezza va bene. Basta che faccia audience.
(Ho fatto scuola di giornalismo da Sallusti...) blocco dello scrittore.. aiuto! 700819

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Deve essere difficile restituire la loro forma in altra veste ai pensieri degli altri...
... non vorrei mai essere al tuo posto nascondersi

Prendere aria nella redazione del Cdp potrebbe rinfrancarti lo spirito :ç-*:

4
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Oddio ma ho visto che lì si parla di politica, non so quanto possa aiutarmi.. Anzi rischio di deragliare ancora di più. Ora sono ferma sulla frase "amante dell'attività telecomandesca" per definire uno che smanetta con il telecomando in continuazione. Ma anche sta frase mi fa un po' schifo, eppure voleva essere un timido omaggio a Camilleri seguendo i pensieri di un Montalbano...Mi sa che forse è meglio andarsi a fare una birretta.

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"estimatrice dello smanettamento catodico" è troppo slang? rotolarsi dal ridere

Scherzi a parte,
si parla di politica ma anche di altro e il direttore è sempre aperto a nuove proposte.

Diciamo che tutta la Valle dell'Eco lo è.
Molte cose qui sono nate per iniziativa degli utenti,
il Cdp è una di queste creature generata da Mari per gemmazione

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.