Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

tettone o siliconate...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
tulip ha scritto:Ecco ho beccato l'unico forum con uomini che non gli frega del sicilcone ( almeno a parole)

Tanto non sanno riconoscerlo in realtà.

Non lo so..qualche amico dice di capirlo
mai toccate neanche io delle tette rifatte, ma sono certo che me ne accorgerei.

27
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Dicono che sono fredde e dure al tatto, e credo sia vero. In effeti il silicone viene inserito sotto pelle quindi non credo che riesca a raggiungere la temperatura del corpo della donna specialmente se è tanto. In pratica è come avere i condizionatori addosso che in estate fa anche piacere ma in inverno... tettone o siliconate... - Pagina 2 73990920

28
Blasel
Blasel
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto:

Tanto non sanno riconoscerlo in realtà.

In fotografia? In un filmato? Potrei darti ragione, ma alla vista della 'nuda carne' e quindi al tatto, a meno che non sia di 'bocca buona' te ne accorgi eccome.

Una volta, i trans, ricorrevano agli ormoni femminili per farsi 'spuntare' il seno, successivamente, con la chirurgia 'plastica' (perche' poi si chiama cosi?) e l'immissione di capsule siliconate questa 'tecnica' e' stata progressivamente abbandonata.

Per effettuare la mastoplastica (cosi si chiamano anche tali interventi per l'immissione delle summenzionata capsule) e' necessaria una profonda incisione che, a seconda della metodologia scelta dal chirurgo, puo' essere all'attaccatura inferiore dei seni, nel solco sottomammario, oppure sull'aureola dei capezzoli, od anche sotto l'ascella. In tutti i casi, per quanto perfetti tali interventi chirurgici, lasceranno una cicatrice che, per quanto 'piccola' e resa 'invisibile' si differenziera' sempre dal tessuto epidermico circostante.
C'e' anche una 'nuova' tecnologia, quella transombelicale, ma e', al momento, la meno utilizzata, in quanto, mediante un tubo, s'inserisce la membrana e successivamente viene riempita a differenza delle capsule, ormai sicure (a prova di scoppio pressori) che sono sempre identificabili.

Certo non e' facile fare questo tipo d'indagine tattile e visiva prima di un amplesso con la compagna che ha 'sollevato' i nostri spiriti....

29
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Secondo il Dario Fo
E' una teoria evolutiva, vista più volte a super quark, cercavo il nome della teoria ma questa risposta mi è piaciuta e ve la posto.

Per questioni evolutive, non solo psicologiche.

La storia del seno materno in realtà è ben differente è un aspetto secondario che vale solo per un certo tipo di persone non per tutti.

Ciò che vale universalmente è invece che essendo per natura più alti, gli uomini, vedono il seno da una prospettiva che rimanda inconsciamente alla visuale che aveva del sedere un uomo primitivo sulla strada dell'evoluzione.

Cerco di spiegarmi meglio, l'uomo non è stato sempre un bipede, e nel periodo d'accoppiamento veniva attratto particolarmente dai cosìdetti feromoni e dal vedere il "posteriore" della potenziale partner, il seno se ci pensi non ha una forma poi differente visto dall'alto per cui il nostro ipotalamo riconosce un'attrattiva sessuale per via dell'innalzamento del testosterone etc.. Sono sempre gli ormoni che guidano le azioni più primitive (e con primitive non intendo retrograde, ma anzi fondamentali, per quello primitive, sono le prime a dettare la sopravvivenza di un individuo) come mangiare, bere, riprodursi, nascondersi, lottare, riposare, dormire.

D'altro canto l'evoluzione ha insegnato all'uomo che donne procaci sono più portate ad essere madri premurose nonché affettuose e attente all'incolumità dei propri figli.

Inoltre un seno più grande è in grado di produrre più latte e quindi allattare meglio e di più rendendo il bambino più forte facendo sì che possa affermarsi nella scala evolutiva. Ad ogni modo negli uomini che hanno uno spiccato istinto paterno è importane anche che la donna sia proporzionata (il figlio/la figlia saranno più appetibili da esemplari come loro) e che abbia un bacino normale o abbondante poichè esso dimostra ottime condizioni di salute.

Questi a dire il vero sono aspetti secondari e ce ne sono ancora tanti se proprio ti interessa leggi qualcosa di Darwin o qualche libro di biologia.

Spero di essere stato chiaro ciao :)

P.s. a tutte coloro che hanno risposto "solo perchè sono dei porci" se dopo aver studiato rimarrete della stessa opinione, posso soltanto dirvi che siete stron*e per natura. Chi ha studiato biologia (soprattutto le donne) capiranno e ci rideranno su :) . Ad ogni modo non ho negato che esistano i porci maniaci e nemmeno li ho giustificati, pretendo soltanto che si sappia ciò che si dice.

Mi complimento con te per esserti posta questa domanda.

Per quanto riguarda la tua vergogna a riguardo, se si tratta di questioni di pudore non mi intrometto ma dal lato evolutivo dovresti essere fiera, non solo sei favorita nel ciclo vitale "naturale" ma sei anche un passo più avanti nell'evoluzione.
Fonti:
Studi di Biologia ed Evoluzione
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090910062454AAORT9J
è probabile che a chi piacciono le tette grosse piacciano le madri, e il pensiero del latte al silicone non è gradevole, poi trovi una senza tette, che è una super mamma e non la lasci più.

tulip ha scritto:Non lo so..qualche amico dice di capirlo
Siamo sicuri che il chirurgo plastico non era un calzolaio?

30
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Niente silicone per carità.
E le tette piccole.
Ma dei bei capezzoli. nascondersi

31
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
per me una quarta, grazie...e"nature", anche se cade un pochino, non fa niente...le tette siliconate sono come il mango : dure e lisce al tatto...un devasto della natura, un devasto per la montata ormonale di un tête à tête... casomai, una terza é accettata (e palpata) di buon grado rotolarsi dal ridere

32
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:per me una quarta, grazie...e"nature", anche se cade un pochino, non fa niente...le tette siliconate sono come il mango : dure e lisce al tatto...un devasto della natura, un devasto per la montata ormonale di un tête à tête... casomai, una terza é accettata (e palpata) di buon grado rotolarsi dal ridere
Mi sono sparata questo topic dall'inizio alla fine e,meno male,non ho problemi di tette rifatte.
Mi godo la mia buona terza e posso dire:
Viva le tette vere e abbasso le finte. (tanto se le rifanno perché sono invidiose e hanno paura di non essere guardate).

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:
Jester ha scritto:per me una quarta, grazie...e"nature", anche se cade un pochino, non fa niente...le tette siliconate sono come il mango : dure e lisce al tatto...un devasto della natura, un devasto per la montata ormonale di un tête à tête... casomai, una terza é accettata (e palpata) di buon grado rotolarsi dal ridere
Mi sono sparata questo topic dall'inizio alla fine e,meno male,non ho problemi di tette rifatte.
Viva le tette vere e abbasso le finte. (tanto se le rifanno perché sono invidiose e hanno paura di non essere guardate).
postaci una fotina delle tue tette, vah.
Anche coperte, se proprio non vuoi metterla "nature".

34
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
ti piacerebbe. tettone o siliconate... - Pagina 2 214252 tettone o siliconate... - Pagina 2 214252

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
ti piacerebbe. tettone o siliconate... - Pagina 2 214252 tettone o siliconate... - Pagina 2 214252
certo che mi piacerebbe.
Quando posti la fotina?

36
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
certo che mi piacerebbe.
Quando posti la fotina?
Ma lo sai che a volte sei proprio divertente? :-----------: :-----------:

37
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ne deduco che l'autrice del thread deve avere due grandi bocce altrimenti non potrebbe sapere che pesano e fanno sudare, comunque a me l'idea di ciucciare due cartucce di Saratoga non esalta quindi le preferisco naturali anche se piccole

38
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
certo che mi piacerebbe.
Quando posti la fotina?
a volte mi sbaglio pure io, cosa credi!

39
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
certo che mi piacerebbe.
Quando posti la fotina?
a volte mi sbaglio pure io, cosa credi!
nessuno nasce perfetto. tettone o siliconate... - Pagina 2 73990920

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti.
Ma c'è chi può diventare quasi tale, come anche chi addirittura peggiora.

41
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
W l'armonia della forma. tettone o siliconate... - Pagina 2 2504199820

42
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:W l'armonia della forma. tettone o siliconate... - Pagina 2 2504199820
chissà a quale "forma" ti riferisci......

43
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stellina...mi riferivo alla armonia della forma nel suo complesso. Cioè l'armonia della forma dell'intera figura. Le tette non vanno mai decontestualizzate. E la seconda è sempre in armonia col tutto.
Se poi c'è anche un bel tacco...il gioco è fatto. confused

44
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Stellina...mi riferivo alla armonia della forma nel suo complesso. Cioè l'armonia della forma dell'intera figura. Le tette non vanno mai decontestualizzate. E la seconda è sempre in armonia col tutto.
Se poi c'è anche un bel tacco...il gioco è fatto. confused
tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 (grazie per la.....Stellina....dolcissimo.... imbarazzo )

45
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ma quindi? tutto li'?
niente foto vostre esplicative "nature"?
niente? il nulla! pietra
sono deluso! pietra

46
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:ma quindi? tutto li'?
niente? il nulla! pietra
sono deluso! pietra
ma perché volete le fotine? imbarazzo imbarazzo imbarazzo

47
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Se poi c'è anche un bel tacco...il gioco è fatto. confused

Detesto tutti gli uomini che la pensano come te, ho male ai piedi da giorni per colpa di scarpe nuove col tacco!!!

Mannaggia!!!! testata contro il mu

E comunque, W le tette naturali! ghghgh rotolarsi dal ridere

48
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
xmanx ha scritto:Se poi c'è anche un bel tacco...il gioco è fatto. confused

Detesto tutti gli uomini che la pensano come te, ho male ai piedi da giorni per colpa di scarpe nuove col tacco!!!

Mannaggia!!!! testata contro il mu

E comunque, W le tette naturali! ghghgh rotolarsi dal ridere

Sisisisi!!!!!! W le tette naturali!!!!!!!!!!!!! tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731 tettone o siliconate... - Pagina 2 274731

49
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
niente? il nulla! pietra
sono deluso! pietra

per una verifica fiscale e per poter dare l'avallo Sorriso Scemo

50
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:
niente? il nulla! pietra
sono deluso! pietra

per una verifica fiscale e per poter dare l'avallo Sorriso Scemo

nono niente fotine.Se vuoi posso darti una fotona,ma non è che poi mi timbrano? (ban) tettone o siliconate... - Pagina 2 827538 tettone o siliconate... - Pagina 2 827538

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» costume