si, certo, quella sei tu.
Ma a chi vuoi prendere per il culo?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Zadig ha scritto:si, certo, quella sei tu.
sicuramente dopo di te.Pirla!Zadig ha scritto:ah dovevo far finta di crederci? Mannaggia, sono imperdonabile.
(però non me ne pento).
Comunque almeno potevi sceglierla più bona, che quella ha pure le tette al silicone.
Ochina.
Lei dice che è quella sincera, dice.
Ma vaffanculo, vah.
Da te proprio niente! Tu non puoi darmi niente!Zadig ha scritto:Uh, ha staccato subito
Questa cosa, insieme alla sclerata fatta nel suo post, mi fa pensare a certe cose...
a cosa ti fa pensare? credi che gli altri non abbiano una vita? ma tu chi ti credi di essere? sei solo un pluribannato senza spina dorsale che gioca ancora con le fotine.
Chissà cosa voleva ottenere.
O forse lo so.
dai, posta ancora una fotina presa in rete spacciandola per tua e pretendendo che io ci creda.daughterofthemoon ha scritto:Da te proprio niente! Tu non puoi darmi niente!Zadig ha scritto:Uh, ha staccato subito
Questa cosa, insieme alla sclerata fatta nel suo post, mi fa pensare a certe cose...
a cosa ti fa pensare? credi che gli altri non abbiano una vita? ma tu chi ti credi di essere? sei solo un pluribannato senza spina dorsale che gioca ancora con le fotine.
O forse lo so.
E' evidente che con il Dio Supremo non si può giocare perché il Forum E' Suo e Solo Lui Può GiocareZadig ha scritto:dai, posta ancora una fotina presa in rete spacciandola per tua e pretendendo che io ci creda.daughterofthemoon ha scritto:Da te proprio niente! Tu non puoi darmi niente!Zadig ha scritto:Uh, ha staccato subito
O forse lo so.
Lei è quella che non dice balle, lei.
Sìsì, certamente.
Mavaffanculo, vah, ochina.
NinfaEco ha scritto:Zadig ha scritto:non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.
Secondo il Dario Fo le tettine sarebbero nate per imitare i ciapet nella parte anteriore del corpo nel momento in cui la posizione eretta ci ha consentito rapporti sessuali frontali.
Che ne pensi?
intendi quelli come te,allora!Zadig ha scritto:questa tipa sta messa davvero male (oltre ad essere ochina).
ma, probabilmente non è del tutto colpa sua: si vede che ha incontrato sempre gente di questo tipo (consoni a lei del resto).
te piacerebbe!daughterofthemoon ha scritto:intendi quelli come te,allora!Zadig ha scritto:questa tipa sta messa davvero male (oltre ad essere ochina).
ma, probabilmente non è del tutto colpa sua: si vede che ha incontrato sempre gente di questo tipo (consoni a lei del resto).
dicono tutti così!Zadig ha scritto:te piacerebbe!daughterofthemoon ha scritto:intendi quelli come te,allora!Zadig ha scritto:questa tipa sta messa davvero male (oltre ad essere ochina).
Jester ha scritto:ecco, Zazà : adesso me l'hai agitata per bene e non ci posterà alcuna foto!
Jester ha scritto:aspettero' il treno delle tette e trenta!
quanto hai ragione tulip.tulip ha scritto:Mi dispiace per te, ma ci sono treni che passano solo uan volta nella vita..e questo è già passato
E' stato soppresso.Jester ha scritto:aspettero' il treno delle tette e trenta!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili