Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

tettone o siliconate...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, certo, quella sei tu.

Ma a chi vuoi prendere per il culo?

77
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:si, certo, quella sei tu.

Ma a chi vuoi prendere per il culo?

tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731 tettone o siliconate... - Pagina 4 274731
hai la faccia uguale al culo.Sei solo uno stronzo pervertito che non crede a un cazzo di niente tranne alle minchiate che dici.
Vai a giocare con la bambola gonfiabile che tieni nell'armadio!!!!!!!!!!!!!!! quella è l'unica donna che potrai avere vicino!!!!!!!!!!
Grazie tante.Sei stato capace di rovinarmi la giornata. Se non credi a niente,impiccati.E poi certi elementi hanno il coraggio di chiedersi perchè le donne non li cagano.

78
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah dovevo far finta di crederci? Mannaggia, sono imperdonabile.
(però non me ne pento).

Comunque almeno potevi sceglierla più bona, che quella ha pure le tette al silicone.

Ochina.

Lei dice che è quella sincera, dice.
Ma vaffanculo, vah.

79
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Uh, ha staccato subito
Questa cosa, insieme alla sclerata fatta nel suo post, mi fa pensare a certe cose...

Chissà cosa voleva ottenere.
O forse lo so.

80
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
rotolarsi dal ridere

81
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ah dovevo far finta di crederci? Mannaggia, sono imperdonabile.
(però non me ne pento).

Comunque almeno potevi sceglierla più bona, che quella ha pure le tette al silicone.

Ochina.

Lei dice che è quella sincera, dice.
Ma vaffanculo, vah.
sicuramente dopo di te.Pirla!

82
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Uh, ha staccato subito
Questa cosa, insieme alla sclerata fatta nel suo post, mi fa pensare a certe cose...
a cosa ti fa pensare? credi che gli altri non abbiano una vita? ma tu chi ti credi di essere? sei solo un pluribannato senza spina dorsale che gioca ancora con le fotine.

O forse lo so.
Da te proprio niente! Tu non puoi darmi niente!

83
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:
a cosa ti fa pensare? credi che gli altri non abbiano una vita? ma tu chi ti credi di essere? sei solo un pluribannato senza spina dorsale che gioca ancora con le fotine.

O forse lo so.
dai, posta ancora una fotina presa in rete spacciandola per tua e pretendendo che io ci creda.

Lei è quella che non dice balle, lei.
Sìsì, certamente.

Mavaffanculo, vah, ochina.

84
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:

O forse lo so.
dai, posta ancora una fotina presa in rete spacciandola per tua e pretendendo che io ci creda.

Lei è quella che non dice balle, lei.
Sìsì, certamente.

Mavaffanculo, vah, ochina.
E' evidente che con il Dio Supremo non si può giocare perché il Forum E' Suo e Solo Lui Può Giocare
Tutti devono sottostare al DIO in CARNE e OSSA perché nessuno può fare qualcosa senza il SUO benestare.
Ma chi ti credi di essere!! Ma che cazzo ti credevi che ti mettevo la mia faccia!? Per chi mi hai presa? Cosa credi che non sappia come funziona con i ritardati come te? Prendete le foto altrui e gli fate fare il giro che volete con l'aggiunta di tutte le stronzate che vi inventate.
" Guarda questa,me la faccio quando voglio.....guarda quest'altra,mi lecca i piedi...."!!!Pirla!!!

85
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questa tipa sta messa davvero male (oltre ad essere ochina).
ma, probabilmente non è del tutto colpa sua: si vede che ha incontrato sempre gente di questo tipo (consoni a lei del resto).

86
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.

Secondo il Dario Fo le tettine sarebbero nate per imitare i ciapet nella parte anteriore del corpo nel momento in cui la posizione eretta ci ha consentito rapporti sessuali frontali.

Che ne pensi? cool

che non lo ha certo detto Dario Fo.
La cosa è nota da prima della nascita dell'etologia
Ma si sa che gli attori arraffano dove possono

87
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:questa tipa sta messa davvero male (oltre ad essere ochina).
ma, probabilmente non è del tutto colpa sua: si vede che ha incontrato sempre gente di questo tipo (consoni a lei del resto).
intendi quelli come te,allora!

88
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
te piacerebbe!

89
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
andrebbe anche bene una foto ordinaria in cui si vedano bene le tette rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere tettone o siliconate... - Pagina 4 214252

90
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
te piacerebbe!
dicono tutti così!

91
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ecco, Zazà : adesso me l'hai agitata per bene e non ci posterà alcuna foto! sad

92
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:ecco, Zazà : adesso me l'hai agitata per bene e non ci posterà alcuna foto! sad

Mi sa che ti sei perso qualcosa tettone o siliconate... - Pagina 4 73990920

93
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
lo so...sono distruttissimo! sad sad

94
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi dispiace per te, ma ci sono treni che passano solo uan volta nella vita..e questo è già passato rotolarsi dal ridere

95
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
aspettero' il treno delle tette e trenta! rotolarsi dal ridere

96
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:aspettero' il treno delle tette e trenta! rotolarsi dal ridere

bene.. rotolarsi dal ridere allora buona attesa tettone o siliconate... - Pagina 4 73990920

97
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Mi dispiace per te, ma ci sono treni che passano solo uan volta nella vita..e questo è già passato rotolarsi dal ridere
quanto hai ragione tulip.

98
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:aspettero' il treno delle tette e trenta! rotolarsi dal ridere
E' stato soppresso. tettone o siliconate... - Pagina 4 214252 tettone o siliconate... - Pagina 4 214252 tettone o siliconate... - Pagina 4 214252

99
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:ecco, Zazà : adesso me l'hai agitata per bene e non ci posterà alcuna foto! sad
casomai mi sono placata ma per le foto...nothing!

100
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gnègnègnè

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» costume