Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

"A gentile richiesta....Gli Illuminati"

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:blasel ti conosco virtualmente da tanti anni, e sai che ti apprezzo, ma non ti ho mai visto cosi incavolato, sarà mica il caldo?
Io credo che hai aperto questo 3d rimanendo troppo sul vago, quindi ognuno ha spaziato con quello che sapeva, cioè leggende visto che gli illuminati sono pochi e sanno solo loro quello che fanno.
Poi non credo che le massonerie siano tutte uguali, uno della P2 e un illuminato avranno molto poco in comune, come non l'avranno con quello di un altra massoneria.
giusto
la parola illuminato si ritrova sia nella filosofia orientale per designare chi ha avuto lampi di coscienza
.... sia nelle teorie complottiste sul controllo globale

ancora non ho capito di quali illuminati parlate

@ blasel? non conosco te ma conosco Lalita...probabilmente c'è stato un qualche equivoco strano perché la materia lei un po' la conosce...

@Lalita? anche se mi sono illuminato puoi continuare a darmi del tu rotolarsi dal ridere

52
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:La saggezza di Fantasma (e non e' uno sfotto'), spesso mi disarma..., come in questo caso.
Mannaggia stavo per rispondere a Lucio in questo 3D http://www.lavalledelleco.net/t2595p25-vivere-da-indigeni#62131 che uno deve iniziare a dare consigli quando da vecchio diventa saggio, ha fatto 1000 sbagli, e scopro ad un tratto che so diventato saggio.

euvitt ha scritto:@Lalita? anche se mi sono illuminato puoi continuare a darmi del tu rotolarsi dal ridere
E' solo un illusione, la luna non è luminosa, è che il sole batte sulla pelata e riflette.


Comunque vi do un consiglio, non seguite mai i miei consigli.

53
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:
blasel ha scritto:La saggezza di Fantasma (e non e' uno sfotto'), spesso mi disarma..., come in questo caso.
Mannaggia stavo per rispondere a Lucio in questo 3D http://www.lavalledelleco.net/t2595p25-vivere-da-indigeni#62131 che uno deve iniziare a dare consigli quando da vecchio diventa saggio, ha fatto 1000 sbagli, e scopro ad un tratto che so diventato saggio.

euvitt ha scritto:@Lalita? anche se mi sono illuminato puoi continuare a darmi del tu rotolarsi dal ridere
E' solo un illusione, la luna non è luminosa, è che il sole batte sulla pelata e riflette.


Comunque vi do un consiglio, non seguite mai i miei consigli.
cool
Allora segui tu i nostri!

Il consiglio che io ti do:

"Se per strada incontri un cannibale col mal di fegato

non dirgli che dovrebbe mangiare in BIANCO

potresti pentirti!"

hissfit

54
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.