Poi si domandano perchè li abbiamo lasciati da soli a pascolare, e invitano la gente a scrivere di là perchè senza alcun contradditorio non si divertono più a darsi ragione come matti.....
Piccolo estratto di chi ha già il fegato a pezzi:
1) Berlusconi: "Lo scudetto al Milan porterebbe voti in piu'"
Anche quelli della Gazzetta ci sono arrivati, hanno capito cosa significa il Milan per il Premier, a cosa gli serve e perche' deve vincere; e non lo nascondono nemmeno piu' !!!!
In Italia pure lo sport è taroccato, poveri noi.
E c'è gente che sostiene quest'uomo, lo vota e tifa per la sua squadra !!!!!!
VERGOGNA, UN MILIONE DI VOLTE VERGOGNAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
2) Milan sta per festeggiare il suo 18° scudetto, lo scudetto della mediocrità.
Una squadra che, in condizioni normali, avrebbe dovuto lottare per il 3-4° posto, è riuscita a vincere il titolo italiano grazie al fatto di aver approffittato dell'auto-esclusione delle altre pretendenti dalla corsa scudetto, una sorta di torneo di "ciapa no" !!!
Una squadra sostenuta dal presidente del consiglio (che "deve" festeggiare i 25 anni di presidenza), da un uomo influente come galliani (in federazione), e seguita a pecora da tv, giornalisti, opinionisti, ecc ecc.
Una squadra allenata da un mediocre allenatore, che l'ha fatta giocare nell'unico modo possibile per poter ambire a qualcosa: difesa blindata, fabbri medianacci (e spesso impuniti) a centrocampo e lanci lunghi a cercare pato e ibra, una squadra la cui stella è boateng !
Questa è la tattica di allegri.
Ma bisogna riconoscere la "voglia" e la "necessità" di portare a casa questo scudetto e la buona sorte (che ci vuole sempre !!!).....poco altro.......e chi vuole e puo' intendere, intenda !!!!
Da parte mia, nessun complimento, niente di niente, alla "squadra Governativa dei nani e delle ballerine".......
Una squadra che vince grazie ai numerosi calci in c....o, non merita complimenti.
Qualcuno dirà: ROSICONE !!
E io rispondo:
VERO, lo sono, quando vedo una squadraccia raccomandata che vince cio' che non doveva e meritava di vincere, allora rosico e non lo nascondo !!!!
Mi dispiace solo che i tifosi milanisti non riescano a vedere come stanno realmente le cose, e cosa è diventata la loro squadra del cuore.
Scusate il post forse eccessivamente polemico, ma queste cose dovevo dirle.
3) NOTA DI COLORE:
L'ANNO SCORSO, DI QUESTI TEMPI E CON L'INTER IN TESTA, UN CERTO FANTOMATICO "OSSERVATORIO" FORMULAVA E STILAVA LE FAMOSE "CLASSIFICHE VIRTUALI", TANTO SBANDIERATE DAI TIFOSI NON INTERISTI.
QUEST'ANNO NULLA, NADA, ZERO.......SOLO COINCIDENZE ???????
4) certo, ma dipende anche dal colore della maglia che indossi; se il MILAN avesse fatto quello che ha fatto l'Inter nel 2010, se ne parlerebbe per decenni.
l'inter fa una stagione di transizione (con un paio di coppette appresso) e subito l'italia esulta e ci da' dei falliti....siamo seri.
e la storiella dei piu' titolati al mondo, tirata fuori ad ogni occasione, dopo anni di batoste prese sul campo e 97 punti di distacco in campionato presi dall'inter ??
il passato del milan forse vale piu' di quello delle altre squadre ??
mi dispiace, ma la tua teoria non regge; CAMBIASSO HA RAGIONE !!!!!
Luke_Black&Blu
5) l'inter è in testa da 5 anni, cinque, e ben pochi ne hanno riconosciuto i meriti, pochi hanno esaltato questa squadra come meritava, dopo un'annata storica, mai avvenuta in italia.
senza contare la sfilza di trofei vinti..... e vogliamo parlare anche della storia dell'inter ?
CAMBIASSO HA RAGIONE DA VENDERE !!!!
6) scusa, quale pressione ???? siamo seri, l'inter è stata in testa per 5 anni di fila, e lei si che ne aveva addosso di pressione; tv, giornali, oponionisti, arbitri, sempre addosso all'inter.
ma è stata una squadra troppo forte, superiore, e nemmeno le varie porcate sono riuscite a distrarla.
il milan ?? puo' avere pressione una squadra sostenuta dal presidente del consiglio, da un uomo influente come galliani e seguita a pecora da tv, giornali, opinionisti ecc. ecc. ???? per favore......
la squadra MEDIOCRE di quest'anno, che ha vinto un campionato che normalmente NON vincerebbe (ha 10-12 punti di troppo !!!), ha avuto il solo merito di approffittare dell'autoeliminazione delle altre pretendenti.
stop.
e lasciamo perdere i discorsi extra-calcistici (interessi personali di SB), altrimenti il discorso sarebbe lungo !!!!
ma il tifoso milanista certe cose non le vuole vedere, non gli fa comodo.....