Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Madrid, cabròn...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
uno a uno brutto e scialbo, con gol di Keita su assist alieno di Xavi e pareggio su cappella madornale di Piquè (e Valdes troppo "onesto" da non prenderla con le mani), un paio di azioni di Leo "alla Messi" ma il pareggio alla fine basta e avanza: CAMPIONI DI SPAGNA CON 2 DURNI DI ANTICIPO, con buona pace di Mou, Ronaldo che fa 7 gol in 2 partite, il Real che gioca da far paura e tutta Madrid che si chiede cosa sarebbe successo se questo Real non avesse rinunciato a giocare nelle 2 partite più decisive della stagione.

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:uno a uno brutto e scialbo, con gol di Keita su assist alieno di Xavi e pareggio su cappella madornale di Piquè (e Valdes troppo "onesto" da non prenderla con le mani), un paio di azioni di Leo "alla Messi" ma il pareggio alla fine basta e avanza: CAMPIONI DI SPAGNA CON 2 DURNI DI ANTICIPO, con buona pace di Mou, Ronaldo che fa 7 gol in 2 partite, il Real che gioca da far paura e tutta Madrid che si chiede cosa sarebbe successo se questo Real non avesse rinunciato a giocare nelle 2 partite più decisive della stagione.

Di risultati eclatanti ne ha fatti tanti anche il Barca.
C'è poco da chiedersi, a mio (lontano) avviso: il Barcellona è più forte del Real sotto ogni punto di vista, dai giocatori al gioco all'allenatore.
Complimentoni!!!

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:uno a uno brutto e scialbo, con gol di Keita su assist alieno di Xavi e pareggio su cappella madornale di Piquè (e Valdes troppo "onesto" da non prenderla con le mani), un paio di azioni di Leo "alla Messi" ma il pareggio alla fine basta e avanza: CAMPIONI DI SPAGNA CON 2 DURNI DI ANTICIPO, con buona pace di Mou, Ronaldo che fa 7 gol in 2 partite, il Real che gioca da far paura e tutta Madrid che si chiede cosa sarebbe successo se questo Real non avesse rinunciato a giocare nelle 2 partite più decisive della stagione.

Tantissimi complimenti al Barca, campionato strameritato e speriamo si porti a casa anche la champions (gli inglesi non mi sono mai troppo piaciuti).
Sono contentissimo per Guardiola. In simpatia non c'è confronto tra lui e il portoghese. Speriamo non vada all'inter, vorrei mi restasse simpatico anche per gli anni a venire.....

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:

Di risultati eclatanti ne ha fatti tanti anche il Barca.
C'è poco da chiedersi, a mio (lontano) avviso: il Barcellona è più forte del Real sotto ogni punto di vista, dai giocatori al gioco all'allenatore.
Complimentoni!!!

sarebbe rimasta la speranza di giocarsela e l'illusione di poter vincere perchè più forti, anzichè vedere il Real come il Gijon, a rompere il gioco avversario piuttosto che tentare di crearlo Madrid, cabròn... 552431809 (fantastica sta icona, non l'avevo ancora vista)

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:

Speriamo non vada all'inter, vorrei mi restasse simpatico anche per gli anni a venire.....

hahahahha magari poi ti torna simpatico Leonardo Madrid, cabròn... 292615

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
complimentoni al Barcellona, ha strameritato il passaggio in Champions e la vittoria del campionato

7
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, voglio unirmi anch'io al coro di complimenti per il Barcellona, che ha vinto il campionato spagnolo con 2 turni di anticipo, attualmente il Barcellona esprime il miglior calcio in circolazione. Complimenti anche al tecnico Guardiola per la classe che dimostra in panchina come quando era giocatore, un centrocampista che io ho sempre ammirato.

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Guardiola è bravissimo ma è da capire se è bravissimo in tutti i luoghi e in tutte le situazioni

dov'è ora interpreta il ruolo alla perfezione e incarna il meglio della tradizione della squadra

saprebbe farlo nell'inter? ho i miei dubbi
lo era Mou ma lui è uno attaccato al punticino non inventiamoci storie...

ecco... se mi dicessero lo vuoi Guardiola nella Roma non saprei rispondere...
.sarebbe un profeta o un fallimento?

io mi ricordo sempre di Carlos Bianchi... in Argentina era venerato, e non fu la gloria di un giorno ma di anni ed anni...qui fece delle cose turpi

ci fece comprare un suo fedelissimo tale Trotta che al massimo poteva giocare nella C
poi chiese di cedere Totti che era scarso...bah????

9
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
gasperinig ha scritto:Ciao a tutti, voglio unirmi anch'io al coro di complimenti per il Barcellona, che ha vinto il campionato spagnolo con 2 turni di anticipo, attualmente il Barcellona esprime il miglior calcio in circolazione. Complimenti anche al tecnico Guardiola per la classe che dimostra in panchina
hic

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Guardiola è bravissimo ma è da capire se è bravissimo in tutti i luoghi e in tutte le situazioni

dov'è ora interpreta il ruolo alla perfezione e incarna il meglio della tradizione della squadra

saprebbe farlo nell'inter? ho i miei dubbi
lo era Mou ma lui è uno attaccato al punticino non inventiamoci storie...

ecco... se mi dicessero lo vuoi Guardiola nella Roma non saprei rispondere...
.sarebbe un profeta o un fallimento?

io mi ricordo sempre di Carlos Bianchi... in Argentina era venerato, e non fu la gloria di un giorno ma di anni ed anni...qui fece delle cose turpi

ci fece comprare un suo fedelissimo tale Trotta che al massimo poteva giocare nella C
poi chiese di cedere Totti che era scarso...bah????

Non solo Guardiola, anche i calciatori in un'altra squadra non renderebbero allo stesso modo. Magari sarebbero comunque dei grandissimi calciatori, ma di certo non sarebbero gli stessi del Barca, così come Guardiola potrebbe sicuramente fare bene ma avrebbe da lavorare il triplo per infondere quello spirito che chi è nato nel Barcellona invece possiede già in maniera naturale (quello che in Cataluna chiamano ADN Barca). Certo, Eto'o ha dimostrato di essere un fenomeno (credo sia l'unica persona al mondo ad aver fatto due triple consecutive) ma anche nell'Inter si vede come, seppur con voglia, non riesce a ripetere le stesse cose che faceva a Barcellona.
Le variabili sono comunque tante, dipende dal budget che gli mettono a disposizione, dai calciatori che riesce a portare con se, dalla squadra che gli mettono in mano. Va da se che uno che ha raggiunto 3 semifinali di Champions in 3 anni e che per 2 anni è arrivato in finale (una vinta, l'altra vedremo) se va via non lo farà per andare alla disperata in un'altra squadra: può andare dove diavolo gli pare e scegliere la sqaudra che più reputa simile alle sue caratteristiche o che gli presenta il piano migliore... ragion per cui quando (e speriamo "se") lascerà Barcellona credo che la destinazione naturale sia Manchester sponda Utd... e grazie al cazzo che si continua a vincere!

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.