Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
La Taverna ha appena chiuso. Alla porossima settimana.
78
Admin@
Mer 22 Giu 2011 - 17:37
Admin Founder
In caso qualcuno avesse sete di chiacchere, la Taverna ha aperto or ora
79
Admin@
Gio 23 Giu 2011 - 0:09
Admin Founder
Il Locale Chiude. Noto che si anima quando le tenebre si fanno più fitte.
A Mercoledì miei cari nottambuli.
80
Jester
Gio 23 Giu 2011 - 18:22
Viandante Storico
si, fino alle 22 non c'é un cane....a parte Blasel, che cane non é...poi, tutt d'un tratt', il coro!
81
Admin@
Mer 29 Giu 2011 - 17:33
Admin Founder
La Taverna oggi apre un po' prima. Entrate pure, divertitevi e soprattutto accendete il ventilatore.
82
NinfaEco
Mer 29 Giu 2011 - 22:10
Viandante Ad Honorem
C'è il pienone. Non si capisce un tubo, ma ho constatato che io e Tulip abbiamo un punto in comune
83
NinfaEco
Mer 29 Giu 2011 - 22:20
Viandante Ad Honorem
Musiche celestiali dalla chat..........
84
BigBossStigazzi
Gio 30 Giu 2011 - 9:17
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:C'è il pienone. Non si capisce un tubo, ma ho constatato che io e Tulip abbiamo un punto in comune
siete due teletubbies?
85
Blasel
Gio 30 Giu 2011 - 9:20
Banned
NinfaEco ha scritto:C'è il pienone. Non si capisce un tubo, ma ho constatato che io e Tulip abbiamo un punto in comune
il punto 'G'?
86
tulip
Gio 30 Giu 2011 - 11:39
Viandante Storico
Si...possiamo parlarne..mi piacerebbe che ci confrontassimo sui casi , per capirci qualcosa.
87
marimba
Gio 30 Giu 2011 - 12:02
Direttore del Corriere della Pera
Tulip, c'è una tua foto su Gossip
88
marimba
Gio 30 Giu 2011 - 14:16
*
@ Admin e BBS Scusate se mi permetto, ma la testata della Taverna
meriterebbe una incorniciatura più adeguata. Tipo:
89
BigBossStigazzi
Gio 30 Giu 2011 - 14:34
Viandante Ad Honorem
io aggiungerei anche due bande laterali colorate marronw caldo visto che le bande bianche stonano per me
ps comunque il titolo e l'ibcorniciatura mi vanno bene, forse è un pò grande il titolo ma fate voi
90
marimba
Gio 30 Giu 2011 - 14:55
Io non vedo bande bianche. Ma sentiamo la capa.
91
BigBossStigazzi
Gio 30 Giu 2011 - 15:41
Viandante Ad Honorem
hai presente che anche il disegno de "la valle dell'eco" avrebbe due spazi bianchi ai lati? però sono stati colorati, a quelli mi riferisco, ai lati
92
Lucio Musto
Gio 30 Giu 2011 - 18:25
Viandante Ad Honorem
a me l'immagine della taverna va benissimo, anche perché mi vedo col bicchiere davanti, e perciò rassicurato!
93
marimba
Gio 30 Giu 2011 - 18:59
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:hai presente che anche il disegno de "la valle dell'eco" avrebbe due spazi bianchi ai lati? però sono stati colorati, a quelli mi riferisco, ai lati
Ti riferisci allo spazio che rimane fra la figura e i margini della pagina, immagino. Su quelli non posso agire, devi chiedere al webmaster... A meno di non allargare artificialmente l'immagine, il che ne aumenta un po' il peso... ma poi ci sono le differenti misure degli schermi che riproporrebbero il problema.
94
Admin@
Mer 13 Lug 2011 - 17:37
Admin Founder
Chat Aperta.
@BigBoss Non vedo bande bianche nemmeno io. Inviami un Screen Shot in mp appena puoi.
95
BigBossStigazzi
Mer 13 Lug 2011 - 17:57
Viandante Ad Honorem
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo? venite alla taverna
96
Admin@
Gio 14 Lug 2011 - 0:11
Admin Founder
La Taverna chiude ci rivediamo Mercoledì
97
Blasel
Mer 20 Lug 2011 - 19:37
Banned
Tanto per ricordarvelo : oggi e' mercoledi e la Taverna e' gia' aperta da oltre un'ora
98
Admin@
Mer 27 Lug 2011 - 17:45
Admin Founder
La Taverna apre anche stasera. Entrate pure a rinfrescarvi.
99
Admin@
Gio 28 Lug 2011 - 0:14
Admin Founder
E' ora di dormire. La Taverna chiude in attesa del prossimo Mercoledì.
100
Admin@
Mer 3 Ago 2011 - 18:05
Admin Founder
Ho appena vinto un corpo a corpo con il feroce Mozilla, che mi impedica di avvicinarmi alla Valle per aprire la Taverna.