Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Futuri campioni?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Si, lo so, essendo napoletano D.O.C. tifo Napoli e quindi sono, come tutti i tifosi 'parziale', ma quando parliamo della coppa Berretti, vinto in questa stagione dal Napoli, parliamo ancora di vero sport del calcio.

Come sapete il campionato Berretti e' apero alle squadre di serie A e B che schierano squadre con giocatori di eta' fra i 15 ed i 20 anni e quindi, il vivaio napoletano sta allevando i 'campioni nostrani' di domani. Puo' darsi che non saranno dei fuoriclasse, ma di certo rappresentano un grosso attivo per la societa'.

Mi ricordo di un viaggio aereo, di ritorno a Napoli, nel quale avevo come vicino Cannavale senior, al rientro, insieme alla squadra Berretti, dopo la vittoria del campionato di quell'anno. Gli feci i miei auguri per la sua carriera e, di certo, non sono stati quelli che l'hanno fatto diventare il campione che e' stato.

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Si, lo so, essendo napoletano D.O.C. tifo Napoli e quindi sono, come tutti i tifosi 'parziale', ma quando parliamo della coppa Berretti, vinto in questa stagione dal Napoli, parliamo ancora di vero sport del calcio.

Come sapete il campionato Berretti e' apero alle squadre di serie A e B che schierano squadre con giocatori di eta' fra i 15 ed i 20 anni e quindi, il vivaio napoletano sta allevando i 'campioni nostrani' di domani. Puo' darsi che non saranno dei fuoriclasse, ma di certo rappresentano un grosso attivo per la societa'.

Mi ricordo di un viaggio aereo, di ritorno a Napoli, nel quale avevo come vicino Cannavale senior, al rientro, insieme alla squadra Berretti, dopo la vittoria del campionato di quell'anno. Gli feci i miei auguri per la sua carriera e, di certo, non sono stati quelli che l'hanno fatto diventare il campione che e' stato.

CANNAVALE??? Quello dell'indimenticabile coppia con Bombolo nelle commedie anni '70??? Non sapevo che sia diventato un campione!!!

Dai, sto scherzando....
party

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Si, l'ho capito che stavi scherzando e mi fa piacere. Scusami che ho scritto Cannavle anzicche' Cannavaro, ma da un paio di giorni non ci sto con la testa e cerco di distrarmi leggendo e scrivendo nel forum.

Son convinto che, comunque avessi compreso a chi mi riferivo.

ciao e grazie.

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Si, lo so, essendo napoletano D.O.C. tifo Napoli e quindi sono, come tutti i tifosi 'parziale', ma quando parliamo della coppa Berretti, vinto in questa stagione dal Napoli, parliamo ancora di vero sport del calcio.

Come sapete il campionato Berretti e' apero alle squadre di serie A e B che schierano squadre con giocatori di eta' fra i 15 ed i 20 anni e quindi, il vivaio napoletano sta allevando i 'campioni nostrani' di domani. Puo' darsi che non saranno dei fuoriclasse, ma di certo rappresentano un grosso attivo per la societa'.

Mi ricordo di un viaggio aereo, di ritorno a Napoli, nel quale avevo come vicino Cannavale senior, al rientro, insieme alla squadra Berretti, dopo la vittoria del campionato di quell'anno. Gli feci i miei auguri per la sua carriera e, di certo, non sono stati quelli che l'hanno fatto diventare il campione che e' stato.

da quelle parti scommettete pure sulle partite della Berretti? Sai com'è, vista l'aria che tira, leggendo i nomi delle squadre di Serie A coinvolte e sotto inchiesta va a finire che la peggiore Juve di sempre arriverà a giocare in Europa League... Sempre che la severità sia la stessa usata 5 anni fa dalla giustizia sportiva, proprio oggi l'ineffabile Procuratore Federale Morat... ops, piccolo lapsus, Palazzi ha deciso di non accettare le nuove prove emerse nel processo penale di Napoli nel procedimento per la radiazione di un ex ferroviere toscano...
Chissà se anche quest'estate assisteremo al rumoroso infrangersi dei sogni di gloria di centinaia di migliai di tifosi "traditi" da alcuni dei propri idoli... Da quello che ho visto non mi stupirei di vedere il Gubbio a S.Siro, mezza Serie B e una bella fetta di Serie A sembrano sul punto di saltare...
Ma a Palazzi prima interessa giustiziare Luciano Moggi....
Il calcio vero...
A forza di usare questa definizione per prendere le distanze dai professionisti va a finire che il calcio vero è morto il 2 Maggio del 2011 quando, a causa dell'ennesimo problema al ginocchio destro, ho deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo...

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.