Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Sei cambiata in meglio...

152
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so sono 2 ore che ci penso... ma se uno si sveglia alle 3 del pomeriggio cosa deve fare, un pranzo in ritardo o una cena in anticipo?

153
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lostboy ha scritto:Non so sono 2 ore che ci penso... ma se uno si sveglia alle 3 del pomeriggio cosa deve fare, un pranzo in ritardo o una cena in anticipo?

semplice: una sostanziosa colazione fino alle 17.00
pausa digestiva fino alle 17.30
un pranzo leggero e variato fino alle 18.45
la sana pennica latina "Post prandium auto stare aut lento pede deambulare".
la cena canonica alle 20.00 - mi raccomando senza esagerare che a sera fa male appesantirsi.
giusto in tempo per la partita in TV.
al termine (sperando non ci siano tempi supplementari) il sano riposo del giusto.

e tanto ci voleva? rolleyss

154
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Non so sono 2 ore che ci penso... ma se uno si sveglia alle 3 del pomeriggio cosa deve fare, un pranzo in ritardo o una cena in anticipo?

Una merenda in tempo.

155
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buona notte a tutti ! hug tenderly

156
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:Buona notte a tutti ! hug tenderly

Idem con patate!

157
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Al Film che ho appena visto in TV

158
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
A cosa state pensando adesso? - Pagina 7 1896_301020098134617...ci sono anch'io anche se non si vede...

159
Ospite
Anonymous
Ospite
Che oggi mi sento stanca e spossata, e che una sana bevuta in buona compagnia non mi dispiacerebbe.

160
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Cosa bevi?

161
Ospite
Anonymous
Ospite
In questo preciso momento? Un coca e rhum...peccato che in casa ho solo il rhum.

162
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho mentito, ma ho omesso molte cose in sostituzione di una goliardica ironia e permissività.
Non sò se sono vuoto, senza qualsivoglia forma istintiva di interscambio sociale che non sia un costrutto premeditato per non destare sospetto o una mina antiuomo inceppata, ripetutamente calpestata senza arrecare alcun danno, ma potenzialmente mortale; o forse ancora i buoni propositi impolveriscono la superfice degli eventi.
Mah, staremo a vedere, solo questa volta sforzandomi di agire secondo il mio essere, così, esattamente come scrivo, unico mezzo privo di maschere.
Questo sto pensando.

163
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:In questo preciso momento? Un coca e rhum...peccato che in casa ho solo il rhum.

Tu mi sembri una competente:
ma perché non si trova assolutamente più il Bacardi Silver? per me è sempre stata l'unica alternativa accettabile al Cognac (o a dei buoni brandy italiani che sonbo migliori di tanti cognac da mezza tacca!)

(naturalmente per me niente coca)

164
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... come piccole nere mani adunche i ragni cominciarono a calare dal soffitto...

165
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad Voglio un costumino verde mela con le payettes anche sulla mutandina...
ma non li fanno più???????

166
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:In questo preciso momento? Un coca e rhum...peccato che in casa ho solo il rhum.

Tu mi sembri una competente:
ma perché non si trova assolutamente più il Bacardi Silver? per me è sempre stata l'unica alternativa accettabile al Cognac (o a dei buoni brandy italiani che sonbo migliori di tanti cognac da mezza tacca!)

(naturalmente per me niente coca)

Ecco, mi sono già fatta la reputazione da hic, naso rosso A cosa state pensando adesso? - Pagina 7 214252 .
Oddio, non è che conosca ogni tipologia d'alcol, anzi, anche se una buona bevuta non l'ho mai disdegnata e, non amando vino e birra, i miei gusti vanno sui superalcolici quasi inevitabilmente. Penso che sia solo una questione di mercato, come sempre accade, e di maggior utilizzo. A me piace molto il Pampero, ad esempio (è più dolce, sempre donna sono), ma nonostante sia piuttosto comune in alcuni locali non lo tengono.

167
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Bevi poco ma bene...A cosa state pensando adesso? - Pagina 7 Xo

168
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Che oggi mi sento stanca e spossata, e che una sana bevuta in buona compagnia non mi dispiacerebbe.
[quote]
L'ho letto solo ora,altrimenti te l'avrei portata un pò di cola...o volevi proprio coca?

169
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
uah uah uah uah uah uah uah uah uah
buga buga buga buga buga buga buga
no no no no no no no no no no no no
vai vai vai vai vai vai vai avi vai vai vai

AAAAAAAAAAAAAAH!

Questo sto pensando.

170
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: sad Voglio un costumino verde mela con le payettes anche sulla mutandina...

purtroppo no, la produzione è sospesa.
Nei nuovi modelli di moda non c'è stoffa sufficiente per attaccarci le paillettes rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

171
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: sad Voglio un costumino verde mela con le payettes anche sulla mutandina...
[quote]
Ma il verde,pisello?

172
AlexTheDead
AlexTheDead
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
pensavo alla mia ragazza

173
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:...
....
Ecco, mi sono già fatta la reputazione da hic, naso rosso A cosa state pensando adesso? - Pagina 7 214252 ....
...
....

Non lagnare; mia madre, nella sua saggezza antica, pontificava:

"L'essere umano, di sua natura è menzognero.
Chi beve, sollecitato dal vino qualche volta la verità riesce a dirla, ma per chi è astemio, non c'è speranza...."

E lei i suoi bicchieri a pasto ed a cena (e magari all'occasione l'aperitivo o il digestivo...) non se li è mai fatti mancare.
Ed ha avuto ragione. E' morta, si. Ma a 96 anni e praticamente d'un colpo, ché se la cavava benissimo!

174
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
w.punci ha scritto:Bevi poco ma bene...

Seducente la bottiglia e saggio il consiglio.

Io bevo solo due volte al giorno: a pasto... e fuori pasto. Sorriso Scemo

175
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
w.punci ha scritto:Bevi poco ma bene...

Seducente la bottiglia e saggio il consiglio.

Io bevo solo due volte al giorno: a pasto... e fuori pasto. Sorriso Scemo
[quote]
Seducente ed ottimo il contenuto...

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo