Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per sedurre NinfaEco.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie, Signora Pazza..gentilissima!! rotolarsi dal ridere

52
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Jester ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ah si dice "martelletto" adesso?
azz

boh, come si chiama? martellino? martellozzo? BeautyfulSuina


Martellazzo, per questioni di rima...


se è per questioni metriche, va bene anche martellino Per sedurre NinfaEco. - Pagina 3 2504199820

53
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ahia, qui scendiamo troppo nel...tecnico Sorriso Scemo
e se siamo in questioni prettamente "giuridiche"? come lo chiamiamo?

54
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

E certo, perchè l'altra metà della mela complementare a noi non esiste.

Capisco ,Ninfa che in questo momento io stia facendo la parte che invece sarebbe confacente al mio amico Lucio Musto e cioe' quella del Colonnello Guasta-disegni, ma mi devi consentire di dissentire da questo tuo punto di vista. L'altra meta' complementare della mela esiste, eccome! Bisogna solo saperla trovare. E molto spesso l'altra meta' della mela e' proprio una persona che abbia punti di vista antitetici a quelli del seducente. Molto spesso le grandi storie, nascono proprio tra persone che sembrerebbero essere in contrapposizione. Ti faccio un esempio: se prendiamo un medioevalista-spiritualista convinto con valenze populistiche, come potrei essere io,e lo poniamo in interazione con una femminista efferrata e rivoluzionaria, ebbene, questa femminista potrebbe essere affascinata da un partner che abbia contenuti lontanissimi dai suoi, poiche' ella potrebbe vedere in quei contenuti cosi' remoti esattamente quella stessa carica rivoluzionaria che ella sta' cercando e pertanto restare sedotta. Per sedurre, Ninfa, ci vogliono la gestualita' e l'autorita', la virilita' e la concentrazione...........concentrazione........passionalita'......passionalita' appassionata...........come questi violinisti e tutti gli altri........

55
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Per sedurre NinfaEco e' necessario recarsi alle due di notte sotto le finestre della sua abitazione, accompagnati da un grandissimo tenore e da una prestigiosa orchestra sinfonica. Il tenore, inizia a cantare nella notte,accompagnato dall'orchestra. Una colonna di grandezze e di sonorita' appassionate che si proietta verso il cielo notturno. Allora, NinfaEco, rapita poeticamente da quelle sognanti armonie aprira' la finestra e vedendo me con i fiori in mano, il tenore e l'orchestra sinfonica che giganteggiano nella notte, appoggera' delicatamente i gomiti sul davanzale appoggiandovi sopra il volto e con il sorriso dell'incantesimo ascoltera' il sentimento che pulsa per lei.

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Secondo me, invce, basta rercarsi alle 20.00 sotto casa sua con una pizza e una birra,. e suonare il citofono...

57
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
che é poi quello che farei con qualsiasi ragazza che desti il mio interesse...francamente il tenore e i toni alti di poesia mi lasciano indifferente ( e possono non cogliere nel segno)...

58
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Secondo me, invce, basta rercarsi alle 20.00 sotto casa sua con una pizza e una birra,. e suonare il citofono...
io avrei provato così, peccato che lei per farmi un'ischerzo mi abbia dato l'indirizzo di un trans Mad2

59
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E signor mio, è nella sua natura giocherellona! Mi contatti in privato, che glielo do io quello vero!

p.s.
La pizza la vuole con molto peperoncino!

60
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perdio, ancora qui stiamo?
Royal non ha ancora capito che la ninnananna non va bene, la fa solo addormentare.
Ed io che pensavo che a quest'ora già gliel'avesse messo in mano...

61
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:E signor mio, è nella sua natura giocherellona! Mi contatti in privato, che glielo do io quello vero!

p.s.
La pizza la vuole con molto peperoncino!
signora Pazza, secondo me Ninfa bluffa riguardo al mangiare piccante: mangia piccante da femmina, non come si deve.

62
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

Siamo a bordo di uno yacht di 35 metri fuori dalle acque territoriali in un caldo tramonto d'estate. L'imbarcazione e' ferma. Io e Ninfa siamo seduti ad un tavolino con due bitter rossi davanti.Le nostre sagome nere si stagliano contro il sole che tramonta. Ad un certo punto io faccio per parlare, ma mi fermo. Qualcuno aziona un cd player ed una canzone suggestiva inizia a diffondersi nell'aria.


Ninfa sorseggia un sorso di bitter, mentre io la fisso con intensita'ponendo le mie mani congiunte sotto il mento a mo' di puntualizzazione come se dovessi focalizzare qualcosa.......inizia il crepuscolo....... nascondersi

63
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

Per sedurre NinfaEco, bisogna coinvolgerla in una spettacolare vicenda d'azione. Bisogna correre sull'oceano con un potentissimo off-shore con due fuoribordo da 300 hp cadauno, poi approdare in una remota isola di uno o due chilometri quadrati......un pomeriggio azzurrissimo......un silenzio irreale.......l'off-shore ancorato a pochi metri dagli scogli mentre io e Ninfa ci addentriamo a piedi nel boschetto di quel piccolo paradiso.......un anfiteatro verde dove i raggi del sole filtrano a malapena.....ed in quel mondo stupendo c'e' una tribu' che pratica riti wodoo, parlano un linguaggio misterioso, io mi rivolgo a Ninfa ed inizio a guardarla.......adesso ci siamo, Ninfa, ci siamo......

64
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
The Royal ha scritto:Molto spesso le grandi storie, nascono proprio tra persone che sembrerebbero essere in contrapposizione. Ti faccio un esempio: se prendiamo un medioevalista-spiritualista convinto con valenze populistiche, come potrei essere io,e lo poniamo in interazione con una femminista efferrata e rivoluzionaria, ebbene, questa femminista potrebbe essere affascinata da un partner che abbia contenuti lontanissimi dai suoi, poiche' ella potrebbe vedere in quei contenuti cosi' remoti esattamente quella stessa carica rivoluzionaria che ella sta' cercando e pertanto restarà sedotta.

leggendo queste tue parole mi hai fatto venire in mente una cosa che ho letto tempo fa e che faceva riferimento all'astrologia karmica. si diceva che la coppia karmica è caratterizzata da una passione forte (che scambiano per “amore”), da desiderio fisico ed emotivo; inoltre la loro unione ha problemi da subito o quasi, dati da: differenza di caratteri, o differenze culturali o sociali, o differenze d’età, o problemi con la famiglia d’origine, ecc.; la vita di una coppia karmica è sempre caratterizzata da tensioni (anche se i primi tempi essendoci una forte passione che viene scambiata per amore, non si nota), da litigi, incomprensioni, difficoltà di comunicazione e “drammi” nella coppia o intorno alla coppia. ciò che potrebbe essere semplice viene complicato, ciò che potrebbe risolversi con un dialogo aperto, si risolve in un conflitto in cui per forza ci deve essere un vinto e un vincitore. ogni situazione, soprattutto con l’andare degli anni, diventa “difficile” da gestire, al punto che i due partner sceglieranno di “lottare” tutta la vita o di “arrendersi” e non lottare più. il compito della coppia karmica è guarire il karma e sanarlo... sadness

65
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La seduzione è basata su un piano inclinato oscillante. Un po' come l'altalena basculante sulla quale due bambini giocano in giardino.
Più precisamente la seduzione è la sfera che si muove sul piano inclinato. Essa si muove dal punto A al punto B e viceversa in un moto perpetuo, con il procedere della oscillazione.

Già nel XIII secolo Giordano Nemorario, nel suo De ratione ponderis, stabilì che l'accelerazione con cui la sfera (cioè la seduzione) percorre il piano inclinato aumenta all'aumentare dell'angolo di inclinazione. Con linguaggio moderno, essa è proporzionale al seno dell'angolo di inclinazione, essendo dovuta alla componente del peso parallela al piano stesso.

In sostanza, come diceva Hermann Hesse: "Non puo' esistere seduzione se il piano inclinato non oscilla". Per sedurre NinfaEco. - Pagina 3 2504199820
Altro esempio è il pendolo di Foucault.

P.S. Se non è chiaro vi faccio un disegnino. pietra

66
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Per sedurre NinfaEco, bisogna coinvolgerla in una spettacolare vicenda d'azione. Bisogna correre sull'oceano con un potentissimo off-shore con due fuoribordo da 300 hp cadauno, poi approdare in una remota isola di uno o due chilometri quadrati......un pomeriggio azzurrissimo......un silenzio irreale.......l'off-shore ancorato a pochi metri dagli scogli mentre io e Ninfa ci addentriamo a piedi nel boschetto di quel piccolo paradiso.......un anfiteatro verde dove i raggi del sole filtrano a malapena.....ed in quel mondo stupendo c'e' una tribu' che pratica riti wodoo, parlano un linguaggio misterioso, io mi rivolgo a Ninfa ed inizio a guardarla.......adesso ci siamo, Ninfa, ci siamo......

Oddio Royal.... qualcosa di più pratico? rotolarsi dal ridere


67
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pare anche a lei un film di James Bond?

68
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pare anche a lei un film di James Bond?
non ne ricordo uno in cui recitasse Carlo Dapporto Sorriso Scemo

69
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbeh... cattivoni...
se tirassi fuori io il mio sogno delle scogliere con il vento allora? Per sedurre NinfaEco. - Pagina 3 214252

70
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lo vedi? lo vedi? scogliere, vento, Bretagna, Finistère....involontariamente,(i francesi direbbero par hasard),tutto ha sempre una conclusione logica e naturale... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Per sedurre NinfaEco. - Pagina 3 214252

71
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:La seduzione è basata su un piano inclinato oscillante. Un po' come l'altalena basculante sulla quale due bambini giocano in giardino.
Più precisamente la seduzione è la sfera che si muove sul piano inclinato. Essa si muove dal punto A al punto B e viceversa in un moto perpetuo, con il procedere della oscillazione.

Già nel XIII secolo Giordano Nemorario, nel suo De ratione ponderis, stabilì che l'accelerazione con cui la sfera (cioè la seduzione) percorre il piano inclinato aumenta all'aumentare dell'angolo di inclinazione. Con linguaggio moderno, essa è proporzionale al seno dell'angolo di inclinazione, essendo dovuta alla componente del peso parallela al piano stesso.

In sostanza, come diceva Hermann Hesse: "Non puo' esistere seduzione se il piano inclinato non oscilla". Per sedurre NinfaEco. - Pagina 3 2504199820
Altro esempio è il pendolo di Foucault.

P.S. Se non è chiaro vi faccio un disegnino. pietra
quando leggo te, Steiner o Royal (ed altri) il mio pisello è come un pendolo... ma di Zadig, non di Foucault.
Ma a volte invece è come la bacchetta del rabdomante, in presenza di ciccia bona.

72
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
The Royal ha scritto:
Per sedurre NinfaEco, bisogna coinvolgerla in una spettacolare vicenda d'azione. Bisogna correre sull'oceano con un potentissimo off-shore con due fuoribordo da 300 hp cadauno, poi approdare in una remota isola di uno o due chilometri quadrati......un pomeriggio azzurrissimo......un silenzio irreale.......l'off-shore ancorato a pochi metri dagli scogli mentre io e Ninfa ci addentriamo a piedi nel boschetto di quel piccolo paradiso.......un anfiteatro verde dove i raggi del sole filtrano a malapena.....ed in quel mondo stupendo c'e' una tribu' che pratica riti wodoo, parlano un linguaggio misterioso, io mi rivolgo a Ninfa ed inizio a guardarla.......adesso ci siamo, Ninfa, ci siamo......

Oddio Royal.... qualcosa di più pratico? rotolarsi dal ridere


Troyal riesce a far seccare pure la patata di NinfomanEco, incredibile.

73
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

Oddio Royal.... qualcosa di più pratico? rotolarsi dal ridere



Dunque, siamo a Leivi, in provincia di Genova, in una stupenda sera di Settembre. Tra i pini si canta e si balla gustando testaioli , salame nostrano e trenette al pesto.......



Sotto due pini un poco piu' distanti dagli altri ci siamo io e Ninfa seduti sulle panche stile western con un tavolino di altrettanta fattura.....stiamo per mangiare le trenette, ma io le dico, prendendole una mano e fissandola intensamente: Ninfa........Ninfa........ nascondersi

74
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa dovrebbe essere sedotta in un'ascensore.......sono le 21 di sera e nell'ascensore che sta' scendendo dal quinto piano ci sono solo The Royal e Ninfa.....improvvissamente l'ascensore si blocca.....Ninfa in comincia a fissare The Royal, il quale si avvicina a lei, sussurrandole: Io senza di te non posso piu' vivere, ma Ninfa replica: Ma quando mai noi abbiamo avuto una relazione.....allora, The Royal attacca a cantare......

75
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

Per sedurre NinfaEco ci vuole un party. Sono le 21,30 di una caldissima serata alla porte dell'estate.....gli invitati hanno da poco finito di cenare e sono in piedi un'po' qua' ed un'po' la'.....la grande finestra che porta sul terrazzo di Villa Ileana e' aperta e gli ospiti che sono con un brandy in mano su quel pòggiolo godono di uno spettacolo mozzafiato: a centottanta gradi davanti a loro si para tutto il Golfo del Tigullio illuminato, da Portofino a Punta Manara subito dietro a Sestri Levante.....il crepuscolo e' appena sceso e c'e' ancora un po' di rosso nel cielo....The Royal, in smoking sta' sorseggiando un'acqua brillante a fianco della vetrata, mentre Lucio, in un completo bianco ha appena acceso un sigaro e sta fissando Ninfa che e' sul terrazzo girata di spalle in decolte' impaiettato rosa ed intenta a contemplare il panorama. Il complesso invitato per animare la serata incomincia suonare......


Lucio si e' appena acceso un "avana" e lo tiene elegantemente tra le dita tra cui spicca un annello con uno stupendo rubino rosso,The Royal si avvicina a Lucio, dicendogli:" Adesso vado sul terrazzo e ci provo".....ed inizia ad avvicinarsi a Ninfa.....ma Ninfa si gira quasi di scatto ed inizia a fissare The Royal con un senso si sorpresa e di tensione, mentre The Royal si arresta e fissando anch'egli Ninfa continua a sorseggiare......e Ninfa annuisce stringendo gli occhi con un'espressione inquietante ed indefinibile. Lucio osserva attentamente la scena fumando con sufficienza........

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.