Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Chi disprezza compra, o almeno ci prova...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Era un bel pò che non mi dilettavo nello scrivere su Moratti Massimo da Milano, contavo di averle oramai dette tutte, che un essere umano non potesse andare oltre nel rendersi ridicolo (meglio ridicolo o ipocrita? fate voi, io oggi mi sento buono..) di fronte a se stesso, prima ancora che agli altri. E invece no, il "nostro" ultimamente è riuscito nell'impresa di riportare la mia attenzione su di lui con una mirabolante mossa di mercato, il tentativo di acquisire le prestazioni di Capello Fabio da San Canzian D'Isonzo, attuale Commissario Tecnico della nazionale inglese.

Ricordate il nostro ineffabile petroliere in occasione del centesimo compleanno del suo giocattolo preferito?
Io si, parlò di "manica di truffatori" riferendosi alla Juventus...
Ebbene si, quel Luciano Moggi che il petroliere ha provato più volte a strappare alla concorrenza (l'ex ferroviere toscano fece un paio di consolunenze di mercato per l'Inter...), quel paio di calciatori "simbolo" degli scudetti revocati ed ora persino l'allenatore dei disonesti e truffatori!!

E io che son sempre stato convinto che le persone oneste non dovessero mischiarsi coi delinquenti conclamati, figurarsi ad avere dei rapporti di lavoro!!

Su Mr. Moratti Massimo, da lei mi aspetto uno slancio verso la coerenza, una linea morale impeccabile, l'onesta sopra tutto: lasci perdere quel Gasperini che all'epoca dei truffatori e dei ladri lavorava nello staff di quella Juventus lì (allenatore della primavera...) e prenda con sè l'unico, "duro e puro" e vero paladino dell'onestà nello sport, quello Zdenek Zeman che ogni tifoso juventino si augura di vedere sulla panchina della sua Beneamata!!!

In alto gli onesti caro presidente!!!!!!

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BeautyfulSuina

Bravo Carnil!
Ma in tutta onestà a me sulla panchina dell'Inter va benissimo anche Gasperini (Zeman è impossibile), che verrà giubilato al massimo a febbraio.
Tanto si sa che chiunque arriverà, sarà solo il riempimento di un buco che l'Inter cercherà di riempire nel 2012-2013 con Guardiola o il "clamoroso" ritorno di Mourinho!

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto: BeautyfulSuina

Bravo Carnil!
Ma in tutta onestà a me sulla panchina dell'Inter va benissimo anche Gasperini (Zeman è impossibile), che verrà giubilato al massimo a febbraio.
Tanto si sa che chiunque arriverà, sarà solo il riempimento di un buco che l'Inter cercherà di riempire nel 2012-2013 con Guardiola o il "clamoroso" ritorno di Mourinho!

Infatti, e mi dispiace tantissimo per Gasperini che non merita il destino che lo attende...

Io ribadisco il concetto, Moratti DEVE affidare la sua squadra a Zeman, è l'unico che ne abbia i requisiti morali..
Ma visto che Zeman ha già firmato per il Pescara mi sento in dovere di segnalare un altro candidato che i "numeri" morali per la panchina degli Onesti, Agroppi!!!!!!

Se no Zenga, fremo all'idea di vedere Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Maicon (o chi per lui...) e Stankovic in "fila indiana" davanti al portiere sui calci d'angolo per gli avversari....

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.