Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Massimo V. si espone agli sputi, almeno si laverà (sempre che lo centrino)

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene, considerato il miracoloso languore in cui esita questo forum, che gli consente di non trasformarsi in un Parlamento, anche perché non avrebbe il potere di imporre null'altro che languori, eccomi al centro del vostro ludibrio. Esseri volgarotti quali siete non mi aspetto che non tentiate di approfittarne. Vi sarete certo accorti che non ho pietà per gli inferiori quindi... su, coraggio, chi rischia sputando per primo? Massimo V. si espone agli sputi, almeno si laverà (sempre che lo centrino) 2504199820

2
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mah non so, la mia saliva è un bene prezioso. Tu per caso commerci in saliva?

3
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Più che commerciare io sbavo per generosità
La saliva ha molti modi per mostrare le proprie intenzioni represse: schiuma di rabbia e sbava di desiderio, si fa masticare dalla rabbia e sfuggire per l'incantamento, asciuga per l'emozione o irrompe per la paura, si rifugia in gola per l'imbarazzo o schizza per disappunto, accarezza per libidine o si fa succhiare per dominare. Si fa sputare per offendere e cola mista a sangue per la reazione suscitata. A te il ruolo che la tua saliva predilige.



Ultima modifica di Massimo Vaj il Mer 20 Ott 2010 - 9:21 - modificato 1 volta.

4
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Allora immagino che tutte le persone che ti vedono sbavare dovrebbero sentirsi lusingate. Non è forse così?

5
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non direi, a guardare il mio dentista che me la sottrae con la scusa di lavorare comodo. Lui si fa lusingare dal lasciarmi a bocca asciutta
Non sbavo dietro le gonne (mia moglie porta i pantaloni)
Non sbavo per i soldi (mi hanno diseredato)
Non sbavo per il successo (anche se sbavassi non cambierebbe nulla)
Non sbavo per il potere (ma mia moglie non sarebbe d'accordo)
Sbavo, in compenso, per un lavoro d'impiantologia che mi è costato un mutuo.

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ma vedi, non che tu non mi sia simpatico, ma..... certo la tua presunzione ti precede.

E' pur vero che la modestia e' la virtu' dei fessi, ma tu, al contrario, quando ti presenti, subito dici :"Massimo"

Potrebbe anche essere, ma lascia che lo giudichino e lo dicano gli altri.

Non ti chiedo scusa per la mia sincerita', che dovresti apprezzare, e non ti suggerisco di mutare il tuo nome in 'Paolo', che come ben saprai sta per 'piccolo', ma almeno, vista la tua schiettezza, in 'Franco'.

Mi ricordi un mio conoscente : 'Guido', che come pilota e' una schifezza ed il cognome non l'aiuta proprio : LaNave......

Spero di averti divertito

la vittoria del popolo

7
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
La presunzione è, come tutto, frutto di un contrasto, in questo caso tra chi si è e chi ci si crede d'essere. È naturale che la prima cosa che l'intelligenza vede è l'intelligenza che la sta guardando, mentre la seconda, dato che non può valutarsi con obiettività, la estrae dalla foto, eseguita con l'autoscatto, che la ritrae accanto all'intelligenza che la stava guardando. Da questo accostamento l'intelligenza si sporge per valutare se stessa.
Quando si sopravvaluta significa che la foto dell'altra è venuta sfuocata.
Quando si sottovaluta è venuta sfuocata solo la parte che riguarda lei stessa.
Dicesi, invece, presunzione... la manovra atta a dare valutazioni di sé che non necessitano di una macchina fotografica e, io, amo disegnare, non fotografare...

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come hai parlato bene...., ma che hai detto? rotolarsi dal ridere

9
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho detto che se l'estetica con cui si presenta il mondo fosse il mondo... allora il mondo sarebbe presuntuoso...
Oppure noi che lo valutiamo... orbi...

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Okey, vado prima dall'oculista e poi dall'ottico.
Risovero'?

11
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non saprei dirti, io con dieci euro alla Coop ho portato a casa un gioiellino di occhialini con montatura cangiante che, a parte il mal di testa, mi mostra il mondo come piace a me, perché non riesco a leggere un tubo. Certo l'abitare in montagna e poter guardare, senza occhiali, un cielo che sfila nella sua magnificenza, aiuta

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Non saprei dirti, io con dieci euro alla Coop ho portato a casa un gioiellino di occhialini con montatura cangiante che, a parte il mal di testa, mi mostra il mondo come piace a me, perché non riesco a leggere un tubo. Certo l'abitare in montagna e poter guardare, senza occhiali, un cielo che sfila nella sua magnificenza, aiuta


KOMUNISTA!!!!!

13
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non li ho mai amati i komunisti e siccome ero un anarchico sveglio che leggeva anche robaccia comunista, uno dei rari che si è sugato Il Capitale di Marx, ne inginocchiavo dialetticamente a frotte. Purtroppo la droga mi ha trascinato via altrimenti sarei ancora lì a mortificare la loro folle ideologia. Ce l'avevo anch'io la mia ideologia folle, quella che mi faceva scontrare coi fasci schifosi. Quelli l'ideologia manco ce l'avevano perché non avevano un posto dove metterla. Quando il Cielo mi è cascato sulla testa ho dovuto riconoscere, in un battito di ciglia, che la mia ideologia era da buttare. Minchia che dramma è stato il dover ribaltare le proprie idee di cento ottanta gradi, senza poterle sostituire con altre di tua invenzione.

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sembra che lei abbia avuto la meritata punizione per la sua insensatezza: leggere il Capitale senza esservi obbligati è veramente da insani!

15
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah beh, se è per quello da ragazzo mi son persino sugato Max Stirner, Jean Paul Sartre, un pazzo di nome Wilhelm Reich del quale ho letto tutto, e molti altri che non sto a elencare per pigrizia intellettuale. Poi ho smesso di leggere, praticamente, a causa delle nuvole di fumo denso che mi decoravano la testa come nuvole la cima del K2

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Wilhelm Reich l'ho letto anch'io... Sono impazzita per quello?

17
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sa di sì, l'orgone non perdona e, in più, nemmeno la rivoluzione sessuale in mezzo alla psicologia di massa del fascismo che si abbevera di etere dio e diavolo

18
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ah, l'orgone di Reich... Io mi sono spippato anche il Todeschini... e le illazioni su Tesla.

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.