Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Su invito...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Diceva la pubblicita' di un famoso insetticida :"Non addormenta : Fulmina!"

Ma nel Nostro giovane Forum abbiamo un possente giovane che puo' usufruire di detto messaggio pubblicitario, con le gentili signore partecipanti.

Insomma il nostro 'Rocco'

E adesso vi racconto una 'vecchia' barzelletta.

Una bella ragazza esce dal lavoro intorno alle 19, il nostro eroe l'adocchia e la segue, facendole proposte ose'.
Lei, imperterrita prosegue per la sua strada.
Il giorno seguente, all'uscita dal lavoro, la ragazza trova lo stesso giovane ad attenderla e le ripropone lo stesso refrain, pero' questa volta la ragazza, pur non rispondendo, prolunga il suo tragitto, ascoltando le profferte.
Al terzo giorno, avviene tutto come sopra, con prolungamento del percorso della ragazza che comincia ad apprezzare, senza parlare, le proposte.
Al quarto giorno, sempre come sopra, la ragazza prosegue verso il parco cittadino, e' buio, si abbandona ad un albero e dice : "Prendimi, sono tua."
Ed il nostro eroe, grattandosi il capo dice :"Accidenti, adesso ci vorrebbe uno pratico della cosa..."

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma quando si dovrebbe ridere?

28
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:sono corruttibile, e me ne vanto.
Mica solo la donna è mobile!

Ah ma sei pure modda, non ci avevo fatto caso.

ModdA lo sono diventata oggi. ^^

blasel ha scritto:Diceva la pubblicita' di un famoso insetticida :"Non addormenta : Fulmina!"

Ma nel Nostro giovane Forum abbiamo un possente giovane che puo' usufruire di detto messaggio pubblicitario, con le gentili signore partecipanti.

Insomma il nostro 'Rocco'

E adesso vi racconto una 'vecchia' barzelletta.

Una bella ragazza esce dal lavoro intorno alle 19, il nostro eroe l'adocchia e la segue, facendole proposte ose'.
Lei, imperterrita prosegue per la sua strada.
Il giorno seguente, all'uscita dal lavoro, la ragazza trova lo stesso giovane ad attenderla e le ripropone lo stesso refrain, pero' questa volta la ragazza, pur non rispondendo, prolunga il suo tragitto, ascoltando le profferte.
Al terzo giorno, avviene tutto come sopra, con prolungamento del percorso della ragazza che comincia ad apprezzare, senza parlare, le proposte.
Al quarto giorno, sempre come sopra, la ragazza prosegue verso il parco cittadino, e' buio, si abbandona ad un albero e dice : "Prendimi, sono tua."
Ed il nostro eroe, grattandosi il capo dice :"Accidenti, adesso ci vorrebbe uno pratico della cosa..."

Sì, ok, ma lei è stata pure presa dall'esasperazione, mi sa. ^^

29
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
alla fine della barzelletta!
benvenuta a cignonero Su invito... - Pagina 2 104708

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oh, finalmente qualcuno a cui piace la gnocca!
Jester, come ti sembra la neo modda?

Ultima modifica di Zadig il Lun 2 Ago 2010 - 16:18 - modificato 1 volta.

31
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
bellisssssssima Su invito... - Pagina 2 380185

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh, potrebbe essere pure una foto paracula, quella.
Ma la nostra Cigna magari in futuro cambierà avatar, soprattutto se l'adulia... ehm...

Dicevamo?
Ah, si... fa caldo eh?

33
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
Su invito... - Pagina 2 49254 eh, si si scoppia!!anzi qui da me al nord Francia, no Su invito... - Pagina 2 214252
si sta freschi freschi...cmq, é sempre bello fare i complimenti ad una donzelletta... Su invito... - Pagina 2 49254

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai, tu ti prendi tutte le scarpe ed io il corpo: affare fatto?

35
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
eh no....solo le scarpette no! Su invito... - Pagina 2 203964
io voglio pure i piedini Su invito... - Pagina 2 897470
altrimenti l'affare salta! Su invito... - Pagina 2 903522

36
Ospite
Anonymous
Ospite
Buona grazia che non mi avete già chiesto le mutande!!! Su invito... - Pagina 2 214252 Su invito... - Pagina 2 753681 Su invito... - Pagina 2 49254

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non aver fretta, modda.

Jester, ok... tanto non ne ha bisogno per quello che serve a me: staccaglieli pure.

38
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
Su invito... - Pagina 2 214252 Su invito... - Pagina 2 214252 ...ma noi siamo profondamente ed in primis, rispettosi ed abbiamo savoir faire a quintali...mai chiedere le mutandine ad una signora, cosi' en passant.... Su invito... - Pagina 2 380185

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anche perchè è così bello toglierle con i denti...

se non ce li spezza prima, ovvio.

40
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
'azz!!! io per le risse, sono una schifezza! Su invito... - Pagina 2 Icon_pale
ma di sicuro non ci aggredirà...sa che veniamo in pace, con buoni propositi! Su invito... - Pagina 2 753681

41
Ospite
Anonymous
Ospite
Ehm...ok, non mi chiedete le mutande ma mi staccate i piedini...insomma...su, su...son pur sempre una signora! Su invito... - Pagina 2 700819

42
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si che sei una signora, sennò mica staremmo qui a perdere tempo con te se fossi un travone.

Ok, passiamo ai modi gentili: io ti faccio il baciamano, Jester il baciapiedi.

43
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
accordato...che baciapiedi sia! Su invito... - Pagina 2 60426

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
solidarietà maschile... Su invito... - Pagina 2 2504199820

45
Ospite
Anonymous
Ospite
Ragazzuoli, non vorrei smontarvi, ma i miei piedini palmati non son così sensibili. Possiamo cominciare dal baciamano però. Su invito... - Pagina 2 750739

46
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester, beccati sto duedipicche, vah!

47
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
peccato...avro' altre occasioni nella vita...non mi arrendo al primo lampo...il temporale passerà.. Su invito... - Pagina 2 753681

48
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuta neomodda ^^

49
Ospite
Anonymous
Ospite
Grazie Don. ^^

50
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2