Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Proposte

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte 634495

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il non poter accedere alla sezione mod sarà sicuramente tutta colpa di Biocessista boia.

Però appoggio con tutte le mie forze l'apertura di una sezione in cui voi femmine possiate postare le vostre fotine, il più discinte possibile.

:megasbav:

3
Ospite
Anonymous
Ospite
Le mie saranno assolutamente da suoretta, sappilo. Proposte 634495

4
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
Proposte Ciuccio

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Le mie saranno assolutamente da suoretta, sappilo. Proposte 634495
suoretta...
Ho capito, ti piacciono i giochini... suoretta e peccatore, infermiera e malato... Proposte 2504199820
otttoz ha scritto:Proposte Ciuccio
ottimo invito recondito a mostrare le bocce, brother.

6
Ospite
Anonymous
Ospite
Ma se siete scemi...ehm...mi piace giocare, questo è poco ma sicuro. ^^

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
La cosa strana è che internamente risulta tutto regolare.....testata contro il mu
Trovo stupenda l'idea... chi ci aiuta però stea? Sorriso Scemo
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
La galleria? uhm... è un idea....
io nun zo se mi ci metto però nascondersi
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte 634495

Please... sto tentando di conservarle il più a lungo possibile Proposte 214252

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Ma se siete scemi...ehm...mi piace giocare, questo è poco ma sicuro. ^^
e meno male che dovevi esser cattiva, a sentire Marimba-mbita.



Ultima modifica di Zadig il Lun 2 Ago 2010 - 21:35 - modificato 1 volta.

9
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
Proposte Dissanguato

a me piace giocare al dottore...stare ore ad aspettare in sala d'attesa!

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora giochi al paziente, zio.

11
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:
CignoNero ha scritto:Ma se siete scemi...ehm...mi piace giocare, questo è poco ma sicuro. ^^
e meno male che dovevi esser cattiva, a sentire Marimba-mbita.
Tzè, sono una buona donnina io, basta non pestarmi troppo i piedi palmati, altrimenti poi paghi pure gli interessi.

Ninfa, prova a mettermi in amministrazione, che vedo se riesco a sistemare qualcosa, se gli html assomigliano a dove sono io di solito.

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io pure sono figlio di una buona donna.
Buona e cara.

Ehm... non nel senso che credi tu!






13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Ninfa, prova a mettermi in amministrazione, che vedo se riesco a sistemare qualcosa, se gli html assomigliano a dove sono io di solito.

Ok Tigrona mia cool

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cioè, voglio dire: ma a cosa serve un moderatore per l'archivio ed il bannatoio? rotfl
Sezioni con l'accesso inibito a noi utenti, tra l'altro.
Povero Arkazz!

15
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:cioè, voglio dire: ma a cosa serve un moderatore per l'archivio ed il bannatoio? rotfl
Sezioni con l'accesso inibito a noi utenti, tra l'altro.
Povero Arkazz!

Effettivamente, domandina: il bannatoio preferite tenerlo non visibile agli utenti? Magari sapere che qualcuno è sparito e perchè sparito non sarebbe male, che dite?

PS: ora provo ad accedere come Admin, vediamo se risolvo qualcosa.

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, che sia visibile ok, ma a cosa serve un moderatore?
Detto serio, stavolta.

Ok, comunque faccio un backup di tutto, non si sa mai.

17
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:no, che sia visibile ok, ma a cosa serve un moderatore?
Detto serio, stavolta.

Ok, comunque faccio un backup di tutto, non si sa mai.

Malfidato! Proposte 686186

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
guarda, preferisco stare nelle tue manine che in quelle callose di Biocessista.
Ed affronto la cosa senza benda sugli occhi come Salvo D'Acquisto.
Vai tranquilla.

19
Ospite
Anonymous
Ospite
Cià, fatto tutto, ed ora vedo di nuovo la sezione dei mod.
Ehm...e chi sarebbe il Biocexxista?!?

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quel nome va pronunciato solo mettendosi la mano sui maroni.
E se non ce li hai... ti presto i miei.
Ma li presto solo a te, a Geca, ad Alys ed a Ninfa (le mejo, che strano!)

21
Ospite
Anonymous
Ospite
Ohi, secondo me un paio di maroncini li ho pure messi su in queste ultime settimane...non so se sono le tette che mi son cadute a livello palle, ma qualcosina in mezzo alle gambe comincio pure a sentirlo.
Vabbè, grazie comunque per esserti proposto di prestarmeli, e di avermi messa fra le mejo. ^^

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si? Io invece, dopo tante e poi tante rotture, mi sa che devo controllare che ancora ne resti qualcosa.

Le tette modello bolas argentine! Che sciccheria!

23
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:si? Io invece, dopo tante e poi tante rotture, mi sa che devo controllare che ancora ne resti qualcosa.

Le tette modello bolas argentine! Che sciccheria!

Te mi fai troppo ridere! Proposte 214252

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
purchè non ti faccia cantare... ci servi ancora come modda!

25
Ospite
Anonymous
Ospite
Perchè, se canticchio che succede?!? Uff...materialisti, giusto perchè servo come mod...uff.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.