Materialisti e opportunisti.
Non siamo adorabili?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Zadig ha scritto:Come no!
Mangia fegato tutti i giorni.
Il suo, però.
Ben consapevole della libertà degli utenti di fare come meglio credono e della mia di fare altrettanto, vorrei mi si togliesse una curiosità in merito a quanto sottolineato: per queste cose non è sufficiente scambiarsi un contatto msn o utilizzare uno dei vari social network esistenti?CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco.
Cloroformio ha scritto:Ben consapevole della libertà degli utenti di fare come meglio credono e della mia di fare altrettanto, vorrei mi si togliesse una curiosità in merito a quanto sottolineato: per queste cose non è sufficiente scambiarsi un contatto msn o utilizzare uno dei vari social network esistenti?CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco.
A che pro, visto che in un forum si viene per discutere o cazzeggiare e in teoria non per mostrarsi, fare una sezione del genere?
Non che sia contrario alle foto sul forum né tantomeno ai concorsi sulla più gnocca di turno (potrei anzi farmi promotore di simili iniziative benefiche - in cambio di un tornaconto tridimensionale, s'intende -), ma visto che qui si parla di "sezione protetta", a che pro? Se qualcuno non vuole mostrarsi al mondo ma solo a qualcuno, può scambiarsi il contatto o diventare suo "amico" su facebook o (merdate) simili, no?
Preciso che non v'è nota polemica in quanto scritto, proprio perché so bene che ognuno è libero di fare come gli pare, ma pura, semplice, genuina curiosità di conoscere le dinamiche che si celano dietro una simile esigenza.
Se ho capito bene questo è il thread delle proposte.CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Io proporrei il tuo per nocività in generale e volontà persecutoria in particolare.Silenzio ha scritto:
Io propongo il ban di CignoNero per inadeguatezza.
Silenzio ha scritto:Se ho capito bene questo è il thread delle proposte.CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Io propongo il ban di CignoNero per inadeguatezza.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Proposte
Argomenti simili