Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Proposte

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ehm... il canto del cigno, che non è una cosa carina.

Materialisti e opportunisti.
Non siamo adorabili?

27
Ospite
Anonymous
Ospite
Basta che non facciamo la morte del cigno, che in un certo senso c'è già stata, e sta cercando di rinascere.
Adorabili, o suvvia, non si sa mai, poi, come qualcuno ha detto, che vi possiate adagiare sugli allori per non rendervi poi più apprezzabili. Proposte - Pagina 2 827538

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si narra che il canto del cigno preceda la morte, appunto.
Ma sembra tu sia un ibrido con una fenice, mejo così.

E odorabili?
No, meglio di no.

Noche linda, stacco.

29
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
si guadagna bene da Admin?

Proposte - Pagina 2 824647

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come no!
Mangia fegato tutti i giorni.
Il suo, però.

31
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:Come no!
Mangia fegato tutti i giorni.
Il suo, però.

mi fai venire in mente la storiella piemontese di quella signora anziana che va dal macellaio e gli chiede:
-Maslè, at nas ad fidic?
-Si, certamente, gentile signora!
e sollevando la gonna la vecchina esclama:
-Anlura berlica si!

32
Cloroformio
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte - Pagina 2 634495
Ben consapevole della libertà degli utenti di fare come meglio credono e della mia di fare altrettanto, vorrei mi si togliesse una curiosità in merito a quanto sottolineato: per queste cose non è sufficiente scambiarsi un contatto msn o utilizzare uno dei vari social network esistenti?
A che pro, visto che in un forum si viene per discutere o cazzeggiare e in teoria non per mostrarsi, fare una sezione del genere?
Non che sia contrario alle foto sul forum né tantomeno ai concorsi sulla più gnocca di turno (potrei anzi farmi promotore di simili iniziative benefiche - in cambio di un tornaconto tridimensionale, s'intende -), ma visto che qui si parla di "sezione protetta", a che pro? Se qualcuno non vuole mostrarsi al mondo ma solo a qualcuno, può scambiarsi il contatto o diventare suo "amico" su facebook o (merdate) simili, no?

Preciso che non v'è nota polemica in quanto scritto, proprio perché so bene che ognuno è libero di fare come gli pare, ma pura, semplice, genuina curiosità di conoscere le dinamiche che si celano dietro una simile esigenza.

33
Ospite
Anonymous
Ospite
Cloroformio ha scritto:
CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte - Pagina 2 634495
Ben consapevole della libertà degli utenti di fare come meglio credono e della mia di fare altrettanto, vorrei mi si togliesse una curiosità in merito a quanto sottolineato: per queste cose non è sufficiente scambiarsi un contatto msn o utilizzare uno dei vari social network esistenti?
A che pro, visto che in un forum si viene per discutere o cazzeggiare e in teoria non per mostrarsi, fare una sezione del genere?
Non che sia contrario alle foto sul forum né tantomeno ai concorsi sulla più gnocca di turno (potrei anzi farmi promotore di simili iniziative benefiche - in cambio di un tornaconto tridimensionale, s'intende -), ma visto che qui si parla di "sezione protetta", a che pro? Se qualcuno non vuole mostrarsi al mondo ma solo a qualcuno, può scambiarsi il contatto o diventare suo "amico" su facebook o (merdate) simili, no?

Preciso che non v'è nota polemica in quanto scritto, proprio perché so bene che ognuno è libero di fare come gli pare, ma pura, semplice, genuina curiosità di conoscere le dinamiche che si celano dietro una simile esigenza.

Tranquillo, nessun problema a rispondere: a me semplicemente dare un volto alle persone con cui cazzeggio non dispiace, in più, ad esempio, io aborro msn e su Fb ci sto il minimo indispensabile, proprio perchè non amo la messaggistica istantanea. In molti forum, anche senza fare concorsi sulle più gnocche, questa sezione è presente ed a molti francamente è gradita. Non si parla di una sezione in cui mettere foto osè, la restrizione è data solo dal fatto di tutelare in qualche modo l'utenza dal primo pinco pallino che entra, tutto lì.
Per quanto riguarda il "mostrarsi", io ho un'idea molto personale, e non parlo del mostrarsi solo fisicamente, ma se si vuole se ne discute altrove, visto che sono elucubrazioni mentali personali. Proposte - Pagina 2 49254

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
orsù Cigna, dai il buon esempio.

35
Ospite
Anonymous
Ospite
La mia faccetta già la vedete. ^^
Cià, che dobbiamo ancora aprirla sta sezione, poi però voglio vederci anche la tua, né.

36
Blasel
Blasel
Banned
Banned
SPAM SPAM SPAM


Se vi iscrivete al gruppo "La valle dell'eco", su F.B., di fotografie ne potrete vedere a 'camionate'

37
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
Proposte - Pagina 2 Cacciapuoti-rientro

e che ne dite di un settore dedicato a limpida economia e finanza?

38
Silenzio
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte - Pagina 2 634495
Se ho capito bene questo è il thread delle proposte.

Io propongo il ban di CignoNero per inadeguatezza.

39
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Silenzio ha scritto:
Io propongo il ban di CignoNero per inadeguatezza.
Io proporrei il tuo per nocività in generale e volontà persecutoria in particolare.
Come la vogliamo mettere, Silenzio?

40
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma nooo!!! Io gli darei invece il premio "mambo Italiano"





E se siete d'accordo lo darei a tutti coloro affetti da protagonismo acuto...

questa settimana il premio va a silenzio! E del resto l'ha meritato.

Enjoy!!

hu! haaa!!!!!

41
Ospite
Anonymous
Ospite
Silenzio ha scritto:
CignoNero ha scritto:Allora, dato che come mod oggi improvvisamente sono arrivata a non vedere più la sezione dei moderatori, cosa che continua ad essere così, propongo una sezione di segnalazione e/o di richieste di aiuto da parte degli utenti allo staff.
Già che ci sono, anche una sezione protetta per pubblicare le nostre foto, se non è già esistente.
Protetta perchè non tutti sono disponibili, giustamente, a mettere le proprie foto visibili a chiunque, mentre magari sarebbe meglio garantire l'accesso ai soli utenti affezionati del forum.
Insomma, alla fine dei giochi io non posso più rompere le ovaie in sezione mod, ecco. Proposte - Pagina 2 634495
Se ho capito bene questo è il thread delle proposte.

Io propongo il ban di CignoNero per inadeguatezza.

Porca miseria, oggi sono arrivata a cose già fatte e non ho avuto il piacere del...ehm, a quanti ban siamo negli ultimi 4 anni? Rosica, rosica, che si vede che non hai niente di meglio da fare nella vita. Prima ed ultima risposta nei tuoi confronti, anche perchè dartene di più sarebbe darti attenzione, e non ne vale la piena. Vivi, và, che sarebbe anche ora, invece di trolleggiare in giro per il web. Puà, addirittura 5 righe, sono già troppe!

42
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io propongo di obbligare Cigna a fare uno striptease.

43
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:Io propongo di obbligare Cigna a fare uno striptease.

Ehm...coff coff...non ho capito bene l'ultima parola...strip che?!? Proposte - Pagina 2 Suspect Proposte - Pagina 2 78315

44
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.