Maniaco... Lo sai che non mi devi provocare. Per accontentarti ti mostro la scultura di questo signore che abbraccia un bambino col pisellino di fuori...si ma il pisellino non si vede però!
Chiesa di S. Francesco Antonio Fasani Lucera (FG)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Maniaco... Lo sai che non mi devi provocare. Per accontentarti ti mostro la scultura di questo signore che abbraccia un bambino col pisellino di fuori...si ma il pisellino non si vede però!
marimba ha scritto:BB ha scritto:
Chiesa di S. Francesco Antonio Fasani Lucera (FG)
I Pisellini artistici non eretti li lascio agli estimatori di bambini nudi che apprezzano talmente il genere da averne riempite le chiese. Per gli altri... dipende.Bumble-bee ha scritto:e poi se il pisellino non è eretto allora è nudo artistico.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione
Argomenti simili