Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testel10



OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE
2011



ARIETE: Vostra suocera è in congiunzione con il Signor Gino, suo compagno di polka al circolo dei ferrovieri. Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente i coglioni per tutto il prossimo mese. Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi; lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio voluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin.

TORO: Marte in Leone cerca di mettere un po’ di zizzania tra le vostre amicizie. Pino Maruli invece, vostro sedicente vicino di casa proprietario di un import-export di autoradio (le preleva dalle automobili in sosta e le rivende di nascosto), vuole mettere tutto fuorchè la zizzania tra le cosce di vostra sorella. Diffidate delle sue parole rassicuranti e fate suturare le parti intime alla vostra stretta parente leggermente ninfomane.

GEMELLI: Mercurio in questo mese passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno. Vostra sorella invece, passa dalla Circonvallazione alla Strada Provinciale e passa a Toro (cioè Mimmo lo sfregiato noto tutore del quartiere), e sosterà in quella zona per parecchio tempo. Vostra sorella si chiama Piero? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornato leggermente cambiato…

CANCRO: I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l’autostrada. I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate che prendete sono adatte a curare la depressione…

LEONE: Un po’ di malumore serpeggia nel rapporto di coppia. Sarà dovuto forse, a quegli oggettini di gomma trovati nascosti in camera vostra. Forse serve per ravvivare il vostro menàge e comunque sarà sempre meglio di quella tanica di benzina che avete trovato l’ultima volta o del garzone del panettiere che avete inspiegabilmente scoperto nella doccia poco tempo fa. In amore occorre pazienza e comprensione.

VERGINE: Avete davanti a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici ed una persona con cui dividere l’alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, ed uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però, evitate di spacciare di fronte alla caserma dei Carabinieri.

BILANCIA: Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni. Lavorerete in mezzo alla gente in una zona di grande passaggio e traffico. Tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance e sui loro volti noterete evidenti i segni della soddisfazione e della raggiunta tranquillità. Con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarrà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua ogni segno del loro passaggio. Cercate solo di scegliere il bagno di un Autogrill sulla A1.

SCORPIONE: Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno? Pensate che la vita non sia stata generosa con voi e vi sentite quasi inutili? Ritenete di non risultare simpatici alla gente, di non essere brillanti e di essere quasi ripugnanti alla vista? Sì vero? Bè avete ragione, per cui vedete di non rompermi ancora le palle chiedendo oroscopi personalizzati e positivi…

SAGITTARIO: Sotto una Luna magnifica e fortunata, troverete finalmente l’anima gemella. Potrete così finalmente farvi curare quei fastidiosi e perenni calli alle mani che non vi hanno permesso di studiare pianoforte come volevate. Sappiate però, che il vostro futuro/a partner non vorrà avere rapporti prima del matrimonio. Il consiglio è quindi di attendere la riaccensione dei termosifoni ed utilizzare lo spazio tra fila e l’altra rendendola più confortevole con una bella bistecca di filetto che all fine potrete anche mangiarvi.

CAPRICORNO: Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto… Lasciatelo andare, anche perché i parenti hanno denunciato già la scomparsa, ed in carcere vi sentireste ancora più soli…

ACQUARIO: Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia. Quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno tolto dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l’idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l’orchite a furia di toccarsi per fare gli scongiuri.

PESCI: Siate buoni con voi stessi, non continuate a torturarvi. Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema. Capita a moltissima gente in continuazione tutti i giorni. E non importa se vi hanno sorpreso, se hanno messo in "piazza" la vostra storia ed la vostra passione. Saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat.


627
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testcr10


NOTIZIE INUTILI



IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Passera1

628
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Osservat3
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Giochi-facebook-vatican-wars-tutorial
VUOI DIVENTARE PAPA? ECCO COME FARE

Il gioco, che ha già sollevato polemiche in rete, tratta i temi “più scottanti” del mondo cristiani, dall’aborto, al matrimonio omosessuale, fino ad arrivare al controllo delle nascite. I partecipanti devono prima di tutto scegliere una squadra tra Templari e Crociati, dopodichè potranno iniziare a sfidarsi l’un l’altro per eleggere il Papa.

Vatican Wars è un gioco di strategia, che racchiude in sè quiz e test di vario genere che hanno lo scopo di alimentare il dibattito sui temi controversi mai affrontati a fondo dalla Chiesa.

Partendo come semplice prete, l'obiettivo del gioco è di arrivare a essere nominato papa, o quantomeno di diventare cardinale e quindi entrare nel collegio dei votanti che determineranno la scelta del pontefice (possibilmente appartenente alla propria schiera). Per conquistare la carica bisogna salire di livello, ottenendo i punti necessari con la pratica di varie attività quotidiane: celebrare la messa, officiare riti, ascoltare le confessioni... Oppure si possono affrontare gli altri giocatori in dibattiti religiosi


INSOMMA, UN GIOCO PER MASOCHISTI...

Per la cronaca, l'attuale Pontefice è Agostino Innocenzo, succeduto a Karol Woytila. Vedi mai che sia meglio di B16...


Ah, il gioco lo trovate qui: https://apps.facebook.com/vaticanwars/

629
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpu10
REALIZZA IL TUO SOGNO. DIVENTA SPACCIATORE ANCHE TU!
con Facebook, si può!

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 0634Weeds-Weeds-Social-Club-ziogeek-336x280

Coltivare, spacciare e arricchirsi con la marijuana. Da oggi si può, on line ovviamente. Anzi, su Facebook per la precisione.
E’ in arrivo infatti “Weeds social club”, un nuovissimo social game dove a vincere è il giocatore che smercia più marijuana e fa soldi nel minor tempo possibile. Nel gioco si vince il titolo di miglior pusher di marijuana.

L’obiettivo di Weeds Social Club è quello di risollevare le sorti economiche della propria famiglia caduta in rovina. Come? Certamente non curando gli ortaggi o le mucche come avviene su Farmville, anche se lo scenario lo stesso: stessa struttura, stesso arredamento. Con una stanza segreta però, adibita appunto solo alla coltivazione della canapa indiana.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Weeds-social-club
Gli affari si fanno quindi con lo spaccio di sostanze stupefacenti con la possibilità di fare anche "carriera" e diventare dei veri e propri boss della criminalità.


Il gioco è ispirato al telefilm 'Weeds', la cui protagonista, Mary - Louise Parker ha vinto il Golden Globe come migliore attrice.

La prima stagione della serie tv “Weeds” è andata in onda anche in Italia su Rai 2 dal 19 ottobre al 29 novembre 2006.

Una vera associazione a delinquere internazionale, dunque...


http://www.newsmagazine.it/

630
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Full+monty
ossia
SERVIZIO COMPLETO
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Super-mario-monti-246x300

Avete in questo caso un'idea su chi alla fine resterà senza mutande? Noi sì.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Bus_driver_gallery_04_470x353

nella foto i lavoratori dei trasporti pubblici di Nottingham. Si vede che Robin Hood ha cambiato bersaglio.

631
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testig10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Campo_10

632
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
SENZA PAROLE
Mappa dell'Europa controllata dai tedeschi nel 1942
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 654px-Second_world_war_europe_1941-1942_map_en

Mappa dell'Europa controllata dai tedeschi nel 2011
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Mappa%2Bgoverni%2BUnione%2BEuropea%2Bnovembre%2B2011%2B-%2BNonleggerlo%2Bvia%2BGuardian

633
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testcr10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testgr10

MAGICA LEGA


Dove va la Lega? Le varie componenti si scontrano nei congressi locali, ma non c'è accordo neanche sui numeri perché non tutte le tribù coinvolte hanno adottato il sistema decimale.
Vediamo le forze in campo.

Il Cerchio magico.
Il famoso Cerchio magico di Bossi è composto dallo stesso Bossi, dalla moglie di Bossi, dai figli di Bossi, da alcune femmine cacciatrici e da alcuni maschi subalterni adibiti a pattugliare il territorio, secondo il modello dei leoni del Serengeti. Recentemente sono stati accolti anche alcuni non consanguinei, tra i quali una fattucchiera della Val Camonica addetta alle maledizioni dei nemici, un ciclope e Rosy Mauro. Il Cerchio magico controlla ancora buona parte delle federazioni regionali e conserva, in una villetta a schiera segreta, la leggendaria Staténto, l'affilatissima spada magica così detta perché ogni volta che Bossi la impugna tutti gridano "Sta 'tento! Sta 'tento!".

Il Cerchione magico.
Fondato da uno dei figli di Bossi quando faceva il carrozziere. Era convinto che i cerchi in lega fossero prerogativa esclusiva delle automobili padane. Poco prima che tenesse la conferenza stampa di presentazione, è stato dissuaso dal padre.

Il Quadrato magico.
Nato con il preciso intento di contrapporsi al Cerchio magico, è composto da Maroni e dai suoi fedelissimi, tra i quali, secondo una diceria infamante probabilmente attribuibile ai Bossi, ci sarebbero anche un paio di laureati. La laurea, secondo i bossiani, è un passo decisivo verso l'omosessualità. Più evoluto rispetto al modello molto tradizionale leghista, il quadrato magico rinnega il primato culturale dell'Età del Ferro e si rifà a modelli a noi molto più vicini, come Sparta e l'odierna amministrazione di Treviso. I documenti dei maroniani si riconoscono a vista perché stampati su carta e non incisi con un cuneo su lastre di ardesia, come quelli bossiani. Il simbolo segreto dei maroniani, custodito in un capannone del Bresciano, è la leggendaria Testrossi, una cravatta da ministro così chiamata perché quando Maroni la indossa la moglie gli grida "Ocio che te strossi! Ocio che te strossi!".

Il Rombo magico.
Contrariamente a quanto si può credere, il Rombo magico non prende il nome dalla figura geometrica, ma dal rumore assordante prodotto dalle adunate dei rombisti, che incarnano l'anima genuinamente popolare della Lega, allegra e socievole. Il loro programma politico, trasmesso per via orale, è composto di soli monosillabi come nelle tradizionali "ghi" prealpine, canti rituali antichissimi. Il primo articolo, che ogni rombista conosce a memoria e canta in coro alla sagra del suo Paese, dice: "Ka La Tel Nel Cul, Yu Yu, Yu Yu, Ka La Tel Nel Cul". Non si interessano di politica, e partecipano ai congressi della Lega solo per informarsi sulla data esatta delle sagre di paese di tutto il Nord.

Il Triangolo magico.
Per un equivoco, Berlusconi era interessato a finanziare il Triangolo magico, convinto che facesse riferimento all'organo sessuale femminile. In realtà, il Triangolo incarna l'anima più arcaica e misteriosa della Lega, e prende il nome dalla più semplice delle figure geometriche per contrapporsi polemicamente alla ricercatezza decadente del quadrato maroniano. Incerta l'origine del raggruppamento. Secondo alcuni, si tratterebbe addirittura degli ultimi superstiti della popolazione trogloditica della Val Clava, ma il loro portavoce, Mammut Galbusera, smentisce sdegnosamente. Nel loro programma economico sostengono che l'euro va abolito per ritornare al baratto e al saccheggio. Integralisti della tradizione padana precristiana, chiedono il ripristino del cannibalismo rituale. Il Parlamento ne discuterà il prossimo mercoledì ed è probabile che, per garantire la governabilità, il provvedimento venga approvato (dopo attenta valutazione del governo Monti del rapporto sacrifici/benefici. n.d.r.), anche se difficilmente il Colle vorrà firmarlo in assenza della necessaria modifica costituzionale.

da "L'Espresso.it"

634
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testno10
EUROPA FUTURA
Sempre a proposito di mappe: ecco le previsioni che riguardano l'Europa del 2016

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 391957_10150381790068912_101748583911_8396197_1876506741_n

635
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testig10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Ombre_10

636
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testri10
LEI NON SA CHI ERO IO
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 171430727-a1cc6823-2e73-4597-810b-6718aba7a2dc



foto da Repubblica, battuta da Il Fatto

637
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Pp
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 382975_2477781677666_1646240409_2448532_104745996_n

638
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpe10
FINALMENTE!
Finalmente il mitico Giuliano Ferrara, ex sessantottino, ex abortista, ex comunista, ex socialista, ex berluschino, ex papalino, ex antiabortista, ex smutandato, ex uomo sandwich e ora si nuovo ex berluschino, ha avviato un'inizativa condivisibile:

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 K2.items.cache.e92e0bb53fc4bcbecc6e21dd7442b37c_Lnsp_290








h13 6330

639
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testin10
PADAGNA MIA
Secondo l'ineffabile deputato leghista Buonanno “La Padania esiste, la prova è il Grana Padano”.
Nella foto, l'indiscutibile prova dell'esistenza della Basilicata.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 378171_315399241803830_129349750408781_1344065_234941026_n

640
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
VARIAZIONI SUL TEMA
Allora...
L'insalata Catalogna dimostra l'esistenza della Catalogna
Il Parmigiano dimostra l'esistenza di Parma
La torta viennese dimostra l'esistenza di Vienna
L'insalata Russa dimostra l'esistenza della Russia
Lo stivaletto malese dimostra l'esistenza della Malesia
La veneziana dimostra l'esistenza di Venezia
il cesso alla turca dimostra l'esistenza della Turchia...
e per finire
Il Caprice des Dieux dimostra l'esistenza di Dio.

Un po' capriccioso, però.




641
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
e poi...

le cotolette alla palermitana... testimonianao l'esistenza di Palermo... così come le rivali cotolette alla milanese.... che dimostrano l'esistenza di Milano... per non parlare delle cotolette alla Valdostana... senza le quali la valle d'Aosta oggi non esisterebbe....

e dei savoiardi? Ne vogliamo parlare? Pensate se questi biscotti non esistevano... non sarebbe esistita nemmeno Casa Savoia!!! Sorriso Scemo



642
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpe10
IL GOVERNO MONTI VISTO DAI GIORNALI
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 1320914426005_sole

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Foto-id=810368-x=226-y=170

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpa10
F A T E ...S C H I F O

643
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
SENZA PAROLE
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Mutand10

644
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 391321_10150393043753912_101748583911_8427391_735909129_n

645
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
ANCORA SENZA PAROLE
(e meno male)
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 381400_313874158640763_119200734774774_1180602_1608249418_n

646
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpe10
LE MISURE SARANNO EQUE

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Cavallo%5B1%5D

ossia.... UNA CURA DA CAVALLO

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Siringa2

647
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpa10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Tesseramento%2BLega%2BNord%2B2012%2B-%2BNonleggerlo%2BMINI


Dopo che Melkor IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcS-yZGuQcSarcRZ6LffkDv-FEIUOV3q4cf7jF60u_fFgp7wypiCTkYivr8 fugge con i Silmarill, IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQB4md638qXPX1EmtaMytD1OlgJ9nTWReERBr-WgekVbRZaalX0vL_xUw, Fëanor IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRkzl4DxyTdH6WmKbL9D_xrfJOu-RpZaiJc-glWgwmdFuaS6XkajLE6ew sollecita il suo popolo a non indugiare in Valinor IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRz_2Ib4PgBbqtp3R9FLeeYpQtphJaWaALO1JoP6xxuOCHK6BLWwaHW5M8 , ma di partire alla volta della Terra di mezzo IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSUtz-74dt8Q9PE9C_Xvw3zu8-Os2QmhwKApjuEuE7mLFTtptgMlqS6rg a riprendere le gemme da lui create IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQpx_YrMtf3LCQLxDrs6zzOdYjOZMVddq7OixyknCTbcXNnLaRYiiNgPg.
In questo momento pronuncia un terribile giuramento per il nome di Ilúvatar IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQsCulAUu8-DJ5gU6c3Ba3ToIsI_VzkmVrveOmwWbGi30AVYX-y5MnueA, per il quale non avrebbero avuto pace fino al riconquista dei Silmarill IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQEkbLz82MqbMfMn298CTxnHUdfR6SfblcjzBi8Pa2ZFgjNnesqgKtBMQ. I suoi sette figli IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0doIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSKCPbYT-gw4JBdo-YUAxcB_rcZ0DvYqCZzy1F17_T6wfs8i-F7KLZG0do fecero identica promessa, e rosse come sangue balenarono le loro spade sguainate al lume delle torce.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 233



Sauron, Signore di Mordor
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQDWNIVC3IlhWijP_YM1ZjRF6Oq_vRYnWrLNzGmFxWXZmy7vZ6XfhrQtn4

648
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testpa10
PER I VERI PADANI ANCHE I PESCI HANNO LE ALI

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 31294525236654541011327

649
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Testno10
A VOLTE RITORNANO
Arieccoci. Questa è Sara Tommasi. Bocconiana, soubrette, famosina, arcorina, attricetta, ronaldina e ora scilipotina.
Quale sia la relazione fra il suo sedere (cellulitico) e una macchinetta che eroga soldi premendo dei tasti, decidetelo voi


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 26 Sara%2BTommasi%2BScilipoti%2BMarra%2B-%2BNonleggerlo



foto da nonleggerlo

650
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
12 6580

651
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.