Che cosa vedete?
Che cosa provate?
Io vedo un cucciolo piccolo, indifeso e inerme. Vedo una creatura che non è in grado di difendersi nelle mani di chi gli ha dato la vita per togliergliela.
Vedo un destino negato ed una vita iniziata per divenire morte.
Mi chiedo come faccia l'essere umano a tenere tra le mani la vita senza capire che non è in mano sua, ma che dovrebbe con quelle mani soltanto accarezzarla e prendersene cura.
Questo cucciolo non correrà mai in un prato, non giocherà e non avrà cuccioli. E' stato modificato geneticamente in modo da essere una cavia su cui sperimentare le cure contro Alzheimer e Parkinson.
Il piccolo cane che vedete in foto è stato modificato geneticamente in modo da essere utile nella sperimentazione contro alzheimer e parkinson. Tra gli esiti della modifica, anche una particolare luminescenza che il cucciolo emana se esposto alla luce dopo aver ingerito un particolare antibiotico a base di doxiciclina.
Abbiamo il diritto di fare tutto questo?
Ultima modifica di Admin@ il Sab 6 Ago 2011 - 10:00 - modificato 2 volte. (Motivazione : Informazione: a causa dei copyright ho editato lo stralcio ansa riportato tra i quote. Mi raccomando, anche se citate la fonte e riportate tutto entro i quote come in questo caso, leggete bene le istruzioni relative alla riproduzione dei contenuti nel si)