hakimsanai43 ha scritto: Icke dice che l'ex presidente Bush Jr. è un rettiliano,cioè può trasformarsi in un coccodrillo o in una iguana.
Poi dice che il Vicepresidente Cheney si nutre di cuori di bambini appena ammazzati.
Li cuoce alla piastra con solo sale e pepe.
Perchè parla così?
Per la stessa ragione per cui il maestro dei Maestri,Osho Rajneesh ha fatto acquistare all'Ashram 99 Rolls Royce.
Tipo che la Rolls gli ha dato una percentuale sugli incassi?
Mi sa che al tuo ragionamento (ma più che ragionare, tu lasci intendere a ciascuno quel che vuole) sfugge qualcosa di fondamentale.
E cioè che tutti i grandi maestri dispensano i loro insegnamenti attraverso unità logiche coerenti.
Coerenti, se non alla logica comune, almeno a quella dei loro iniziati.
Icke e Rajneesh, più che grandi maestri, mi sembrano due furbacchioni.
Oppure sono anch'essi dei burattini e non se ne rendono conto.
Il problema del falso maestro è di avere il massimo numero possibile di seguaci.
Il problema del vero Maestro è come allonanarne il 99%.
Don Juan Matus non accettava candidati stregoni.
Secondo lui chi accetta consciamente di diventarlo o è uno scriteriato o è un pazzo.
Ma Don Juan, a differenza di questi due, non ha mai scritto libri, né tenuto conferenze, né fondato movimenti.
Né si è affacciato alle luci della ribalta in alcun modo.
Altri esempi:appena Sabbetai Zevi è stato riconosciuto come il Messìa d'Israele,cosa ha fatto? Si è fatto Musulmano!
E quando Srì Ramakrishna (Indù) fu riconosciuto come il Signore Maitreya?
Si è fatto anche lui Musulmano.Ma quando migliaia di Musulmani hanno cominciato a seguirlo,si è fatto Cristiano.E quando i Cristiani hanno iniziato a considerarlo la reincarnazione di Cristo,si è fatto Indù ed è vissuto fino alla morte come custode del tempio della dea Kalì.
Gli sarebbe bastato non professare alcuna religione e avrebbe risolto il problema.
Anche Don Juan visse per alcuni anni da perfetto cattolico, ma era solo un esercizio stregonesco.
luci62 ha scritto:dimmi che sostanze usi per farti sti film, che le prendo anch'io......
E scommetto che i tuoi film riuscirebbero anche meglio.