Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A Domanda, Risposta ....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perché ci piace cucinare leggero....

ma i cul-a-toni sono suonatori di strumenti accordati fra loro?

602
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è scappato in america, no?
che senso aveva continuare a parlarne bene?

e quelli che vivevano del solo parlarne male, che fanno ora?

603
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, è l'anagramma di Luca Toni

L'occhio pesto è una prerogativa di Genova?

604
Blasel
Blasel
Banned
Banned
si ma adesso lo imitano anche industrialmente

ma la carne alla pizzaiola la può preparare soltanto la Loren?

605
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Lucio: effettivamente era dai tempi di Totò che non si avvertiva un vuoto simile nel mondo dello spettacolo

@Blasel: no, anche la Laurito

Ma Magalli è più brutto che scemo o viceversa?

606
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
entrambe le opzioni

ma le penne all'arrabbiata sono quelle della gallina sgozzata?

607
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io credo piuttosto la gallina cotta male!... infatti, quale ontologia nella vita di una gallina se non quella di una sontuosa presentazione in tavola?... A Domanda, Risposta .... - Pagina 25 827538

(non me lo toccate, Magalli!... secondo me quello è un furbo da mille cotte, scemo per niente e bruttino tanto da sapersi vendere meglio di innumerevoli grandi belezze!)

secondo voi, riusciremo a dare alla Valle una seria sezione culturale, visto che di persone di cultura da essere solleticate qui ne bazzicano parecchie?

608
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Secondo me la gallina si arrabbia di più quando la sgozzano.
Per la presentazione in tavola, l'animaletto dovrebbe avere quel pizzico di civetteria che, essendo femmina dovrebbe avere, ma che invece non ha.

Su Magalli hai ragionissima, però più che di furbizia, a mio parere, si dovrebbe parlare di "poderosi ammanicamenti" . A Domanda, Risposta .... - Pagina 25 827538

609
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fa parte della furbizia quella... come l'appariscente decolleté... ma non basta...
Come non basta prendere la gente per gli occhi, bisogna saperla pendere anche per il ... poponcino.

Ritieni che io aprissi (dopodomani però) un thread sui pacchi ("Gli affari vostri") si avrebbe
una sollevazione popolare, qui sul forum?

610
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A me piacerebbe molto.

Quali effetti ha su di te la primavera?

611
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eeehhh, e lo vengo a raccontare a lei? A Domanda, Risposta .... - Pagina 25 689565

Quali effetti ha su di te un massaggio ai malleoli?

612
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
dipende da chi me lo fa signora Pazza, anche se, potendo scegliere, opterei per schiena-collo

Perchè agli uomini in genere non piace andare all'Ikea?

613
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché poi devono montare i mobili anziché le commesse... A Domanda, Risposta .... - Pagina 25 700819

Ma lei ha mai posseduto una libreria dell'Ikea?. Si rischia la vita ogni volta che la si sfiora.

614
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
libreria no, peggio, dormo su un letto ikea Sorriso Scemo

mah, signora Pazza secondo lei è vera sta storia che gli uomini pensano sempre a quello?

615
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
la signora pazza non so, io dico di si

"quello" sarebbe il calcio? A Domanda, Risposta .... - Pagina 25 827538

616
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Già, anch'io avevo pensato al calcio...

La signora PaperMOon intendeva altro? Non credo...

617
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non è vero!... io non penso "sempre" al calcio!... c'è il Giro d'Italia, il Tour, il campionato mondiale di sci, quello di freccette...
il torneo di bocce al circolo cittadino... ma naturalmente non tutti gli uomini sono tanto intellettuali come me...

Ma è vero che le donne fanno tutto quel poco che fanno in funzione di "quello"?

618
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
del calcio,delle freccette o che altro?

619
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
del "che altro"... quello.

620
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non esiste solo "quello" nella giornata di una donna, c'è anche "altro".

Ma voi vi divertite a visitare le stanzette finte all'Ikea?

621
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
(si.... l'altro!.... scusami SHU, non volevo, ma m'è scappata!)

a me l'IKEA piace un sacco... perché ci sono andato solo due volte e per curiosità, senza
il programma di dover comprare nulla... ed ho speso entrambe le volte un fracco di soldini per una mucchia di cazzatelle inutili e simpatiche.

Riuscite a capire quanto sia insopportabile dover accompagnare una donna a comprare qualcosa di assolutamente urgente
ed indispensabile per lei, ma di cui non mostra di avere quasi nessuna idea di cosa sia?

622
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sì lo capisco benissimo quello che mi riesce difficile da capire è il dover accompagnare, se nasce da un'imposizione e di chi

Com'è che nella nostra società liquida, la liquidità scarseggia e si ha l'impressione di annegare?

623
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perché la nostra società non è liquida, ma volatile, anzi volatilizzata, e per sublimazione...
e non ci sono rimaste che le teste di m... coccio, fra le quali si può appunto annegare.

"Ne uccise più la lingua che la spada" si dice. Ed uno sguardo di donna, vogliamo trascurarlo?

624
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quale sguardo fallico di donna intendi quello che pietrifica, che incenerisce o che ti ignora?

ma se fossimo tutti uguali non sarebbe una noia mortale?

625
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si senz'altro!... viva le diversità!... tutte!!!... bionde, brune, snelle, in carne, alte, tracagnotte, con le tette abbondanti,
molto tettutte, giunoniche.... benissimo tutte!

Ma tutto 'sto cervello.... ma nun sarà un po' troppo ché meglio sarebbe una diversa distribuzione delle masse?

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo