Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Serie A: quale panchina salta per prima?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
g300957 ha scritto:Devo dire che ho l'imbarazzo della scelta. Vedo quasi sullo stesso piano
Pioli, Luis Enrique e Gasperini,
un gradino più sotto Malesani,Colantuono e Di Francesco e qualche sorpresa tipo
Colomba e Conte (mi gira sempre in testa).
Riepilogando

PIOLI........... 80%
ENRIQUE......... 65%
GASPERINI....... 60%
MALESANI........ 55%
COLANTUONO...... 55%
DI FRANCESCO.... 50%
COLOMBA......... 45%
CONTE........... 35%

E' doveroso aggiornare le quotazioni (del tutto personali) del borsino esonero allenatori

PIOLI..........100%
GASPERINI.100%
ENRIQUE.....65%
BISOLI.........65% new entry
MALESANI...55%
REJA ...........50% new entry
COLANTUONO.50%
COLOMBA........45%
DI FRANCESCO.45%
CONTE............30%
MANGIA....NON QUOTABILE

27
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto:
g300957 ha scritto:Devo dire che ho l'imbarazzo della scelta. Vedo quasi sullo stesso piano
Pioli, Luis Enrique e Gasperini,
un gradino più sotto Malesani,Colantuono e Di Francesco e qualche sorpresa tipo
Colomba e Conte (mi gira sempre in testa).
Riepilogando

PIOLI........... 80%
ENRIQUE......... 65%
GASPERINI....... 60%
MALESANI........ 55%
COLANTUONO...... 55%
DI FRANCESCO.... 50%
COLOMBA......... 45%
CONTE........... 35%

E' doveroso aggiornare le quotazioni (del tutto personali) del borsino esonero allenatori

PIOLI..........100%
GASPERINI.100%
ENRIQUE.....65%
BISOLI.........65% new entry
MALESANI...55%
REJA ...........50% new entry
COLANTUONO.50%
COLOMBA........45%
DI FRANCESCO.45%
CONTE............30%
MANGIA....NON QUOTABILE

Non capisco il 55% a Malesani reduce da una bella vittoria a Roma, l'assenza di Montella che sta proponendo un Catania assolutamente anomino e il 30% a Conte, ti assicuro che Conte rimarrà sulla panchina della Juventus fino a fine stagione e anche oltre a prescindere dai risultati. Per scalzarlo da quella panchina lì deve mettersi a girare per lo stadio stracolmo nudo urlando "FORZA INTER!" o cose del genere, c'è troppo affetto da parte di tifosi ed ambiente... Ti ricordo che l'anno scorso i tifosi sono stati vicino ad un mediocre come Del Neri persino per troppo tempo e che la società non lo ha esonerato anche quando era chiaro che ci avrebbe portato al disastro di cui poi siamo stati testimoni...

28
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
Come ho scritto ,sono sensazioni del tutto personali che ho quantificato in quelle percentuali. Per quanto riguarda Malesani, continuo a dare un 55%, perchè, nonostante la bella vittoria di Roma (regalatagli dalla Lazio), a me non da alcun affidamento. diversa Per Conte, avrai sicuramente ragione tu che conosci anche l'ambiente, ma sai è un nome che contiuna a girarmi in testa. Montella penso sia compatibile con la piazza di Catania, per questo non l'ho ancora inserito.

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Minchia...gasperini non ha fatto neanche in tempo a mangiare l'ultima granita.
L'hanno segato prima. Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820

Arrivare a mangiare il panettone era un miraggio. pietra
rotolarsi dal ridere

30
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
xmanx ha scritto:Minchia...gasperini non ha fatto neanche in tempo a mangiare l'ultima granita.
L'hanno segato prima. Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820

Arrivare a mangiare il panettone era un miraggio. pietra
rotolarsi dal ridere

Quel panettone lì inizia ad avere già due anni, al primo che riesce a mangiarlo mi sa che rimane sullo stomaco...

rotolarsi dal ridere

31
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
Aggiornamento borsino esonero allenatori

BISOLI .........80%
DI FRANCESCO....70%
GIAMPAOLO.......60% new entry
MALESANI........55%
L.ENRIQUE.......50%
COLANTUONO......33%
REJA............33%
CONTE...........33%
COLOMBA.........33%

32
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente

BISOLI ...........80%
MALESANI .....75%
DI FRANCESCO....70%
ALLEGRI........50%
new entry
L.ENRIQUE.......50%
COLANTUONO......33%
REJA............33%
CONTE...........33%
COLOMBA.........33%

33
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto:Aggiornamento borsino esonero allenatori

BISOLI ...........80%
MALESANI .....75%
DI FRANCESCO....70%
ALLEGRI........50%
new entry
L.ENRIQUE.......50%
COLANTUONO......33%
REJA............33%
CONTE...........33%
COLOMBA.........33%

Allegri 50% ??? Magaaaaariiiii!!!! Ma non mi illudo, non ce lo schiodiamo più quell'idiota, perchè ha "lo stile Milan" e anche perchè il Milan non ha soldi per un altro allenatore carismatico (Van Basten per esempio). Al massimo darebbero la panchina a Tassotti, ma il Tasso non è scemo, e sta a fare da bravo il secondo, vedendo passare cadaveri davanti a sè...

34
Blasel
Blasel
Banned
Banned
nonsidirebbe ha scritto:

Allegri 50% ??? Magaaaaariiiii!!!! Ma non mi illudo, non ce lo schiodiamo più quell'idiota, perchè ha "lo stile Milan" e anche perchè il Milan non ha soldi per un altro allenatore carismatico (Van Basten per esempio). Al massimo darebbero la panchina a Tassotti, ma il Tasso non è scemo, e sta a fare da bravo il secondo, vedendo passare cadaveri davanti a sè...

Come ti capisco e come sono d'accordo con quanto detto sopra. Per 'nostra' fortuna abbiamo il concittadino di Allegri, come allenatore, eppure quest'estate...

Devo anche ammettere che Reja ha portato il Napoli dalla serie C alla serie A e non gli davo credito, come allenatore nella massima divisione. Sono felicissimo d'essermi sbagliato.

35
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
nonsidirebbe ha scritto:

BISOLI ...........80%
MALESANI .....75%
DI FRANCESCO....70%
ALLEGRI........50%
new entry
L.ENRIQUE.......50%
COLANTUONO......33%
REJA............33%
CONTE...........33%
COLOMBA.........33%

ABBI FEDE (NON LA PELLEGRINI!!!). INTANTO ANCELLOTTI HA RIFIUTATO IL TOTTENHAM E CAPELLO STA PER LASCIARE L'INGHILTERRA (UN MIO CONOSCENTE IN INGHILTERRA ALMENO MI DICE CHE GIRANO QUESTE DUE VOCI)

36
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto: ABBI FEDE (NON LA PELLEGRINI!!!). INTANTO ANCELLOTTI HA RIFIUTATO IL TOTTENHAM E CAPELLO STA PER LASCIARE L'INGHILTERRA (UN MIO CONOSCENTE IN INGHILTERRA ALMENO MI DICE CHE GIRANO QUESTE DUE VOCI)

Un ritorno di Ancelotti è impensabile... dopo 7 anni il suo gioco era davvero troppo prevedibile,e comunque ruotava intorno alla sua invenzione (Pirlo regista basso) che è proprio ciò che Allegri ha sfasciato.
Capello poi... costa tanti di quei soldi!
L'ho detto: non ce lo schiodiamo Allegri, purtroppo.

37
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:

Come ti capisco e come sono d'accordo con quanto detto sopra. Per 'nostra' fortuna abbiamo il concittadino di Allegri, come allenatore, eppure quest'estate...

Devo anche ammettere che Reja ha portato il Napoli dalla serie C alla serie A e non gli davo credito, come allenatore nella massima divisione. Sono felicissimo d'essermi sbagliato.

Hai ragione, Reja è uno di quelli che non sono telegenici e che quindi non vengono mai considerati dai grandi clubbbbbsss (a differenza di Allegri, per fare un esempio a caso, che ha tanto stile, parla tanto per benino, è così elegante...) e che invece masticando calcio da 40 anni sanno il fatto loro.
Chissà perchè, per esempio, fino a un paio d'anni fa tutte le squadre "piccole" che partivano con giovani allenatori telegenici chiamavano sempre Nedo Sonetti quando le cose si mettevano male... Per non dire dell'immenso Carletto Mazzone!
Poi per carità: ci sono le eccezioni, come Dal Canto al Padova, ma il Torino sta andando fortissimo senza una squadra gigantesca, ma con un grande allenatore che si chiama Ventura...

38
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Citi Carletto Mazzone e che dire di Oronzo Pugliese che ha ispirato il personaggio Oronzo Cana' interpretato da Lino Banfi...

39
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Citi Carletto Mazzone e che dire di Oronzo Pugliese che ha ispirato il personaggio Oronzo Cana' interpretato da Lino Banfi...

Sono troppo piccolo per ricordare Oronzo Pugliese... ma ricordo (di fama) Manlio Scopigno!
E per restare a tempi più recenti, che dire di Bagnoli che vinse con un Verona splendido il campionato' 85?
Senza scomodare (perchè di un altro livello) l'indimenticato Boskov...

40
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rigore è quando arbitro dà... Sorriso Scemo
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.
Meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0.

41
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:Rigore è quando arbitro dà... Sorriso Scemo

Pazza e' un'ottima allieva di Catalano.

È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. (Massimo Catalano)
È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano)
È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. (Massimo Catalano)

Non capisco, ma mi adeguo. (Maurizio Ferrini)
Abbiamo le mani legate. (Maurizio Ferrini)
Ci sono cose che non si possono dire. (Maurizio Ferrini)

Lo diceva Neruda che di giorno si suda – Ma la notte no! –

Lo diceva Picasso, io di giorno mi scasso – Ma la notte no!

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Rigore è quando arbitro dà... Sorriso Scemo

Pazza e' un'ottima allieva di Catalano.

È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. (Massimo Catalano)
È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano)
È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. (Massimo Catalano)

Non capisco, ma mi adeguo. (Maurizio Ferrini)
Abbiamo le mani legate. (Maurizio Ferrini)
Ci sono cose che non si possono dire. (Maurizio Ferrini)

Lo diceva Neruda che di giorno si suda – Ma la notte no! –

Lo diceva Picasso, io di giorno mi scasso – Ma la notte no!

Ma non è mio il profondo concetto. E' di Boskov! Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820

43
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Ma non è mio il profondo concetto. E' di Boskov! Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820

Chi ha sbagliato? Pagliuca??? rotolarsi dal ridere

44
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente

MALESANI .....85%
DI FRANCESCO....70%
GIAMPAOLO.......60%
L.ENRIQUE.......60%
COLANTUONO......25%
REJA............25%
CONTE...........25%
COLOMBA.........25%
ALLEGRI.........15%

45
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

MALESANI .....85%
DI FRANCESCO....70%
GIAMPAOLO.......60%
L.ENRIQUE.......60%
COLANTUONO......25%
REJA............25%
CONTE...........25%
COLOMBA.........25%
ALLEGRI.........15%

Io ridurrei di molto la quota di Luis Enrique: a differenza di quanto io stesso pensavo, la nuova proprietà vuole dare davvero vita ad un progetto, e non può cambiare filosofia così presto.
D'accordo su Di Francesco. Malesani reggerà almeno fino a Natale.
Reja lo vedo decisamente fuori classifica, dopo che ha vinto il derby.
E anche Colantuono, che senza penalizzazione avrebbe l'Atalanta a un punto dalla vetta.
Aumenterei di brutto la quota di Giampaolo, invece.

46
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
In attesa del posticipo "Palermo-Lecce", che può essere decisivo per l'esonero di uno dei due allenatori, aggiorno borsino esonero allenatori

GIAMPAOLO...70%
MIHAJLOVIC..70%
DI FRANCESCO....80% se perde - 50% se vince
MALESANI........55%
COLOMBA.........55%
L.ENRIQUE.......50%
COLANTUONO......20%
REJA............15%
CONTE...........15%
MANGIA..........75% se perde
ALLEGRI.........15%

47
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
Come previsto Anche GIAMPAOLO è saltato. A questo punto aggiorno il borsino esonero allenatori con quote a partire dal 50%

Di Francesco 70%
Malesani 60%
Mihajlovic 60%
Di Carlo 50%
Colomba 50%
L. Enrique 50%
Mangia 50%

48
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto:Come previsto Anche GIAMPAOLO è saltato. A questo punto aggiorno il borsino esonero allenatori con quote a partire dal 50%

Di Francesco 70%
Malesani 60%
Mihajlovic 60%
Di Carlo 50%
Colomba 50%
L. Enrique 50%
Mangia 50%

Finalmente hai tolto Conte da quell'elenco!!!! :ç-*:

49
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:
g300957 ha scritto:Come previsto Anche GIAMPAOLO è saltato. A questo punto aggiorno il borsino esonero allenatori con quote a partire dal 50%

Di Francesco 70%
Malesani 60%
Mihajlovic 60%
Di Carlo 50%
Colomba 50%
L. Enrique 50%
Mangia 50%

Almeno per ora... Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820

50
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto:
carnil_carani ha scritto:

Di Francesco 70%
Malesani 60%
Mihajlovic 60%
Di Carlo 50%
Colomba 50%
L. Enrique 50%
Mangia 50%

Almeno per ora... Serie A: quale panchina salta per prima? - Pagina 2 2504199820
L'unico modo per scalzare Conte dalla panchina della Juventus prima di due anni è che i vari soloni che predicono la fine del mondo il 21/12/2012 abbiano ragione, fidati di me...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo