Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

FANTACALCIO

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Qualcuno vuole fare il fantacalcio? chiunque volesse partecipare mi mandi l'indirizzo in privato, così mando le istruzioni! ciao

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessuno vuol giocare?

beh, allora datemi almeno dei consigli! con 250 milioni a disposizione mi servono difensori che costano poco. centrocampisti in saldo più cavalli vincenti a prezzo di saldo, per poi puntare pesante sugli attaccanti che segnano? Su chi conviene puntare secondo voi? Io sono per Ibra-Cavani-Klose-Zarate-Paloschi, il sesto sono indeciso se prendere Vucinic oppure uno più economico e investire su di un centrocampista dall'alto rendimento.

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Nessuno vuol giocare?

beh, allora datemi almeno dei consigli! con 250 milioni a disposizione mi servono difensori che costano poco. centrocampisti in saldo più cavalli vincenti a prezzo di saldo, per poi puntare pesante sugli attaccanti che segnano? Su chi conviene puntare secondo voi? Io sono per Ibra-Cavani-Klose-Zarate-Paloschi, il sesto sono indeciso se prendere Vucinic oppure uno più economico e investire su di un centrocampista dall'alto rendimento.

Non mi piace il Fantacalcio e non ci gioco, però se vuoi qualche consiglio (pochi, per la verità...) ti dico: prendi qualcuno del Novara (Mazzarani prima di tutti per il centrocampo, e magari anche Jeda o Granoche o Meggiorini invece di Paloschi per l'attacco).
E visto che i giallorossi hanno un significato per te, non trascurerei Bertolacci.
E come outsider assoluto, Suazo, che al Catania potrebbe tornare quello che conoscevamo.

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Paloschi lo prendo perchè costa 4 e potrebbe giocare con continuità, non per altro, quelli che hai nominato costano poco meno di Zarate. Così come Zarate a 16 e titolare fisso è un affare. Mazzarani e Bertolacci sono già in squadra, Zamparini sembra voler puntare su Zahavi e quindi punto su di lui, allo stesso prezzo altrimenti Pijanic oppure Moralez (messo a centrocampo ma sarbb attaccante) dell'Atalanta a 2 in meno erano gli altri su cui sono indeciso. Lodi è il mio pupillo, il Boa s gioca com l'hanno scorso è un buon modo per avere un bravo titolare a prezzo contenuto. Cigarini a quel prezzo è la mossa, Obodo spero giochi e Pasquato a 1 non posso non prenderlo: risulta centrocampista ma giocherebb per Di Michele (35 anni) lì davanti. In difesa ho risparmiato tanto prendendo titolari rispettive riserve di sole 2 squadre + Oddo e Neuton che in tutto son costati 3, così poi in attacco mi sono scatenato con Ibra, Cavani Klose + Vucinic, Zarate e Paloschi... non ci credo che almeno 2 non faranno caterv di gol!

id Ruolo Calciatore Squadra Costo
1 P ABBIATI MILAN 16
4 P AMELIA MILAN 2
494 P ROMA MILAN 1
105 D JOSE ANGEL ROMA 8
67 D CANNAVARO NAPOLI 7
72 D CASSETTI ROMA 7
63 D CAMPAGNARO NAPOLI 6
382 D ARONICA NAPOLI 2
371 D NEUTON UDINESE 2
477 D ODDO LECCE 1
495 D ROSI ROMA 1
182 C BOATENG MILAN 12
234 C LODI CATANIA 15
286 C ZAHAVI PALERMO 11
241 C MAZZARANI NOVARA 10
385 C BERTOLACCI ROMA 6
400 C CIGARINI ATALANTA 4
249 C OBODO LECCE 3
484 C PASQUATO LECCE 1
317 A IBRAHIMOVIC MILAN 36
299 A CAVANI NAPOLI 34
320 A KLOSE LAZIO 25
359 A VUCINIC JUVENTUS 20
360 A ZARATE INTER 16
481 A PALOSCHI CHIEVO 4

TOTALE 250

le alternative in attacco per me erano queste, vedi altri?


317 A IBRAHIMOVIC MILAN 36
307 A DI NATALE UDINESE 35
299 A CAVANI NAPOLI 34
575 A FORLAN INTER 30
329 A MATRI JUVENTUS 29
320 A KLOSE LAZIO 25
308 A DI VAIO BOLOGNA 25
293 A BOJAN ROMA 24
348 A QUAGLIARELLA JUVENTUS 20
359 A VUCINIC JUVENTUS 20
360 A ZARATE INTER 16
304 A DENIS ATALANTA 14
354 A TIRIBOCCHI ATALANTA 12
451 A KOZAK LAZIO 6
481 A PALOSCHI CHIEVO 4

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:
le alternative in attacco per me erano queste, vedi altri?


317 A IBRAHIMOVIC MILAN 36
307 A DI NATALE UDINESE 35
299 A CAVANI NAPOLI 34
575 A FORLAN INTER 30
329 A MATRI JUVENTUS 29
320 A KLOSE LAZIO 25
308 A DI VAIO BOLOGNA 25
293 A BOJAN ROMA 24
348 A QUAGLIARELLA JUVENTUS 20
359 A VUCINIC JUVENTUS 20
360 A ZARATE INTER 16
304 A DENIS ATALANTA 14
354 A TIRIBOCCHI ATALANTA 12
451 A KOZAK LAZIO 6
481 A PALOSCHI CHIEVO 4

Non mi intendo di quotazioni del Fantacalcio, ma allora avrei preso Nenè del Cagliari (che giocherà titolare e per me segna sicuro più di Paloschi).

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
che quota 16 come Zarate... meglio Zarate no?

7
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:che quota 16 come Zarate... meglio Zarate no?

Vedi che non capisco il Fantacalcio? Come fa Nenè a costare come Zarate? Bah...

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
d'accordo con te, non ha senso che abbiano la stessa valutazione, credo sia dovuto al fatto che la quotazione l'aveva già ai tempi della Lazio dove era praticamente fuori rosa.. un po' come Cigarini, Obodo, Pasquato oppure Oddo... e per qusto li ho comprati Sorriso Scemo

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Diciamo che sono alle strette finali, ho speso 205 e mi rimangono 45 per 2 centrocampisti e 2 attaccanti, le opzioni sono

opzione A
MARTINEZ CESENA 7
MAURI LAZIO 16
ZARATE INTER 16
KOZAK LAZIO 6

opzione B
OBODO LECCE 3
MAURI LAZIO 16
KOZAK LAZIO 6
VUCINIC JUVENTUS 20

opzione C
BERTOLACCI LECCE 6
OBODO LECCE 3
VUCINIC JUVENTUS 20
ZARATE INTER 16

Tieni conto che, volendo giocare col 3-4-3 a centrocampo ho LODI - BOATENG - MAZZARANI - CIGARINI - ZAHAVI - PASQUATO, (con i primi 4 che dovrebbero partire titolari, Zahavi lo era prima del cambio allenatore e Pasquato secondo me giocherà parecchio da seconda punta per Di Michele, se non altro buone mezz'ore),mentre in attacco IBRAHIMOVIC - CAVANI - KLOSE come titolari e PALOSCHI come ultimo panchinaro (tribuna). Avevo fatto il super attacco completato da Vucinic e Zarate, ma a conti fatti mi conviene mettere Kozak che dovrebbe fare il vice Klose (potrebbe giocare Rocchi per carità, ma Kozak l'anno scorso mi è piaciuto) e spendere la differenza per Mauri che è un centrocampista dal rendimento altissimo. Quindi i ldubbio, Zarate o Vucinic? Zarate come panchinare va benissimo, Vucinic sarebbe un quarto titolare da poter scegliere, solo che la scelta condiziona poi il centrocampo Obodo (solo per il prezzo) o Martinez, che giocando nel Cesena al posto di Giacchierini mi sa che potrebbe far di nuovo brutto... che ne pensi?


10
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Diciamo che sono alle strette finali, ho speso 205 e mi rimangono 45 per 2 centrocampisti e 2 attaccanti, le opzioni sono

opzione A
MARTINEZ CESENA 7
MAURI LAZIO 16
ZARATE INTER 16
KOZAK LAZIO 6

opzione B
OBODO LECCE 3
MAURI LAZIO 16
KOZAK LAZIO 6
VUCINIC JUVENTUS 20

opzione C
BERTOLACCI LECCE 6
OBODO LECCE 3
VUCINIC JUVENTUS 20
ZARATE INTER 16

Tieni conto che, volendo giocare col 3-4-3 a centrocampo ho LODI - BOATENG - MAZZARANI - CIGARINI - ZAHAVI - PASQUATO, (con i primi 4 che dovrebbero partire titolari, Zahavi lo era prima del cambio allenatore e Pasquato secondo me giocherà parecchio da seconda punta per Di Michele, se non altro buone mezz'ore),mentre in attacco IBRAHIMOVIC - CAVANI - KLOSE come titolari e PALOSCHI come ultimo panchinaro (tribuna). Avevo fatto il super attacco completato da Vucinic e Zarate, ma a conti fatti mi conviene mettere Kozak che dovrebbe fare il vice Klose (potrebbe giocare Rocchi per carità, ma Kozak l'anno scorso mi è piaciuto) e spendere la differenza per Mauri che è un centrocampista dal rendimento altissimo. Quindi i ldubbio, Zarate o Vucinic? Zarate come panchinare va benissimo, Vucinic sarebbe un quarto titolare da poter scegliere, solo che la scelta condiziona poi il centrocampo Obodo (solo per il prezzo) o Martinez, che giocando nel Cesena al posto di Giacchierini mi sa che potrebbe far di nuovo brutto... che ne pensi?



Io farei l'opzione B, perchè Kozak quando gioca segna, Obodo avrà spazio a Lecce, Mauri è una garanzia di rendimento (e mi sembra che a centrocampo tu non abbia grandi nomi, a parte Boateng), e Vucinic lo preferirei a Zarate, il cui inserimento nell'Inter mi lascia dubbi (come tutta l'Inter del resto). Credo che Vucinic segnerà parecchio quest'anno.
Quindi: segui i miei suggerimenti e vincerai di sicuro!!! FANTACALCIO 274731

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.