Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nuovo stadio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Giovedì andrò all'inaugurazione del nuovo stadio di proprietà della Juventus.
Bella l'idea di avere uno stadio di proprietà, ma il caro Blanc non la spacciasse per sua visto che ha semplicemente messo in atto il progetto di Moggi & Giraudo.
Altro appunto: è vergognoso che per l'inaugurazione si mettano le curve a € 25 per gli abbonati e € 35 per i non abbonati: per l'occasione sarebbe stato opportuno praticare prezzi popolari, tenuto conto del periodo.

Infine, da indiscrezoni pare che il nome sarà Conad Stadium. Capisco che gli sponsor paghino per dare il proprio nome, ma che schifo! Io vado allo stadio, non a comprare sottilette e succhi di frutta. Per noi sarà STADIO GIOVANNI AGNELLI.

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:
Infine, da indiscrezoni pare che il nome sarà Conad Stadium. Capisco che gli sponsor paghino per dare il proprio nome, ma che schifo! Io vado allo stadio, non a comprare sottilette e succhi di frutta. Per noi sarà STADIO GIOVANNI AGNELLI.

Allianz Arena... Emirates Stadium... purtroppo questo è lo scotto da pagare per i nuovi grandi impianti. E' già qualcosa che le squadre non prendano il nome dello sponsor come nel basket o nella pallavolo.

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

A parte le lacrime negli occhi di mia madre nel vedere la stella che le ho regalato nei pressi di quella dedicata a Omar Sivori ieri sera è stata una emozione lunga 4 ore, mi son goduto ogni istante, dal primo sguardo appena entrato all'ultimo che ho dato alla struttura esterna.
Non ho intenzione di fare la cronaca della cerimonia ne tantomeno voglio scatenare polemiche, dico soltanto che ieri sera io ero a CASA MIA CON I MIEI, tutto quello che è successo e tutto quello che ci siamo detti non riguarda nessun'altro e non deve interessare a nessun'altro.

4
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Le cose più belle della serata ieri sono state tante. Al di là di vedere la nostra casa, oltre lo spettacolo inaugurale che è stato davvero bello, è stato molto commovente il ricordo delle vittime di Bruxelles e quello dell'Avvocato e del Dottore, e poi vedere Marcello Lippi emozionarsi mi ha fatto venire un altro bel groppo in gola.
Poter raccontare "io c'ero" sarà una cosa indimenticabile!

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.