Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

blasel, Kleana, lisandro, marimba

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tana vi ho visti accipicchia potremmo fare qui la taverna abusiva della nottata che dite? usare un topic come una chat ahr ahr ahr venghino siore e siori!!!! Sorriso Scemo

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ccipicchia blasel sen'è ito! acc dannaz malediz!

3
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ci sono! Eccomi!
Tanto sonno ancora non ne ho!

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ohhh una avventrice...cosa le offro?

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hai visto che roba? mi sembra di essere tornato alle elementari!! (non è dispregiativo io ho amato la scuola fino alla terza media inferiore...

6
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Birretta fresca, grazie Sorriso Scemo

lei cosa prende?

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
come : me ne sono andato?
Ma quando mai....

8
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:hai visto che roba? mi sembra di essere tornato alle elementari!! (non è dispregiativo io ho amato la scuola fino alla terza media inferiore...

Bisogna sempre restare bambini dentro, altrimenti è la fine dell'essere umano... e dopo questa pillola di saggezza, mi slurpo la birretta  blasel, Kleana, lisandro, marimba 73990920

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
si potrebbe anche riesumare MSN, oppure no?

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eqquequà chebbello! un pò di gente nel mio localino abusivissimo!!!

ps: mai saputo usare msn io sono tecnicamente moolto limitato, poi mi piace anche questa infrazione alle regole...la chat è solo mercoledì...eheheh ed io apro un locale abusivo!

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
si, ma e' complicato aggiornare i msg e quindi leggerli

12
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
come volete, io c'aggio pure skype

13
Blasel
Blasel
Banned
Banned
si, skype ce l'ho, ma so adoperare soltanto il telefono, con skype...

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
in effetti...però non credo che sia il momento per un corso veloce di msn...davvero, mai usato in vita mia, che si fa si và su msn e poi come ci si trova?

@klea pure la ipertecnologica io sto pedalando perchè ho un computer alimentato a pedali ...come posso capirti?

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
o meglio, non sapevo neanche che skype avesse una chat

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io ero convinto che chat fosse un gatto!

17
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
insomma mr blasel non te la sei presa per le ipotesi vignettistiche?

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
se volessimo andare su MSN e' sufficiente scaricare il programma registrandosi ed, ovviamente scegliendo un nick-name collegato al proprio indirizzo hotmail

19
Blasel
Blasel
Banned
Banned
premesso che da BIG non me la prenderei MAI e poi MAI, non sono aggiornato su 'ipotesi vignettistiche', dove posso farlo?

20
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Capperini, blasel, con skype ci fai anche il caffè! Sorriso Scemo

C'è video, telefono e chat e si può fare anche tutto insieme o separatamente e anche in conferenza con tantissime persone! Si può anche aprire una chat di gruppo... è tutt'un mondo  blasel, Kleana, lisandro, marimba 73990920

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
in una frase mi hai messo in crisi due o tre volte, non sapevo neppure di avere una hotmail (azz ma quant'è hot?) e poi se mi metto a scaricare il programma di sentiamo domattina....ragazzi mi sà che ho avuto una delle mie solite idee del cazzo!

le vignette sulla tua scomparsa...non sapevo fossi nelle segrete del cdp!!!

22
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
c'è anche la passera skipe?

23
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma il caffè lo fa buono?

24
Blasel
Blasel
Banned
Banned
allora, va bene skipe?

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Big msn è facilissimo e skype ancora dippiù! Devi solo scaricare il programma e registrare una e-mail nel primo (se già hai hotmail.it/com, live.it, msn.it) nemmeno la registrazione devi fare! Nel secondo registri un nick identificativo e basta, ti possono aggiungere tutti tramite quello o puoi aggiungere anche tu...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.