blasel ha scritto:C'e' una sezione della Valle, nostro Forum, che si chiama "Il bicchiere dell'addio" riservata alla comunicazione di BAN.
Sono le 22.44, la partita e' terminata da due minuti, fra quanti Gasperini sara' BANNATO dall'Inter?
Mi hai anticipato di poco nell'aprire il topic...
Ho visto la partita e no, non voglio fare un commento irridente verso l'Inter (anche se godo tantissimo).
Solo alcune considerazioni:
1) io l'ho vista su Sky, e Caressa-Bergomi sono inascoltabili, soprattutto se gioca l'Inter, tanto è evidente la loro partigianeria. Spesso nel primo tempo hanno rimarcato il fatto che il Novara è abituato a giocare sul sintetico, e che questo dava loro un vantaggio... Ridicoli! I Campioni del Mondo in carica in difficoltà perchè il campo è insolitamente regolare, senza buche, sabbia e rimbalzi? A casa mia sono i più tecnici che traggono giovamento da un campo perfetto!
2) Caressa ancora: per tutta la partita ripete "Nagatomò" con l'accento sulla "o" finale. Probabilmente è la pronuncia perfetta, ma lui deve fare per forza il figo, e lo fa a metà, perchè allora dovrebbe anche dire "Sneider", non "Snaider" (chiedete a qualunque olandese per conferma), e poi "Dejafiore" e non "Dellafiore", visto che è argentino come "Sanetti"... Caressa fa pena, ormai.
3) Venendo alla partita, credo che non ci sia dubbio che il Novara abbia meritato, ma è imbarazzante come, sul 1-0 a venti dalla fine, essendo venuto il logico "braccino" ai novaresi, l'Inter non sia riuscita a raddrizzare il risultato. E da qui viene il punto
4): è più pirla Moratti o Gasperini?