|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Massimo Vaj ha scritto:Per me non è stato, come per te, un "cazzeggiare" sul forum, e non minaccio da dietro uno schermo e nemmeno davanti a un faccia. Io mi difendo solo dopo che si è mosso l'altro, perché ho dei princìpi da onorare che valgono più della mia stessa vita. A meno che, ovviamente, non si tratti di Zadig, lui lo massacrerei alla vigliacca e pure senza rimorsi, facendo poi il giro dello stadio con la pelle delle sue palle attorno alla schiena per prendermi le ovazioni della folla festante...
Massimo Vaj ha scritto:Perché minacciare in una situazione com'è quella in cui siamo? Che senso ha? Sono solo parole che contengono il bisogno di mostrarsi forti e coraggiosi, però da lontano. Non capisci che così facendo riveli esclusivamente la tua incapacità intellettuale e una debolezza tipica dei vili che urlano nascondendosi? Proprio non ce la fai a non essere un fascista? Ricorda che mussolini è stato preso a Mezzegra con bauli pieni delle fedi di matrimonio rubate alle donne dopo aver fatto ammazzare i loro mariti soldati. È questo il coraggio?
Ultima modifica di Bumble-bee il Mar 25 Ott 2011 - 8:51 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » La Valle della eco
Argomenti simili