|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
NinfaEco ha scritto:Dimmi la verità Massimo, quante persone scrivono dietro il tuo nick?
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:di cenere ninfa e zadig non si può dire che la loro opinione su di me non mi abbia fatto piacere (anche se devo ancora capire cosa significa puro, perchè sia vergine che ingenuo non lo sono più tanto...ma se volesse dire d'animo sarebbe sbagliato perchè ho tante piccole schifezze dentro come tanti)
Bumble-bee ha scritto:in questo forum non si può dire che non ci siano quattro matti da legare
ma che sfacciato sei a chiedere a Blablasel di regalarti un appartamentino!Massimo Vaj ha scritto:... e probabilmente anche bugiardello, visto che ancora non mi ha intestato uno dei suoi trentotto appartamenti...
Io mi farei legare vicino a Blasel, a patto che le mie mani siano a contatto con la tasca dove tiene il banco-mat...
Zadig ha scritto:quante storie per un misero appartamentino...
(si dice "un altro", senza apostrofo!!!)
Massimo Vaj ha scritto:E sì, Zadig, hai ceduto alla tentazione. Non hai notato che io mai correggo errori grammaticali né sintattici? Eppure sono l'unico nel forum a saper scrivere correttamente. Avresti dovuto seguire il mio esempio e rinfacciare esclusivamente la stupidità, non i refusi innocenti...
perchè tu hai voglia di usare tante parole e di partire alla grande.Massimo Vaj ha scritto:E sì, Zadig, hai ceduto alla tentazione. Non hai notato che io mai correggo errori grammaticali né sintattici? Eppure sono l'unico nel forum a saper scrivere correttamente. Avresti dovuto seguire il mio esempio e rinfacciare esclusivamente la stupidità, non i refusi innocenti...
Massimo Vaj ha scritto:Non amo citare altri, perché raramente sono degni d'attenzione, ma ora devo farlo per evitare di essere troppo al centro di curiosità malate... poi Shopenhauer era simpatico, ma non certo un genio.
Arthur Shopenhauer: Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia.
In ogni caso, tulip, io sono davvero modesto, perché quel pochino che espongo sembra troppo solo perché non è compreso nelle sue complicanze che mi guardo dal mostrare a menti che potrebbero rimanerne offese (nel senso di ferite... cioè... annichilite dallo shock... ma forse "abbattute" suonerebbe meno drastico)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quello che proprio non puoi dire di...
Argomenti simili