Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quello che proprio non puoi dire di...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Quello che proprio non si può dire è che siete in topic.

77
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello che non si può dire è che ti fai i cavoli tuoi. Sei in cerca, e pare la cosa ti diverta, dei modi migliori per proporre la tua presenza istigando la delazione ed ergerti al modo delle guardie carcerarie.
Quello che non si può dire è che la gente della tua risma mi piaccia. Qualcuno, nel mio glorioso passato, l'ho pestato come un tamburo, e quello che non si può dire è che non mi sia piaciuto.
Il potere di bannare le persone va dato a gente equilibrata, non a persone frustrate che hanno in animo di migliorare il mondo plasmandolo a propria immagine e somiglianza... trasformandolo in un mondo di delatori, frignoni e guardie servili verso chi ha concesso loro il potere di creare condizioni di equilibri basati sul diffondere la loro presenza tetra e angosciante. È uno dei modi che il male usa più spesso per presentarsi come fosse un bene ordinatore. I nazisti hanno fatto così e il tuo avatar li ricorda benissimo.

78
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mazz che verve iconoclasta! accipicchia che ropin stud dei pover, di vaj non si può dire che non sappia dire la cosa sbagliata nel momento peggiore nella situazione più sfavorevole...mi stai simpatico vieni, vieni che ti porto a casa e ti faccio scopare mia sorella (tratto da full metal jacket, quando l'ho citato su libero anni fa c'è stato uno talmente stupido che è riuscito a dirmi che non avevo rispetto delle donne e della mia famigliaQuello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 700819 )

79
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quello che non si può dire è che a Cenere79 e a Big non piaccia Kubrick

80
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ho già venduto BigBoss a mia sorella, che dovrà aspettarsi di vedersela piombare in casa, assatanata di sesso estremo, e con gli occhi iniettati di sangue. Lei è totalmente brutta perché si è presa tutti i geni (nel suo caso non dovrebbero chiamarsi così), tutti i geni disgustosi che stanno nel DNA della mia famiglia di cojoni senza speranza. Io sono l'unico diverso e, per questo, sono odiato persino dagli animali domestici dei miei parenti più remoti, compresi quelli di settimo grado della scala Rickter famigliare.

81
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di The Royal non si può dire che non sia un signore

82
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie pazza di te non si può dire che tu contrariamente a dudù non sappia riesumare i topic giusti...quanto mi manca vaj...non credevo l'avrei detto maj eppure.... dava quel tocco di colore che oggi manca sul pallido viso di morte creato da alclister e compagnia bella...

83
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sa che ha ragione? Anche a me manca un po' la sana demenza del Vaj...

84
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Di The Royal non si può dire che non sia un signore

La ringrazio Signora. C'e' una cosa che di Lei va' detta, e cioe' che il suo merito piu' grande e' quello di aver portato su questo forum la piu' alta aristocraticita' relazionale, e cioe' quello di avere una personalita' cosi' insolita e performante da indurre gli utenti a darle del "Lei". Comunque, Signora ho qualcosa da dire sul Diagramma a proposito di una spiacevole vicenda e vedro' di farlo in modo , ecco, adesso e' il caso, "buonista". cool

85
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
up per i nuovi utenti.

Poi, chi vuole, uppi 'o specchio oscuuuuro di Blably.

86
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cavolo è 'sto specchio oscuro? scratch

87
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Massimo Vaj ha scritto:Questa cosa del giudicare gli altri proprio non la condivido, Zadig è soltanto uno che sa seminare zizzania a piene mani e che mi vuol far dire cose che non dirò mai, neanche sotto tortura, perché lo so che se dico che ninfaeco è una volgare opportunista; marimba una gatta da pelare da tenere lontana con un bastone elettrico anti-squalo; la pazza di acerrima una frustrata che se la struscia sugli spigoli, che prima di allora erano vivi, dei tavoli; che lucio gioca risucchiandosi la bava che gli cola slabbrettandola come fosse uno yo-yo; che blasel è un'ottima persona non fosse altro per i suoi 38 appartamenti che, un domani, metti che gli muoiono tutti in famiglia, potrebbe lasciarli a me che lo stimo tanto; che bumble bee è un fascista mancato che se avesse diretto un campo di concentramento staremmo ancora tutti aspettando che si decida a spingere nel forno il primo ebreo della fila che comincia a protestare perché non si muove; che Xman ha un'intellettualità così lontana dalla sua emotività che neanche riescono a mandarsi a cagare; che i moderatori sono degli infamoni leccaculo dell'admin che è una opportunista che sta nascosta e manda allo sbaraglio i suoi lecchini prezzolati; che Hakikmsanai sembra uno ironico solo perché capendo una bella minchia di tutto pare ironico e scherzoso mentre è serio nell'essere totalmente ignorante di ciò di cui ama sparlare a vanvera; Che di kleana per fortuna so poco; che candido se si mette un dito nel culetto nessuno, dal colore, riuscirebbe a capire quale ci ha infilato; Che jester è uno disposto a tutto pur di leccare qualcosa di qualcuna non importa cosa; che Zadig era un secchione a scuola e prendeva spintoni anche da quelli di prima elementere mentre lui frequentava la terza media ché più in là si son messi a ridere quando ha tentato di iscriversi; che lisandro ha talmente l'aria di bravo ragazzo che fa accapponare la pelle perfino a Zadig che lo invidia e lo copia male; che bigboss non vale la pena di sprecarci del tempo a insultarlo perché è uno che non se le manda a dire e ci pensa da solo a farlo; Che porcedi fa incazzare nei rari momenti in cui non si spaccia per qualcosa d'altro da quello che ha timore di essere; che thanksgod fa male a ringraziare un padreterno che non è mai stato così tirchio con nessun altro; che cenere79 per soli dieci numeri non sarà mai tampinata da zadig; e infine io, l'unico intelligente bello e fascinoso, in un forum dove l'acume è considerato solo uno strumento di tortura da sopportare in silenzio.
Dicevo all'inizio che so bene non sia utile, per essere simpatico, sfarfallare verità che non sarebbero capite né, probabilmente, comprese nella loro essenza incomunicabile...

Eh! Credo proprio non si possa dire che La Valle dell'Eco non sia una replica puntuale di PIR.... Quello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 2504199820

Ma lo sapevo sin dal giorno lontano in cui proprio su PIR mi giunse un PM con la pubblicità di questo nuovo forum.... ok

sorriso

88
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PIR...la? tu parli per farti capire da chi? Non da me ovviamente!

89
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Beh, biosgna ammettere che il Vaj aveva una prosa e una classe che fa venir nostalgia!

90
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BigBossStigazzi ha scritto:PIR...la? tu parli per farti capire da chi? Non da me ovviamente!

PIR...Politica In Rete forum... fischio

91
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh ma che eri la papessa, su PIR?

Comunque qui di PIR ci sono ben pochi utenti, fidati.

92
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Beh, biosgna ammettere che il Vaj aveva una prosa e una classe che fa venir nostalgia!
me lo avete fatto scappare... era il mio idolo!

93
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:oh ma che eri la papessa, su PIR?.

Che cosa mai te lo fa pensare? gattina

94
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perchè rispondi ad una domanda con un'altra domanda?

Mmm... così ti esponi, tu che sei tanto furba e che capisci ntutti degli altri...





... basandoti su quello che si ha in firma e dall'avatar! Quello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 214252 Quello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 214252
Sei mejo di Vanna Marchi! SGHIGNAZZARE

95
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:perchè rispondi ad una domanda con un'altra domanda?

Mmm... così ti esponi, tu che sei tanto furba e che capisci ntutti degli altri...





... basandoti su quello che si ha in firma e dall'avatar! Quello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 214252 Quello che proprio non puoi dire di... - Pagina 4 214252
Sei mejo di Vanna Marchi! SGHIGNAZZARE

Non hai risposto.

96
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
neanche tu.

97
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Beh, biosgna ammettere che il Vaj aveva una prosa e una classe che fa venir nostalgia!

Se si riammette Dudu... sorriso

98
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Scatto non si può dire che non sia una mente logica

99
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dello Jovine non si può dire che non sia piacevolmente rustico.

100
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
della Pazza non si può dire che non abbia una notevole cultura.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.