|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Massimo Vaj ha scritto:Già, ma quando, dopo che si è taciuto a lungo, non si è capiti lo stesso... allora a uno gli girano le scatole perché si sarebbe aspettato almeno l'accensione di qualche miserevole incenso invece del nulla. È così che ci s'ingegna mettendo in atto quella conosciuta col nome di "Sacra collera". Quindi si entra nel tempio e si rovesciano i banchi dove gl'infedeli vendono la loro mercanzia blasfema, e si prova a fare ordine mettendo in fila i demoni e rispedendoli a calci in culo nell'inferno dal quale sono venuti.
Quello sopra è il consiglio che sta scritto sul manuale del Santo perfettino, quello che ci è stato consegnato all'ingresso di questa giostra, quel maledetto giorno che abbiamo sbagliato strada...
Massimo Vaj ha scritto:Insicurezze?
Tutto ciò che non capite di me nasce dall'insicurezza di quello che siete, ma che potreste essere quando sarà troppo tardi...
Capisco vi appaia come impossibile che ci sia un essere che conosce quello che non riuscite nemmeno a immaginare, come capisco le ragioni che vi fanno chiudere occhi e intelligenza (si dice per dire, non allarmatevi per un nonnulla), che ve li fanno chiudere quando l'intuito vi suggerisce che c'è qualcosa che io conosco e voi no, perché non posso pensare che siate tutti così ottusi da non accorgervi del bagliore celato dietro le mie parole...
P.S: se stesso non vuole l'accento a causa del fatto che non può essere confuso con altra espressione identica, ma avente significato diverso. Non è una correzione, è una minaccia...
a parte i blabla precedenti, circa il "se stesso" hai proprio ragione: sbaggghiai.Massimo Vaj ha scritto:Insicurezze?
Tutto ciò che non capite di me nasce dall'insicurezza di quello che siete, ma che potreste essere quando sarà troppo tardi...
Capisco vi appaia come impossibile che ci sia un essere che conosce quello che non riuscite nemmeno a immaginare, come capisco le ragioni che vi fanno chiudere occhi e intelligenza (si dice per dire, non allarmatevi per un nonnulla), che ve li fanno chiudere quando l'intuito vi suggerisce che c'è qualcosa che io conosco e voi no, perché non posso pensare che siate tutti così ottusi da non accorgervi del bagliore celato dietro le mie parole...
P.S: se stesso non vuole l'accento a causa del fatto che non può essere confuso con altra espressione identica, ma avente significato diverso. Non è una correzione, è una minaccia...
Massimo Vaj ha scritto:P.S: se stesso non vuole l'accento a causa del fatto che non può essere confuso con altra espressione identica, ma avente significato diverso.
purplebunny ha scritto:mi rendo conto che portar a esempio la Fallaci voglia dire spingere a fare il contrario!).
Herr Gespenst ha scritto:di Herr Gespenst Non si può certo dire che stamattina non sia andato a fare i pettorali e i deltoidi aumentando i pesi per ogni serie.
Kleana ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:di Herr Gespenst Non si può certo dire che stamattina non sia andato a fare i pettorali e i deltoidi aumentando i pesi per ogni serie.
Qui si che ci vorrebbe una pernacchia
cenere79 ha scritto:Comunque scrivere "sé stesso" non è un errore.
Herr Gespenst ha scritto:Kleana ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:di Herr Gespenst Non si può certo dire che stamattina non sia andato a fare i pettorali e i deltoidi aumentando i pesi per ogni serie.
Qui si che ci vorrebbe una pernacchia
Ci vorrebbe anche a te una bella pernacchia, quando poi fuori dal forum ti metti a fare le
Massimo Vaj ha scritto:al quale poi inculava i figli (Pelosi era un minorenne)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quello che proprio non puoi dire di...
Argomenti simili