Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Altri 2 classici....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Dico che c'erano Ozil, DiMaria e Kakà, se l'allenatore mette quelli scarsi... Sono volutamente provocatorio sia chiaro, secondo me Barsa e Real sono le due squadre più forti d'europa e Mou è un valore aggiunto, si puó vincere e si puó perdere e quando vinci sempre ovviamente godi come i ricci, ma devi essere coscente che la sconfitta puó essere dietro l'angolo. Ora se Pep dovesse perdere una liga dopo 12 titoli vinti in 3 anni, esibendo cmq un calcio a tratti stellare, come posso dire che ci fà una brutta figura?
E poi cercavo di evitare l'argomento ma visto che mi ci vuoi portare mi tocca torarlo fuori: hai seguito le partite della liga? Il Barsa è stato penalizzato da errori arbitrali in almeno 5 incontri, il Real 3 o 4 volte ha avuto errori decisivi a favore: ora, io dico che un arbitro puó sbagliare, che il Barsa doveva vincere cmq xk nettamente + forte, il Real d'altro canto quando non ha brillato ha usufruito cmq di decisioni favorevoli e queste nell'arco di un anno possono risultare decisive. Se alla fine il Rea finisce avanti di uno o due punti io non posso che fare i complimenti x la grande impresa, se peró si deve fare la lista dei colpevoli di certo nn me la prendo col Pep. E poi fidati, a Madrid baratterebbero di gran lunga la vittoria contro Barsa, magari in Champions, con la vittoria della liga. E lo stesso Mou quando dice di preferire la liga lo da solo xk ha un vantaggio che anche perdendo lo scontro diretto potrebbe vincere, ma tra vincere l'ennesima liga del real oppure 'la decima' si sta facendo ancora la domanda?

27
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Che classico! Finalmente Mourinho si ricorda di allenare una squadra che si chiama Real Madrid e mette dentro una squadra degna di tale nome. Partita spettacolare, col Real che cerca di fare la partita al Camp Nou, creando numerose palle da gol. Guardiola peró sembra averla pensate titte e per ogni impostazione di gioco del Real ha pronta una contromossa letale. Quando l'azione rugbistica (palla in orizzontale d la un estremo all'altro, quando il lancio lungo a creare il pericolo, quando l'uno due e uomo in porta. Alla fine peró la differenza la fa sempre il calciatore più forte del mondo, che semina avversari, attira la difesa integralmente su di se e poi appoggia a Pedro che indisturbato segna l'1-0. Il Real Madrid accusa il colpo e un gran gol di Alves porta a casa il 2-0 alla fIne del primo tempo. Sembra fatta, si annusa quasi area di manita, ma il Barsa fa i conti senza l'oste e in 5 minuti il Real fa 2-2 e rimette la qualificazione in discussione. Da qui in poi la partita si gioca sui nervi, con azioni pericolose da una parte e dall'altra e possibilità di vittoria da una parte e dall'altra. Peccato per gli ultimi 10 minuti in cui i blancos perdono le staffe con entrate killer, ma stavolta finalmente è stato superclasico, con il Real che esce dalla coppa ma una volta tanto riesce a farlo a testa alta e Mou che sicuramente dopo questa prestazione e questo risultato salva la panchina. Ma comunque escono. Sorriso Scemo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.