euvitt ha scritto:Muntari a Udine era fortissimo... era un pallino di Spalletti che l'avrebbe rivoluto alla Roma ma costava troppo... all'Inter ha fatto pena ma è un classico, in quella squadra avviene spesso;
ha una gran forza fisica, secondo me impiegato davanti alla difesa può andar bene anche nel milan
Spezzo una lancia a favore di Muntari..
Non è che all'Inter abbia fatto sempre pena, anzi, nell'anno del triplete è stato il "pedone di sacrificio" più importante della squadra nerazzurra insieme a Pandev. Non so cosa avrebbe vinto l'Inter quell'anno senza Muntari e Pandev come dodicesimi..
Torno OT e lo faccio dopo un Milan-Inter che i rossoneri hanno "perso con merito" (scusate ma non riesco a declinarla in positivo, mi fa schifo l'idea..) anche grazie ad un'opaca prestazione di Pato.
Se devo essere sincero conoscendo i personaggi coinvolti nella vicenda son propenso a credere più alla piega "gossip" della vicenda che a quella tecnico-economica.
Anche se Parigi non è così distante da Milano se tuo padre di mestiere fa l'imprenditore e il premier di "successo" (vuoi mettere i giorni di riposo di Pato passati in centro a Parigi rispetto alla Brianza più "hard"??) ritengo che quella di venerdì non sia altro che la fine di una telenovela in cui l'amore ha trionfato sul denaro. :.,.,.,.,:
E oltretutto se le cose fossero andate diversamente non avrebbero avuto molte ricadute positive sul derby di ieri sera, alla fine il Milan si sarebbe trovato con un attaccante "attivo" in meno e uno in più in tribuna.
E' una fiaba a lieto fine per quanto mi riguarda, Marina ha ancora il suo Pier Galeazzo Pato al suo fianco, come in ogni Harmony che si rispetti l'amore trionfa alla fine...
Ah, una cosa, non resisto:
L'impero di Berlusconi è fondato su PUZZETTE!!!
(sempre che funzioni ancora il "giochino"...)