Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Notizie su Pato.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leggo su altri Forum che c'è la possibilità che Pato possa aver chiuso con il calcio professionistico.
Si parla di muscolo irrimediabilmente compromesso.
Sapete se sia possibile che un muscolo di un ragazzo di 23 anni non possa guarire?
Spero tanto sia una cavolata sparata da un imcompetente.

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:Leggo su altri Forum che c'è la possibilità che Pato possa aver chiuso con il calcio professionistico.
Si parla di muscolo irrimediabilmente compromesso.
Sapete se sia possibile che un muscolo di un ragazzo di 23 anni non possa guarire?
Spero tanto sia una cavolata sparata da un imcompetente.

Considera che ci son giovani di 23 anni che si accasciano al suolo colpiti da infarto..

Non mi fiderei di quello che si legge sui forum, ricordo che nel caso di Cassano persino eminenti cardiologi spergiuravano che sarebbe tornato in campo due settimane dopo l'operazione, figurati le cazzate che si possono scrivere su un forum nel quale puoi spacciarti per chiunque ti passi per la testa di voler essere.

Ci andrei cauto anche nel dare il beneficio del dubbio a certe fonti.

Più che altro mi chiedo quale neurone bacato ha convinto Allegri di metterlo in campo appena sceso dall'areo di ritorno dagli States..

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="carnil_carani]Più che altro mi chiedo quale neurone bacato ha convinto Allegri di metterlo in campo appena sceso dall'areo di ritorno dagli States..[/quote]

Siamo almeno in due ad essercelo chiesto, dopo Thiago Silva anche questo infortunio se lo porta sulla coscienza il livornese.

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:[quote="carnil_carani]Più che altro mi chiedo quale neurone bacato ha convinto Allegri di metterlo in campo appena sceso dall'areo di ritorno dagli States..

Siamo almeno in due ad essercelo chiesto, dopo Thiago Silva anche questo infortunio se lo porta sulla coscienza il livornese.[/quote]

Considerando che chi lo ha sostituito poteva tranquillamente entrare subito ed avere qualche minuto in più per carburare, Lopez non ha fatto male, anzi, ma è entrato quando il Milan aveva già mollato. Anche per la mazzata piscologica di vedere Pato uscire ancora una volta per infortunio.

5
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
istinto ha scritto:[quote="carnil_carani]Più che altro mi chiedo quale neurone bacato ha convinto Allegri di metterlo in campo appena sceso dall'areo di ritorno dagli States..

Siamo almeno in due ad essercelo chiesto, dopo Thiago Silva anche questo infortunio se lo porta sulla coscienza il livornese.

Considerando che chi lo ha sostituito poteva tranquillamente entrare subito ed avere qualche minuto in più per carburare, Lopez non ha fatto male, anzi, ma è entrato quando il Milan aveva già mollato. Anche per la mazzata piscologica di vedere Pato uscire ancora una volta per infortunio.[/quote]

C'è da aggiungere che in tribuna c'era El Shaarawy, non mi pare stia facendo male, anzi.
Effettivamente inspiegabile l'impiego di Pato.
Resta comunque la preoccupazione per un campione che non riesce a riprendersi.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.