Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
... visto che ci avviciniamo a giorno 14!!! Sorriso Scemo

Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? San_valentino_2011

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
In cosa consiste questo fidanzamento? ( è giusto che prima di fare una proprosta del genere tu dica cosa ti aspetti Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 214252 )

3
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:In cosa consiste questo fidanzamento? ( è giusto che prima di fare una proprosta del genere tu dica cosa ti aspetti Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 214252 )


In cosa consiste... in un fidanzamento normale, fatto di carinerie, gentilezze... effusioni (solo soft Sorriso Scemo )... e di un regalino... virtuale, d scambierci giorno 14 Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 689565


4
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). hug tenderly

5
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mannaggia...già fatto..sarà per la prossima volta rotolarsi dal ridere

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
ehi... io virtualmente mi sento un...mormome!! Sorriso Scemo

7
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Io direi un quacchero!!!

8
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
eh ma mormome, fa rima con ormone Sorriso Scemo

9
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). hug tenderly

Bene. Allora siamo ufficialmente fidanzati! Sorriso Scemo

Dunque... il fatto è che da troppo tempo che non mi fidanzo... che si fa come prima cosa? Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Candido ha scritto:Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 184392

Bene. Allora siamo ufficialmente fidanzati! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

Dunque... il fatto è che da troppo tempo che non mi fidanzo... che si fa come prima cosa? Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538


Si esplora il conto corrente dell'altro

11
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Candido ha scritto:Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 184392

Bene. Allora siamo ufficialmente fidanzati! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

Dunque... il fatto è che da troppo tempo che non mi fidanzo... che si fa come prima cosa? Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538


Si esplora il conto corrente dell'altro

Così presto? Neanche avesse seguito i consiglio di un certo mr. b.... io non sono figlio di papà!! Sorriso Scemo

(bentornata Sig.ra Pazza Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 274731 )

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Candido ha scritto:Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 184392

Bene. Allora siamo ufficialmente fidanzati! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

Dunque... il fatto è che da troppo tempo che non mi fidanzo... che si fa come prima cosa? Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538


Si esplora il conto corrente dell'altro

Così presto? Neanche avesse seguito i consiglio di un certo mr. b.... io non sono figlio di papà!! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

(bentornata Sig.ra Pazza Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 274731 )

Ben trovato a lei, signor Bumble!Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 335944

(non lo dica a nessuno, ma domani devo allontanarmi per un altro po'. Spero che la cosa passi inosservata!)

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Candido ha scritto:Affare fatto. Ma niente matrimonio (seppure virtuale...). Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 184392

Bene. Allora siamo ufficialmente fidanzati! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

Dunque... il fatto è che da troppo tempo che non mi fidanzo... che si fa come prima cosa? Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538


Si esplora il conto corrente dell'altro

Così presto? Neanche avesse seguito i consiglio di un certo mr. b.... io non sono figlio di papà!! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819

(bentornata Sig.ra Pazza Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 274731 )

Ben trovato a lei, signor Bumble!Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 335944

(non lo dica a nessuno, ma domani devo allontanarmi per un altro po'. Spero che la cosa passi inosservata!)

L'importante che non torni "rinsavita"... a noi piace sempre più pazza! Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538

14
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:eh ma mormome, fa rima con ormone Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 700819
Ma quacchero fa rima con pinzochero.... Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 827538

15
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma anche con "pacchero"... Chi si vuole "fidanzare virtualmente" con me? 73990920

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Invece il termine "zuppa" con cosa fa rima?

17
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Invece il termine "zuppa" con cosa fa rima?


Con mucca..perchè? rotolarsi dal ridere

18
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
fa rima con "puppa" Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo ..che dopo la zuppa, é cosa buona e giusta!!! rotolarsi dal ridere

19
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:fa rima con "puppa" Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo ..che dopo la zuppa, é cosa buona e giusta!!! rotolarsi dal ridere


Un altro maniaco rotolarsi dal ridere

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bene, ora grazie a Jester mi sento meglio perchè ho visto scritto il mio "puppa" quotidiano e quindi posso andare a nanna.

21
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
prego, figurati Zazà, é un onore!!! Sorriso Scemo

22
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Bene, ora grazie a Jester mi sento meglio perchè ho visto scritto il mio "puppa" quotidiano e quindi posso andare a nanna.

ecco andate a ninna voi maniaci rotolarsi dal ridere

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.