ah ti hanno bannata, Coratell?
Il ban è una cosa bella, buona e giusta: devi esserne fiera, se lo hai guadagnato.
Il ban è una cosa bella, buona e giusta: devi esserne fiera, se lo hai guadagnato.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Zadig ha scritto:pure io è tanto che non mi faccio bannare: sarà una settimana o dieci giorni.
Devo provvedere al più presto.
Lucio Musto ha scritto:
L'unico problema è che non lo so bene, quale possa essere il forum ideale, per me...
Ora vado in cucina... speri che di ritrovarvi numerosi in Taverna più tardi... stasera mi sento socievole!
NinfaEco ha scritto:Benvenuta Coraline,
sembri una persona di carattere e ciò conferma la mia prima impressione :ç-*:
Fantasiosa ha scritto:Anche io cerco il forum ideale ma secondo me non esiste proprio...
Fantasiosa ha scritto:Anche io cerco il forum ideale ma secondo me non esiste proprio...
NinfaEco ha scritto:Non esiste niente di ideale ragazze....
.... o lo chiameremmo reale
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:..è per questo che io sono realmente l'antiideale di ogni ragazza!
Lucio Musto ha scritto:
penso anch'io così... ma continuo a cercre. Nel frattempo cerco di adoperarmi perché il luogo dove bazzico diventi il meglio possibile...
meglio secondo la mia visione delle cose, s'intende!
Naturalmente adoperarsi non significa riuscire, e quando prendo consapevolezza di aver fallito l'obiettivo, educatamente saluto e cambio aria.
Una volta, ci sono andato vicinissimo a rendere un forum quasi ideale, come piaceva a me, ma evidentemente non ho capacità di renderlo
di successo, un forum, e si afflosciò. Forse non fu tutta colpa mia, ma me ne sento parecchio responsabile: era proprio un bel giardino.
Coraline ha scritto:... ...
Secondo me "adoperarsi per rendere migliore il posto in cui si sta" è già una gran bella cosa. Il punto è, però, che ciò che è ideale per noi non lo è di sicuro per gli altri, dunque sbattersi per rendere un luogo conforme alle nostre aspettative può risultare un girare a vuoto senza troppo senso. Voglio dire che l'"atmosfera" di un forum a volte è semplicemente la risultante di tante energie diverse tra loro che "sinergizzano" per grazia ricevuta, senza che realmente, al di là della succitata linea conduttrice, ci siano stati reali sforzi da parte dei singoli. Non so se mi sono spiegata (non mi sono capita manco io )
Lucio Musto ha scritto:
io, su questa tua osservazione senz'altro vera, ho qualcosa da dire.
Non riguarda solo il forum, ma il nostro atteggiamento spirituale nei confronti delle cose, degli eventi, della società...
e quindi anche dell'"atmosfera" dei forum e dei "salotti" in generale.
E' un trabocchetto in cui tutti, più o meno frequentemente cadiamo; trabocchetto che io chiamo del "Cui prodest?", cioè dell'"a chi giova?" o semplicemente "a che serve?"...
Molte volte ci poniamo in atteggiamento rinunciatario ancor prima di provarci, a fare qualcosa, ovvero ci ritiriamo, disistimandoci senza nemmeno aver tentato di guadagnarci la stima degli altri...
Non è modestia, non è arrendevolezza nell'amore per il fratello... è solo lassitudine, disistima di se, scoramento verso le cose intorno... eppure ci sarebbe tanto bisogno di ogni singola stilla di energia, di intraprendenza, di iniziativa...
Lucio Musto ha scritto:
Noi non sappiamo cosa occorra, non abbiamo ricette magiche... ma quel catalizzatore potresti essere tu, potrei essere io, potrebbe essere il "normale modo d'essere" di uno qualsiasi... o forse no, ed il gruppo non si formerà mai.
Ma perché non provare?... il successo non è certo garantito, ma perché castrarsi a priori al fallimento?
Lucio Musto ha scritto:Grazie di avermi commentato, Coraline, ed a quanto dici, ed io condivido ho ben poco da aggiungere.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:oddio coraline effervescente (fa cagare la battuta, lo sò, ma è per farti sciogliere del tutto)
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Coraline
Silentis ha scritto:Benvenuta.
Anzi, visto il tuo vissuto, banvenuta.
Indirettamente parlavo con loro infatti ;)Coraline ha scritto:-William- ha scritto:benvenuta, ma quale altro forum frequenano quelli di questo forum, così, per una curiosita^?
Grazie. Dovresti chiederlo a loro :ç-*:
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili